PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 308 1.6 GTi Peugeotbysport 270cv

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da massi.drago »

Per carità i soldi sono tuoi spendili come vuoi, io ti ho fatto presente che puoi spendere 1/4 di quella cifra per lo stesso risultato e rimanendo omologato, visto che a valvola chiusa lavora il silenziatore di serie.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
seruguzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/06/2016, 8:20
Località: modena

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da seruguzz »

Ciao a tutti!
Mi hanno fatto il controllo serrature, a seguito del richiamo, con un magnete riscontrando che solo quella della portiera lato guida è da sostituire.... :cry:

Ci andrò questa settimana. Tempo previsto: circa 2 ore.
Che 2 p....!! :(

Virtual
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/04/2016, 11:34
Località: Milano

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da Virtual »

Ma sulla GTi? Quando è stata prodotta la tua?

Avatar utente
seruguzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/06/2016, 8:20
Località: modena

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da seruguzz »

Io l' ho comprata a fine maggio. Il seriale del telaio era tra quelli del richiamo. Comunque hanno fatto un ottimo lavoro. Nessun segno e tutto perfetto! :mrgreen:
Facendo l' intervento sulla serratura, hanno dovuto sostituire anche una placca di assorbimento acustico interna che avevano provveduto a preordinare....
Comunque in 2 ore mi hanno riconsegnato la macchina. Qui a Modena sono molto efficenti e precisi.
:)

Virtual
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/04/2016, 11:34
Località: Milano

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da Virtual »

Boh ... io l'ho presa prima eppure non faceva parte del richiamo la mia ..

meunier
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2016, 11:23
Località: Milano

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da meunier »

Ciao a tutti !!
Qualcuno sa se esistono già in commercio kit estetici per carrozzeria della 308 gti 2016? Paraurti, minigonne, alettoni, cofani, ecc....
Non ho letto tutto il topic, magari qualcuno ne ha già parlato qui...
Peugeot 308 Gti by Peugeot Sport 270 HP

matteoGti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/02/2016, 22:28
Località: corna imagna (bg)

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da matteoGti »

Lo spoiler post.si. Marca Stylla. L'ha ordinato un conoscente per la sza gti. Se mi dai il contatto su facebook ti inserisco nel gruppo che ho creato per possessori di questa bestiolina

meunier
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2016, 11:23
Località: Milano

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da meunier »

Sono già nel gruppo 308 gti su facebook...e forse siamo già amici matteo, mi avevi chiesto di mandarti immagine dello sgamuffo che avevo trovato per non far vibrare la cintura di sicurezza del passeggero, foto che tra l' altro non ti ho più mandato. A tal proposito vorrei aggiungere che comunque la vibrazione che si sente non arrivava solo da lì...ne sento un' altra, all' interno della portiera, sempre lato passeggero, ma potrebbe essere che magari si è staccato un tappino o c'è una molletta che non fa presa bene e vibra. Per fortuna non la sento spesso e comunque basta alzare il volume della musica per farlo sparire....Non ho mai visto post su elaborazioni estetiche. Magari c'è più di un gruppo. Vorrei far mettere anche due neon rosso fuoco sotto la scocca, che sarà anche da peruviano ma mi sento Dominic Toretto quando la guido quindi ci può stare!! Ho messo come te i led bianchi come luci targa e ho messo anche due led rossi al posto delle luci di cortesia che illuminano i piedi e sono a dir poco inutili!!
Peugeot 308 Gti by Peugeot Sport 270 HP

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

I neon sotto.... oh mamma :o :o
Facevano furore negli anni 90 sotto alle Tipo Granturismo 16V :D
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

matteoGti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/02/2016, 22:28
Località: corna imagna (bg)

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da matteoGti »

Iscriviti a 308 Gti,la foto di copertina è la mia gti bianca. Per le vibrazioni a me devono cambiare le guide dei finestrini anteriori e lo scheletro dellp schienale sedile lato passeggero...

meunier
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/05/2016, 11:23
Località: Milano

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da meunier »

Se qualcuno avesse notizia di componenti estetiche mi faccia sapere!!! Grazie!
Peugeot 308 Gti by Peugeot Sport 270 HP

Vesimas
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/01/2017, 0:24

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da Vesimas »

Ciao a tutti e grazie a chi mi ha indicato il topic perchè non riuscivo a trovarlo col tasto cerca (forse perchè cercavo GTI)
Premetto che mi sto facendo un idea sulla futura auto anche se ci vorrà ancora 1 annetto, ma questa 308 GTi mi ispira :D le altre che avrei addocchiato sono la Audi S1 e la Nissan 370Z, praticamente 3 tipi di macchine che non centrano una mazza l'una con l'atra :lol: Vorrei tornare ad avere qualche cavallo in più come si può notare dalle macchine avute nella firma :razz:
Comunque mi sono iscritto perchè volevo 2 piccole informazioni, quasi stupide, sul configuratore online. Tralasciando il fatto che sia meglio prendere direttamente la 270cv ma nel configuratore per la 250 c'è l'optional cerchi da 18" Diamant a 150€ ma non dovrebbero essere già di serie? Inoltre l'optional Touchscreen con Navigatore + Lettore CD/MP3 a 100€ a che si riferisce dato che se non erro è di serie il navigatore?

PS: piccolo OT visto che ne parlavate. io sono dell'idea che prima di tutto il bollo non ha senso dato che è una tassa di possesso su una cosa che è mia e poi sarebbe da far pagare sui carburanti almeno paghi per quanto usi la macchina :P
VW Golf V 2.0 TDI - VW Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport 7G-DCT - VW Golf VII 1.6 TDI R-Line

Vesimas
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/01/2017, 0:24

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da Vesimas »

Non trovo il tasto edita, boh, mi son scordato di dire che cmq la mia carriera automobilistica è iniziata con la 306 di mio padre :P
VW Golf V 2.0 TDI - VW Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport 7G-DCT - VW Golf VII 1.6 TDI R-Line

Virtual
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/04/2016, 11:34
Località: Milano

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da Virtual »

Ciao e benvenuto! :)

Che io sappia l'optional dei 100 euro è se vuoi avere anche il lettore CD (io non l'ho messo).
Per i cerchi del 250 lascio rispondere a "chi lo ha" :D

PS. In effetti il titolo dovrebbe essere GTi e non GT / 270cv ... così da racchiuderle entrambe ;)

Vesimas
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/01/2017, 0:24

Re: Peugeot 308 1.6 GT Peugeotbysport 270cv

Messaggio da Vesimas »

Grazie mille Virtual, immagino che senza quei 100€ per un lettore cd cmq ci sia una porta usb :P La domanda sui cerchi alla fine era solo curiosità perchè se alla fine dovessi prenderla andrei sucuro sul 270. Cmq ora che ho riletto bene del superbollo, che avevo rimosso, direi che la 370Z la depenno che con sui 241Kw sono solo quasi 2200€ di bollo :lol:
VW Golf V 2.0 TDI - VW Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport 7G-DCT - VW Golf VII 1.6 TDI R-Line

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”