PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendine parasole vetri posteriori.

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Matteo1982GtLine
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/12/2015, 12:32
Località: Rozzano (Mi)

Tendine parasole vetri posteriori.

Messaggio da Matteo1982GtLine »

Mi è' arrivata l'auto e sono alle prime modifiche...

Prima su tutte, avevo già chiesto al venditore delle tendine parasole per vetri posteriori in quanto ho una bimba di 1 anno che ovviamente cuoce con il sole sul viso e gli dà fastidio.
Mi aveva accennato di vetri oscurati che riflettevano in parte ma non è' abbastanza.
Le ho richieste e costerebbero con IVA 52.23 euro vengono inserite sopra il vetro ed esteticamente sono molto eleganti ma deboli in quanto sembrano fatte di tela.

Qualcuno le ha montate?
Non ho trovato argomenti in essere e ne apro uno io.

Grazie come sempre 😉
Ordinata il 19.12.2015.
Arrivata il 14.03.2016 consegnata il 18.03.2016.

Peugeot 308 SW GTLine Biancomadreperla 2.0 BlueHdi 150 CV

Devilpax
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/03/2007, 17:16

Re: Tendine parasole vetri posteriori.

Messaggio da Devilpax »

Ciao,

comprate e montate sulla mia 308. Le tendine sono fatte molto bene di tela ma resistente e soprattuo molto fitte quindi proteggono perfettamente dal sole. La cosa bella è che una volta montate un effetto vetri oscurati molto interessante e non si nota la presenza delle tendine.
Unico neo è il sistema di montaggio formato da 3 gancetti di plastica in cui si incastra ogni singola tendinda, visto che continuano a staccarsi continuamente nonostante l'aggiunta anche di una colla siliconica offerta dall'officina...risultato alla lunga mi sono perso uno dei gancetti.

Per la mia esperienza è sicuramente in ottimo prodotto.

Avatar utente
carnisa
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/04/2016, 19:31
Località: Milano

Re: Tendine parasole vetri posteriori.

Messaggio da carnisa »

Passato oggi dal concessionario che mi ha detto esserci per sw vetri posteriori, vetri laterali baule e lunotto posteriore, senza alcun gancetto ma con sagoma in metallo a memoria, che possono essere messi e tolti quando si vuole e senza modifiche alcune alla vettura. Costano suo 50€ a coppia, quindi se vuoi tutti i vetri sono circa 150. Effetto top, meglio dei vetri scuri secondo me, davvero eleganti e funzionali sia per i raggi solari che per privacy.
308 SW allestimento business bluehdi eat6
Grigio artense

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Tendine parasole vetri posteriori.

Messaggio da scotty »

http://eshop-peugeot.cz/gb/167-interier ... sun_blinds" onclick="window.open(this.href);return false;

Guarda qui

Chicco Erre
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/03/2017, 10:52

Re: Tendine parasole vetri posteriori.

Messaggio da Chicco Erre »

Qualcuno le ha prese? Si può abbassare il finestrino un pochino o no? Grazie !
Nuova 308 SW 1.6HDi 120cv EAT6, GT Line, Nero Perla, Tetto Ciel, D.Assistance Pack, D.Sport Pack, Retrocamera, Navigatore + Lettore CD/MP3, Cerchi 18" Diamant + ruotino scorta, interno: misto TEP/Tessuto Oxford Mistral con cuciture rosse.

Avatar utente
Sabbis73
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 06/08/2015, 16:25
Località: MACERATA

Tendine parasole vetri posteriori.

Messaggio da Sabbis73 »

Chicco Erre ha scritto:
Qualcuno le ha prese? Si può abbassare il finestrino un pochino o no? Grazie !
Si un po' si ti interessano io ne ho una coppia in più [img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201703 ... 4ab3bb.jpg[/img][img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201703 ... 6463fa.jpg[/img]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.

paolino611856
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2018, 19:24

Re: Tendine parasole vetri posteriori.

Messaggio da paolino611856 »

Ciao a tutti,.qualcuno ha provato o sa come sono le tendine parasole non orginali per la 308 II serie.si trovano su qualsiasi sito..dalle foto sembrano identiche ahli originali

paolino611856
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2018, 19:24

Re: Tendine parasole vetri posteriori.

Messaggio da paolino611856 »

paolino611856 ha scritto:Ciao a tutti,.qualcuno ha provato o sa come sono le tendine parasole non orginali per la 308 II serie.si trovano su qualsiasi sito..dalle foto sembrano identiche ahli originali

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”