PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Immagini contatti rubrica SMEG

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da Rob_80 »

lucabatti ha scritto:Scusate ma gli indirizzi io li vedo (iPhone 5s). O non ho capito a cosa vi riferite.... l'indirizzo dell'abitazione o azienda o quello che è lo vedo... probabilmente i contatti con indirizzi multipli non li vedo, ma quelli con un solo indirizzo li vedo senza problemi e posso caricarli nel navigatore (Smeg+)
Io gli indirizzi li vedo solo nella rubrica nella schermata telefono. Nella schermata navigatore no.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Avatar utente
soniCz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/02/2016, 4:00
Località: Salerno

Messaggio da soniCz »

ma infatti questo "mito" che dopo l'aggiornamento dello smeg si perde tutto a me sembra una stupidagine...io quando ho fatto l'aggiornamento non ho perso nulla!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

gabryrocky
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/08/2014, 15:38
Località: Milano

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da gabryrocky »

Sarà, ma con l'ultimo aggiornamento oltre alla rubrica ho perso anche la musica precaricata nel l'hard disc.
Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Bianco Madreperla, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.

Ex Nuova 308 SW 2.0 BlueHDi 150 allestimento "allure" - Nero Perla - Tessuto Oxford Mistral- Vetri posteriori oscurati - Tappetini in gomma 308 - Battitacco alluminio Dark Chrome - Diffusore profumo - Antenna corta

Rob_80
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 667
Iscritto il: 20/09/2015, 8:31
Località: Pavia

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da Rob_80 »

gabryrocky ha scritto:Sarà, ma con l'ultimo aggiornamento oltre alla rubrica ho perso anche la musica precaricata nel l'hard disc.
Strano, io non ho perso niente.
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara

Avatar utente
soniCz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/02/2016, 4:00
Località: Salerno

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da soniCz »

gabryrocky ha scritto:Sarà, ma con l'ultimo aggiornamento oltre alla rubrica ho perso anche la musica precaricata nel l'hard disc.
hard disk?? quale hard disk? si possono salvare mp3 nello smeg? e in che modo??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

Avatar utente
Bepipz
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 140
Iscritto il: 06/11/2007, 17:57

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da Bepipz »

soniCz ha scritto:
gabryrocky ha scritto:Sarà, ma con l'ultimo aggiornamento oltre alla rubrica ho perso anche la musica precaricata nel l'hard disc.
hard disk?? quale hard disk? si possono salvare mp3 nello smeg? e in che modo??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ciao Cristiano!
Il salvataggio può avvenire se hai attiva la funzione juke box. Ma mi sa che le ultime versioni della 308 non hanno più questa possibilità.... Prova a dare un'occhiata al menù delle fonti musicali: tra la radio am fm, iPod, cd, dovrebbe esserci l'icona del juke box.
OT oggi ero nella "nostra" concessionaria per fare il primo tagliando... Fine OT
Nuova 508 GTLine SW 160 Cv Bianco madreperla 05/2019. Precedenti Peugeottine: 205 GTI 1,6 e 1,9, 309 GTI 1.9 16v, 106 XSI 1.4 e 1.6, 306 XSI 2.0 16v "Le Mans", 306 1.9 DTurbo, 106 Gti1.6 16v, 307 2.0 Hdi Speed Up, 406 Coupè 2.2 Hdi, 407 2.0 Hdi e 2.2 Hdi, 407 Coupè Feline 2.7 Hdi, 407 2.0 Hdi Tiptronic 163 Cv. Business, 508 2.2 GT, Nuova 308 GT SW.

Avatar utente
soniCz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/02/2016, 4:00
Località: Salerno

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da soniCz »

Bepipz ha scritto:
soniCz ha scritto:
gabryrocky ha scritto:Sarà, ma con l'ultimo aggiornamento oltre alla rubrica ho perso anche la musica precaricata nel l'hard disc.
hard disk?? quale hard disk? si possono salvare mp3 nello smeg? e in che modo??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ciao Cristiano!
Il salvataggio può avvenire se hai attiva la funzione juke box. Ma mi sa che le ultime versioni della 308 non hanno più questa possibilità.... Prova a dare un'occhiata al menù delle fonti musicali: tra la radio am fm, iPod, cd, dovrebbe esserci l'icona del juke box.
OT oggi ero nella "nostra" concessionaria per fare il primo tagliando... Fine OT
ciao bepipz!! tutto bene??
mi sembra di averla intravista ma se non erro l'icona è tipo di color grigio, come se fosse disabilitata! come posso verificare? in ogni caso in che modo si trasferisce la musica all'interno dell'hard disk?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

Avatar utente
Bepipz
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 140
Iscritto il: 06/11/2007, 17:57

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da Bepipz »

Cristiano, spiacente ma sono con l'iPad e non riesco a copiarti collegamenti o schema di collegamento.
Prova a leggere la pagina 323 del manuale d'istruzioni della nostra 308
Nuova 508 GTLine SW 160 Cv Bianco madreperla 05/2019. Precedenti Peugeottine: 205 GTI 1,6 e 1,9, 309 GTI 1.9 16v, 106 XSI 1.4 e 1.6, 306 XSI 2.0 16v "Le Mans", 306 1.9 DTurbo, 106 Gti1.6 16v, 307 2.0 Hdi Speed Up, 406 Coupè 2.2 Hdi, 407 2.0 Hdi e 2.2 Hdi, 407 Coupè Feline 2.7 Hdi, 407 2.0 Hdi Tiptronic 163 Cv. Business, 508 2.2 GT, Nuova 308 GT SW.

maremare
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2017, 19:29

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da maremare »

nei post precedenti si è detto che una volta salvato il contatto sullo smeg si deve cliccare su modifica e cliccando sul riquadro della foto si deve abbinare ad una delle foto (precedentemente salvate su una chiavetta USB) che compaiono nel riquadro di sinistra. A questo punto chiedo se è possibile salvare le foto della chiavetta nella scheda di memoria della smeg in modo che non occorre più inserire la chiavetta ed inoltre da "sistemi multimediali - seconda schermata - foto - diapositive è possibile fare apparire una foto a tutto schermo nel dislay dello smeg. Quello che chiedo è come si fa a salvare le immagini nelle foto dello smeg

maremare
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2017, 19:29

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da maremare »

sono riuscito a far apparire la foto quando un c/tto chiama:

prima si devono caricare le foto su chiavetta usb, ho usato una 4 Gb), e nel nome del file deve esserci il nome_file.gif o jpg o png (altrimenti non si vedono), vanno tutti bene e anche la risoluzione e le dimensioni non hanno creato problemi

secondo si deve verificare che inserendo la chiavetta in una delle due porte (vanno bene tutte e due) dal menù "Sistemi multimediali" pag 344 del manuale, seconda schermata - Foto - queste compaiano nell'elenco e selezionandole si può controllare che ci siano tutte (perché certe volte le carica altre no)

a questo punto è possibile selezionarne una e visualizzarla a tutto schermo cliccando su taso "seleziona schermata" oppure cliccando su diapositive, visualizza tutte le foto a pieno schermo in sequenza, ma cliccando su pausa si blocca e poi con la freccia avanti o indietro si fanno scorrere a tutto schermo

ora cliccando su telefono (pag 390) contatti, è possibile sceglierne uno, cliccare su memorizza e salvarlo nello smeg. Avrà il simbolo della m/c a fianco mentre quello con il simbolo del telefono scomparirà appena ci si disconnette con il bluetooth

ora cliccando su consulta e poi su modifica e cliccando nel riquadro foto a sinistra compaiono le foto , se ne sceglie una e si conferma. Questa comparirà nel riquadro del contatto, si conferma due volte ed è fatta, ma quando si chiama la foto non appare

questo perché, se notate la scheda contatto dello smeg, per prima si deve inserire il cognome e poi il nome e se si chiama dal telefono con la rubrica del telefono impostata su "visualizza nomi contatti" su "prima nome" la foto non appare, se invece è impostata su "prima cognome" la foto compare

comunque non sono riuscito a capire se le foto della usb si possono memorizzare sullo smeg perché togliendola, queste scompaiono. Quindi se si vuole avere una foto a pieno schermo si deve lasciare inserita la chiavetta.

Avatar utente
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/12/2015, 16:06
Località: Zone fredde dell'Abruzzo

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da Giancarlo Martella »

maremare ha scritto:
questo perché, se notate la scheda contatto dello smeg, per prima si deve inserire il cognome e poi il nome e se si chiama dal telefono con la rubrica del telefono impostata su "visualizza nomi contatti" su "prima nome" la foto non appare, se invece è impostata su "prima cognome" la foto compare

comunque non sono riuscito a capire se le foto della usb si possono memorizzare sullo smeg perché togliendola, queste scompaiono. Quindi se si vuole avere una foto a pieno schermo si deve lasciare inserita la chiavetta.

Io ho impostato "prima nome" sullo smartphone e la foto compare lo stesso.

Inoltre anche togliendo la chiavetta la foto restra memorizzata nel contatto.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

maremare
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/02/2017, 19:29

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da maremare »

ordina elenco per "nome" e visualizza nomi "prima il cognome" a meno che sullo smeg nei contatti - consulta - non clicchi "per cognome". Si la foto rimane memorizzata nel c/tto ma quello che intendevo era di poter memorizzare altre foto non abbinate ai c/tti da vedere in "foto" e questo è possibile solo se è inserita la chiavetta con tali foto, ma appena la si toglie scompaiono. Rimangono solo le foto abbinate ai c/tti che però non è possibile vedere in "foto" o in "diapositive"

impossibaldo
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/07/2016, 13:37

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da impossibaldo »

Cioè scusate riassumendo .

se io voglio associare ai contatti delle foto che vengano visualizzate sia in chiamata che in entrata devo: preparare e selezionare le foto (jpg, png) da assegnare ai contatti e salvarle su una chiavetta (comprensiva anche dei miei eventuali mp3, nessun problema spero, perchè ho un solo slot usb). Inserire la chiavetta ed inviare i contatti che mi interessa visualizzare allo smeg (max 200) via bluetooth come .vcf.
Selezionare sul mio telefono "impostazione rubrica, visualizza prima cognome e ordina per nome". A questo punto aprire le singole schede contatti interne allo smeg e assegnare ad uno ad uno le foto contenute nella chiavetta inserita e memorizzare.(max 200 contatti) Lasciare sempre inserita la chiavetta per visualizzare le foto anche in modalità ricezione chiamata....

Tutto corretto?

Avatar utente
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/12/2015, 16:06
Località: Zone fredde dell'Abruzzo

Re: Immagini contatti rubrica SMEG

Messaggio da Giancarlo Martella »

Puoi anche evitare di caricare tutti i contatti sullo smeg, ma solo quelli che ti interessano. Io faccio così. Quando ho il telefono connesso, vedo la rubrica del telefono sullo smeg, seleziono quello che mi interessa e clicco su modifica così lo importo e ci carico poi la foto. Salvo e d'ora in poi per quel contatto visualizzerò l'immagine per le chiamate in arrivo e uscita.
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”