PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto sostituzione modulo smeg

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

albycap
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/02/2016, 21:41

aiuto sostituzione modulo smeg

Messaggio da albycap »

Ciao a tutti, spero in una vostra risposta. sono possessore di una peugeot 2008 con lo smeg che mi da qualche problema, ho visto qualche video su come si sostituisce e devo dire che non è affatto complicato, ora vi chiedo: se volessi sostituirlo con uno smeg ultima generazione è possibile secondo voi. Grazie

Rotces
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/04/2017, 12:44

Re: aiuto sostituzione modulo smeg

Messaggio da Rotces »

Mi interessa anche a me. Se quancuno sa darci una risposta ringrazio in anticipo

joyride1176
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/05/2017, 9:26

Re: aiuto sostituzione modulo smeg

Messaggio da joyride1176 »

parlo dall'alto della mia ignoranza

secondo me potrebbe essere necessario un aggiornamento delle centraline

Se nel nuovo smeg ci sono piu' funzioni va da se che anche le centraline abbiano un sw piu' aggiornato per poterle fornire

da prendere con il beneficio del dubbio ma darei una certezza dell'80%
Peugeot 2008 1.6 ehdi robotizzato S&S del 05/2014
comprata a 05/2017 con 7300 KM!

agospin
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/06/2017, 10:20

Re: aiuto sostituzione modulo smeg

Messaggio da agospin »

Buongiorno, sono nuovo del forum....avrei bisogno di un consiglio,
ho acquistato una peugeot 2008 restyling con una versione smeg 5.41.b.r4 che non supporta il carplay dell iphone.
Mi sapete consigliare su come risolvere?
Grazie

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: aiuto sostituzione modulo smeg

Messaggio da tommy88 »

agospin ha scritto:Buongiorno, sono nuovo del forum....avrei bisogno di un consiglio,
ho acquistato una peugeot 2008 restyling con una versione smeg 5.41.b.r4 che non supporta il carplay dell iphone.
Mi sapete consigliare su come risolvere?
Grazie
In nessun modo..purtroppo..adesso NON saprei dirti se mettendo un nuovo smeg tu possa ovviare la cosa..ma dubito..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”