PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedaliera alluminio c/manuale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
electricsheep
Peugeottista veterano
Messaggi: 471
Iscritto il: 26/11/2013, 22:18
Località: Novara

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da electricsheep »

carloscarpa1 ha scritto:..... Grazie ragazzi .... Devo ancora acquistare la macchina e già mi avete fatto venire voglia di cambiare le pedaliere ..... :mad:
:mrgreen: siamo qui apposta per condividere le idee utili ad abbellire il nostro giocattolino senza far piangere troppo il portafogli :lol:
2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Vetri oscurati + Navi con CD
+ Ruotino scorta + Cerchi 16" Hydre + Barra paraurti Musketier.

Matthews
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/05/2014, 22:03

Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Matthews »

Macchina ritirata ieri, mi hanno montato i pedali presi grazie ai suggerimenti del forum, ma sorpresa: il pedale dell'acceleratore me l'hanno montato storto! Probabilmente hanno peccato di precisione nel forare il pedale... Settimana prossima vedremo il da farsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2008 e-HDI 115 Allure grigio platinum
In attesa di 308 GT line SW 1.6

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi auto arrivata... tra 10 giorni circa la passo a ritirare.
Dato il tempo a disposizione sareste così gentili da consigliarmi dove acquistare il kit completo pedali e poggiapiedi della 2008? Possibilmente originale o simile ...
Grazie per la collaborazione :D

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Link presi da pagina 8:
3 pedali: http://www.ebay.it/itm/Peugeot-307-MT-M ... 4d10c66a99" onclick="window.open(this.href);return false;

Poggiapiede: http://www.ebay.it/itm/281183316144?redirect=mobile" onclick="window.open(this.href);return false;
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Mikymouse »

MarioPeugeot2008 ha scritto:Link presi da pagina 8:
3 pedali: http://www.ebay.it/itm/Peugeot-307-MT-M ... 4d10c66a99" onclick="window.open(this.href);return false;

Poggiapiede: http://www.ebay.it/itm/281183316144?redirect=mobile" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie purtroppo hanno tempi di spedizione lunghi, a me serviva pagare con carta o postepay e riceverlo in due o tre giorni.

raaden
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 04/11/2014, 18:04

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da raaden »

avete visto queste?

http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 61150.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non sembrano male
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati

Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro

giucas
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/08/2014, 17:12

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da giucas »

raaden ha scritto:avete visto queste?

http://www.aliexpress.com/item/Peugeot- ... 61150.html" onclick="window.open(this.href);return false;

non sembrano male
quelle sono per il cambio automatico, semmai queste http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 78323.html" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

Avatar utente
robaz
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/08/2014, 17:44
Località: alessandria

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da robaz »

ho montato i pedali e appoggia piedi originali.visto che l conce non mi ha istallato acceleratore non si trova non originale???
grazie :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
felice possessore 2008 allure 1600 hdi 92 cv bianco banchisa + Grip Control, interni Oxford nero Mistral, Nav , vetri posteriori oscurati, park assist, ruotino, battitacco +pedaliera alluminio +deflettori ordinata il 29/06/2014 ritirata il 07/10/14
robaz Peugeottista curioso Messaggi: 2Iscritto il: 29/08/2014, 17:44

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Mikymouse »

Ragazzi chi ne sa di più ci dia qualche indicazione... io sto ancora cercando qualcosa che non abbia spedizione di un mese ma più veloce!

Roberto.M
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/12/2014, 17:36

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Roberto.M »

Preso anche i copri pedali da qui: http://www.ebay.it/itm/330993920665?ssP ... 1439.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Il riposa piede già lo avevo al momento dell'acquisto. Quando arriverà posterò le foto del risultato. Proprio questa mattina mi era arrivata la mail di ebay con 15 euro di sconto, per il mio account in disuso! :wooow:
Immagine

Avatar utente
Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1014
Iscritto il: 11/09/2013, 22:52
Località: Piemonte

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Old Jaguar »

Qualcuno ha le foto o il video con la sequenza delle operazioni per il montaggio del poggiapiede ed eventualmente anche quella degli altri pedali ??

Grazie

:)
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Roberto.M
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/12/2014, 17:36

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Roberto.M »

E anche questa è fatta! :mrgreen:

Immagine

Immagine

Old Jaguar, per freno e frizione è semplice, sotto ai rivestimenti di gomma dei pedali, ci sono già i fori che corrispondo ai copri pedali in alluminio, per quanto riguarda l'acceleratore invece bisogna praticare i fori, ed è stata una bella faticata, più che altro perchè è scomodissimo e il trapano entrava a stento
Immagine

Slimmy
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/12/2014, 22:36

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Slimmy »

Una domanda. Per montare il poggiapiedi bisogna forare il passaruota? Non è che mi garbo molto questa soluzione. Come avete fatto?

Roberto.M
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/12/2014, 17:36

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Roberto.M »

Il poggiapiedi, quello a sinistra per intenderci, lo ordinai come accessorio al momento dell'acquisto, quindi l'ho trovato già montato, onestamente non so se è avvitato nel passaruota o solo nella tappezzeria (ma non credo)
Immagine

Slimmy
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/12/2014, 22:36

Re: Pedaliera alluminio c/manuale

Messaggio da Slimmy »

Grazie per la tua risposta. Credo anche io che per solidità non sia avvitato solo sulla moquette... Allora aspetto risposta da chi invece lo ha montato after market e se nel caso in cui credo, sia avvitato nel passaruota, rimango dubbioso se montarlo o meno. Non vorrei che ci fossero un domani infiltrazioni d'acqua o peggio nel forare fare danni su ad esempio cablaggi sottostanti.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Tuning”