Ecco la . L'Allure Pack contiene:
- Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go (se cambio EAT8)
In brochure è indicato come "Active Lane Departure Warning", quindi "Attivo", ma a questo punto potrebbe trattarsi solo di marketing.
Moderatori: snorky, Moderatori
Ecco la . L'Allure Pack contiene:
In brochure è indicato come "Active Lane Departure Warning", quindi "Attivo", ma a questo punto potrebbe trattarsi solo di marketing.
Perdonami, non avevo trovato il listino giusto.
Ti confermo essere Allure Pack
Forse non mi sono spiegato bene io: l'assistente funziona, se l'auto si avvicina alla linea agisce da solo sul volante per mantenerti in corsia ma crea un effetto rimbalzo tra le linee, o ping pong se rende meglio l'idea (un effetto non esagerato, intendiamoci, dipende molto dal profilo della strada); purtroppo non tiene costantemente la macchina tra le due linee.
Beh, è la stessa cosa Magari volevi scrivere che manca la cerina Giusto per info...
Mario Scafroglia ha scritto: ↑13/02/2022, 10:20Ciao a tutti, mi intrometto perché ho trovato una BlueHDi 130 S&S Allure del 2019. Vorrei sapere se nelle produzioni più recenti qualcuno ha riscontrato ancora problemi al ponte posteriore e al serbatoio dell'urea, inoltre se la versione Allure supporta Android auto.
Grazie
Grazie!Francesco27011993 ha scritto: ↑19/02/2022, 1:48Mario Scafroglia ha scritto: ↑13/02/2022, 10:20Ciao a tutti, mi intrometto perché ho trovato una BlueHDi 130 S&S Allure del 2019. Vorrei sapere se nelle produzioni più recenti qualcuno ha riscontrato ancora problemi al ponte posteriore e al serbatoio dell'urea, inoltre se la versione Allure supporta Android auto.
Grazie
Ciao serbatoio conferma che il problema persiste... Ponte posteriore mai avuto problemi fino ad ora è sono a 52 mila km.. L. Adblue purtroppo a 40 mila precise mentre viaggiavo mi ha fatto il regalo
Mario Scafroglia ha scritto: ↑19/02/2022, 20:06Grazie!Francesco27011993 ha scritto: ↑19/02/2022, 1:48Mario Scafroglia ha scritto: ↑13/02/2022, 10:20Ciao a tutti, mi intrometto perché ho trovato una BlueHDi 130 S&S Allure del 2019. Vorrei sapere se nelle produzioni più recenti qualcuno ha riscontrato ancora problemi al ponte posteriore e al serbatoio dell'urea, inoltre se la versione Allure supporta Android auto.
Grazie
Le soluzioni al serbatoio sono 3... 1) Rinnovare la garanzia fino ai 5 anni dell'auto... 2) pagare 900 euro la sostituzione del serbatoio 3) eliminare l adblue attraverso la centralina ma è illegale e risolvi il problema definitivamente.
Ciao serbatoio conferma che il problema persiste... Ponte posteriore mai avuto problemi fino ad ora è sono a 52 mila km.. L. Adblue purtroppo a 40 mila precise mentre viaggiavo mi ha fatto il regalo
Si, puoi farlo. Nel manuale di istruzioni c'è scritto come fare. Ora non me lo ricordo a memoria.
Sempre tramite app MyPeugeot, avrai accesso ai vari aggiornamenti da fare in merito al touchscreen (ne hanno rilasciati già qualcuno nel tempo), navigatore (dai 2 ai 5 aggiornamenti l'anno), funzionalità aggiuntive a pagamento.La domanda più importante: come si comporta Peugeot con gli aggiornamenti? Ho la speranza di vedere qualche miglioria/bugfix/aggiornamento o il fatto che sia una fine serie la condanna all'obsolescenza?
Per il momento è tutto, non mi vengono altre domande. Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete.
In realtà, se acquisti da rivenditore professionista, è tenuto a rilasciarti garanzia legale di 2 anni, come se l'auto fosse nuova!! Ecco, tu non firmare per la riduzione ad 1 anno, ma pretendi la garanzia completa. Almeno avrai 2 anni di "bonus"...roadrunner72 ha scritto: ↑01/11/2022, 19:29torno su questo forum dopo alcuni anni poiche stavo pensando di acquistare una 308 1.5 bluehdi EAT8 , ne ho trovata una del 2018 full optional,
purtroppo leggo che ci sono ancora problemi con il serbatoio urea, mi consigliate l'acquisto di questa macchina ,
vorrei evitare di spendere soldi per la sostituzione , essendo usata difficilmente le concessionarie fanno passare questi diffetti gratuitamente.