PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi Fendinebbia stile 108

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da skyguard76 »

A me piacciono molto.

http://www.aliexpress.com/item/New-2014 ... 08241.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Allure e-HDI 92cv nero perla

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Messaggio da Hindios »

Si sono carini ma bisognerebbe disattivare quelli standard secondo me... altrimenti diventerebbe un'albero di Natale!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 963
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da marco306td »

Piccolo OT
Spulciando il sito ho vito degli articoli che mi interessano... ma è tipo ebay che c'è di tutto ho li vendono cose nuove? E' affidabile?
Grazie
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da skyguard76 »

Si.è affidabile.Una volta che paghi,il sito blocca i soldi finchè la menrce non ti è arrivata ed hai rilasciato il feedback.Se non arriva o arriva danneggiata contatti il sito che ti rimborsa l'importo in 5 giorni,grosso modo tipo paypal ma più in fretta
Allure e-HDI 92cv nero perla

AlekFR
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 22/07/2014, 11:37
Località: Frosinone

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da AlekFR »

ancora OT: che ne pensate di questo http://www.aliexpress.com/item/301-Can- ... 5.html?s=p" onclick="window.open(this.href);return false;

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~

Sarebbe fantastico ma, da ignorante, ho paura a far mettere le mani sull'impianto elettrico di un'auto così infarcita di elettronica (almeno durante il periodo della garanzia)
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da skyguard76 »

Sicuramente la garanzia la perdi.Poi,effettivamente,spendere 250 euro per metterla in moto col pulsante,mi sembrano davvero troppi.Io preferirei spenderli forse per cambiare lo smeg
Allure e-HDI 92cv nero perla

Avatar utente
mescitore
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/09/2013, 16:46

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da mescitore »

skyguard76 ha scritto:A me piacciono molto.

http://www.aliexpress.com/item/New-2014 ... 08241.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se non erro vanno a sostituire le luci diurne a led messe sopra!
dovresti fare i collegamenti staccando quelli sopra, forse forse non mi sembra il caso
2008 allure 1.6 115

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da skyguard76 »

Se si vuole si staccano,altrimenti li si può collegare a quelli led e si accendono tutti e 4
Allure e-HDI 92cv nero perla

Il Gatto
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/08/2014, 15:07
Località: Palermo

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da Il Gatto »

Ciao a Tutti....sono nuovo in questo forum. skyguard76 per quanto riguarda le luci da Te proposte sembrano molto belle anche se come scrive Hindios un lieve rischio di effetto albero di natale potrebbe esserci. Direi che a questo punto la cosa è assolutamente personale e soggettiva......Ti piacciono? Montale subito!!! Io, pur essendo ancora solo un virtuale possessore della mia leonessa, sto già facendo, anche grazie a Voi tutti, alcune valutazioni estetico/funzionali su eventuali accessori post vendita da installare. A me personalmente l'idea di vederle tutte e 4 accese non mi disturba!!! :thumbleft:
Peugeot 2008 1.6 e-HDi Allure 115 CV FAP® S&S Manuale a 6 marce - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control - Pack Hi-Fi JBL - Touchscreen 7" con Navigazione + Lettore CD/MP3 - Pack "Ciel" - Park Assist - Ruotino di scorta
Ordinata il 14/08/2014........consegna prevista: nov/dic 2014 (spero)...ARRIVATA il 29/10/2014!!! Consegnata il 5/11/2014!

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da skyguard76 »

Neanche a me disturba.Disturba invece molto il prezzo che non mi sembra irrisorio purtroppo.Sempre se alla Dogana poi passano senza costi aggiuntivi.per ora ho comperato e montato i salvaporta cromati su tutti e 4 li sportelli e questi tappetini : http://www.aliexpress.com/item/Quality- ... 29178.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Allure e-HDI 92cv nero perla

Avatar utente
new2008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 737
Iscritto il: 02/06/2013, 18:39

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da new2008 »

come sono i tappetini?li consigli?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

symenon
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/01/2014, 11:56
Località: Cremona

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da symenon »

Buona sera a tutti. Confermo che aliexpress è un sito per quanto riguarda la mia esperienza affidabile, tuttavia non bisogna aver fretta nel comprare, spiego meglio.
Se adocchiate un prodotto che vi interessa provate a metterlo nella lista dei desideri (My list), nel contempo attivate l'email alert, che vi comunica (di solito qualche giorno), un prezzo scontato rispetto al prezzo "originale".
Controllate bene perché molti venditori, hanno merce uguale a prezzi diversi.
Poi si deve aspettare!!! Normalmente se si usa la spedizione gratuita ci vogliono, per l'italia, un 25/30 giorni d'attesa.
Per quanto riguarda le spese doganali, iva ecc, se il valore dell'acquisto non supera i 22 euro nulla è dovuto, a patto che effettivamente sia un valore, stimato dalla dogana, equo al prodotto contenuto nel pacco.
In caso contrario si paga il dazio, l'iva e spese accessorie.
Io personalmente per la mia 2008 ho comprato questi due prodotti:
http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 49325.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.aliexpress.com/item/High-qua ... 15842.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv cambio robotizzato - grigio platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - navi - park assist. ruotino - in attività dal 7/7/14

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da skyguard76 »

I tappetini sono belli ben fatti e si illuminano di sera se prendi quelli con bordi bianchi.Non sono tutti utilizzabili in quanto sono fatti per la versione cinese che mi sembra meglio fatta.Le tasche degli sportelli hanno il portabottiglie e la configurazione portalattine è un po diversa.Comunque si riescono ad usare i 4 tappeti per le tasche sportelli,tappeto tondo per lattina,tappeto avanti alla lattina,tappetino portaogetti da mettere dove si vuole e tappetino sotto il freno a mano se si ritaglia
Allure e-HDI 92cv nero perla

carloscarpa1
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/05/2014, 21:48
Località: Verona

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da carloscarpa1 »

symenon ha scritto:Buona sera a tutti. Confermo che aliexpress è un sito per quanto riguarda la mia esperienza affidabile, tuttavia non bisogna aver fretta nel comprare, spiego meglio.
Se adocchiate un prodotto che vi interessa provate a metterlo nella lista dei desideri (My list), nel contempo attivate l'email alert, che vi comunica (di solito qualche giorno), un prezzo scontato rispetto al prezzo "originale".
Controllate bene perché molti venditori, hanno merce uguale a prezzi diversi.
Poi si deve aspettare!!! Normalmente se si usa la spedizione gratuita ci vogliono, per l'italia, un 25/30 giorni d'attesa.
Per quanto riguarda le spese doganali, iva ecc, se il valore dell'acquisto non supera i 22 euro nulla è dovuto, a patto che effettivamente sia un valore, stimato dalla dogana, equo al prodotto contenuto nel pacco.
In caso contrario si paga il dazio, l'iva e spese accessorie.
Io personalmente per la mia 2008 ho comprato questi due prodotti:
http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 49325.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.aliexpress.com/item/High-qua ... 15842.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il posacenere ci sta nel porta bicchieri ?
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014

Avatar utente
antimo250
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 05/08/2014, 15:05
Località: Marcianise (CE

Re: Nuovi Fendinebbia stile 108

Messaggio da antimo250 »

Ho notato che i prezzi sono in dollari (almeno credo) come si procede aquistando con carta prepagata? La conversione avviene in automatico? Sempre per chi ha gia aquistato si può comprare una o più cose con un unica spedizione? Grazie
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1.6 eHDi 92 cv cambio 5 marce, Marrone Makaha, cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav +CD/mp3, vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, Block Shaft 2, ordinata il 29/06/2014, arrivata in concessionaria il 15/10/2014, immatricolata il 27/10/2014, ritirata il 30/10/2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”