PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Gnolo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2266
Iscritto il: 09/03/2015, 8:08
Località: Brescia

Re:

Messaggio da Gnolo »

2mila8 ha scritto:La cosa allucinante è il fatto che Peugeot italia passi sopra ad un comportamento del genere di una officina della sua rete assistenza. Dovrebbe essere lei che impone alla officina di ripagare il danno al cliente. In seconda battuta dovrebbe estromettere l'officina dalla sua rete. Queste cose sono quelle che non fanno scappare i clienti.
A questo punto non ci sarebbero più officina Peugeot :chessygrin:
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da Luca D. »

Matteo come è andato l'incontro in concessionaria?

matteoGti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/02/2016, 22:28
Località: corna imagna (bg)

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da matteoGti »

Oggi mi sono recato all'officina Peugeot e il capo officina mi ha detto che a lui non è arrivata nessuna email riguardo il fatto che Peugeout Italia non si prende responsabilità riguardo la cazzata fatta da loro...Mi ha ridomandato num di cellulare ,targa auto ecc.. dicendomi che domani mi avrebbe ricontattato. Uscito da lì,nn contento sono entrato nel concessionario che si trova attacco all'officina e mi trovo davanti il boss..Gli ho raccontato il fatto e mi ha chiesto di seguirlo in officina...Ha chiesto al capo officina se erano stati loro a rovinarli tutti e 4 i cerchi e alla risposta affermativa ha detto che in un modo o nell'altro dovevano riparare al danno... Diciamo che sono uscito decisamente piú rilassato di come sono entrato 😊

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Messaggio da Beltra.it »

Almeno hanno ammesso di aver fatto il danno.

Se in quel momento il capo officina negava il coinvolgimento la prendevi di dietro..e non potevi più far nulla.

Quando succedono cose del genere bisogna muoversi immediatamente.... Aspettare tanto tempo con dichiarazioni verbali equivale a tirarsi una forca nelle @@...



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Messaggio da Beltra.it »

Aggiungo..metti tutto su carta... Stanno poco a dirti che non faranno nulla...e te la prendi in quel posto ugualmente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

matteoGti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/02/2016, 22:28
Località: corna imagna (bg)

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da matteoGti »

Loro hanno senza ammesso di aver fatto il danno,sia a me,sia a Peugeout italia

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Messaggio da Beltra.it »

Verbalmente... Il che è aria fritta...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

matteoGti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/02/2016, 22:28
Località: corna imagna (bg)

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da matteoGti »

Forse non mi sn spiegato bene nel mex sopra...Il boss ha detto che hanno commesso il danno e lo sistemeranno. Doma saprò se li cambieranno o li faranno sistemare(dubito questa soluzione visto la particolare tinta del cerchio)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da massi.drago »

matteoGti ha scritto: o li faranno sistemare(dubito questa soluzione visto la particolare tinta del cerchio)
Io invece è proprio quello che temo, anche perchè cercheranno il riparatore che gli fa il prezzo più basso mentre per cerchi come i nostri con particolari diamantati e tinte speciali ci vogliono ditte specializzate con i controca..... speriamo bene :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da Beltra.it »

matteoGti ha scritto:Forse non mi sn spiegato bene nel mex sopra...Il boss ha detto che hanno commesso il danno e lo sistemeranno. Doma saprò se li cambieranno o li faranno sistemare(dubito questa soluzione visto la particolare tinta del cerchio)
Se sistemano meglio..

Ma ti ricordo ancora.. Le parole sono aria fritta! Finché non hai un foglio di carta nero su bianco firmato e timbrato..tu di fatto non hai in mano assolutamente niente per poterti avvalere

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da Nacot »

Beltra.it ha scritto:
matteoGti ha scritto:Forse non mi sn spiegato bene nel mex sopra...Il boss ha detto che hanno commesso il danno e lo sistemeranno. Doma saprò se li cambieranno o li faranno sistemare(dubito questa soluzione visto la particolare tinta del cerchio)
Se sistemano meglio..

Ma ti ricordo ancora.. Le parole sono aria fritta! Finché non hai un foglio di carta nero su bianco firmato e timbrato..tu di fatto non hai in mano assolutamente niente per poterti avvalere
Sacrosanta affermazione, per qualsiasi problematica, SEMPRE, fatevi mettere per iscritto (oggi può andare bene anche una e-mail) le "promesse" di chi vi vende qualcosa, ripeto SEMPRE!!
A Matteo un grosso imbocca al lupo, sperando che sappiano rimediare "a regola d'arte" al guaio che hanno creato (sulla sostituzione nutro delle perplessità che la facciano)

matteoGti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/02/2016, 22:28
Località: corna imagna (bg)

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da matteoGti »

Cerchi nuovi arrivati :mrgreen:

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da Luca D. »

Già arrivati? Da chi li fai montare?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: cambio gomme in officina Peugeot e cerchi GTi rovinati

Messaggio da massi.drago »

Luca D. ha scritto:Già arrivati? Da chi li fai montare?
Che domande... sempre li. Almeno tra 10 anni avrà ancora i cerchi nuovi a forza di cambiarli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
2mila8
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/01/2014, 16:42

Messaggio da 2mila8 »

Meno male, almeno uno serio in quella concessionaria l'hai trovato. Ora per le prossime volte ovunque andrai controlla tutto😁
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”