PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rivestimento "pavimento" interno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

JPF
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 09/04/2010, 15:29
Località: Vignola (MO)

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da JPF »

@pinofri
spero che il nuovo rivestimento sia più aderente, ma non ci scommetterei ...
Ho controllato...anche nelle 2008 restyling nuove esposte in concessionaria il problema si presenta.
Chiedendo ad un carrozziere mi ha risposto che ormai molte auto specialmente quelle dei segmenti più economici sono così, la moquette non viene più calzata seguendo le forme del telaio, ma è già preformata per risparmiare sui tempi di montaggio.
Per curiosità ho controllato anche sulla nuova 3008 quando l'hanno presentata...anche lì moquette zona posteriore leggermente alzata rispetto alla lamiera.
Peugeot 2008 Allure, 1.2 benzina turbo 110 cv, bianco madreperla, grip control e cerchi 17", navigatore+lettore cd, tetto ciel, ruotino di scorta, allarme volumetrico.
Ordinata il 23/02/2015, consegna prevista fine maggio 2015, consegnata il 15/06/2015
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Peugeot 307 station XT, 1.6 benzina 80 kw, blu cina

pinofri
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2016, 2:04
Località: Cesena

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da pinofri »

Mi faranno il lavoro la prossima settimana, vedremo, tentare non nuoce, poi non spendo niente.
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense

dadino78

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da dadino78 »

pinofri ha scritto:Mi faranno il lavoro la prossima settimana, vedremo, tentare non nuoce, poi non spendo niente.
Se dai un feedback positivo, la peugeot rischia di fallire, perchè tutti i possessori di queste auto andranno dal concessionario per farsi cambiare in garanzia questo pezzo, visto che sembra che il 100% delle auto presenta questo difetto.

pinofri
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2016, 2:04
Località: Cesena

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da pinofri »

E in concessionaria cadono dalle nuvole, sembra che solo la mia sia così !
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense

pinofri
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2016, 2:04
Località: Cesena

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da pinofri »

Specifico che hanno detto che me lo fanno come piacere personale. Avevo altri lavoretti da fare coperti da garanzia, questo non lo sarebbe, me lo copre gentilmente la concessionaria.
Non sono stato ad approfondire, a me basta che me lo facciano. :mrgreen:
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense

Avatar utente
lupo rosso
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/07/2011, 10:20

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da lupo rosso »

pinofri ha scritto:E in concessionaria cadono dalle nuvole, sembra che solo la mia sia così !
Grande bugia......
Pure la mia presenta il rigonfiamento della Moquette ,quando mia figlia piccola sale in automobile mi dice sempre papà che bello sotto i piedi abbiamo le sabbie mobili!stessa cosa per il tunnel centrale ! ho dato un occhiata in conce e sono tutte così !
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

elbraz
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/11/2016, 0:14

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da elbraz »

Ciao a tutti,

anche la mia nuova 2008 (3 giorni di vita) ha rigonfiamenti da tutte le parti .. lato guidatore, passeggero e dietro da tutti e due i lati passeggeri .. è inaccettabile!
Mi sembra veramente una pecca grossolana da parte di mamma Peugeot .. domani provo a portarla nuovamente in concessionaria e sentiamo cosa mi dicono .. a quanti di voi l'hanno sistemata?

pinofri
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2016, 2:04
Località: Cesena

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da pinofri »

A me la sistemeranno Giovedì prossimo, poi vi farò sapere come è venuto il lavoro.
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31952
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da Gian »

elbraz ha scritto:Ciao a tutti,

anche la mia nuova 2008 (3 giorni di vita) ha rigonfiamenti da tutte le parti .. lato guidatore, passeggero e dietro da tutti e due i lati passeggeri .. è inaccettabile!
Mi sembra veramente una pecca grossolana da parte di mamma Peugeot .. domani provo a portarla nuovamente in concessionaria e sentiamo cosa mi dicono .. a quanti di voi l'hanno sistemata?
Ciao
Non vorrei dire ma da quando è stato aperto questo argomento ad opera di Low2008 il 07/04/2014, 9:37 Peugeot non ha fatto nulla per porre rimedio sugli esemplari di nuova produzione.
Voglio solo sperare che siano un numero di esemplari molto ma molto esiguo e non tutti indistintamente. :?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

elbraz
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/11/2016, 0:14

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da elbraz »

Si ma quello che non capisco è se siamo solo in quattro gatti ad avere questo problema oppure ce l'hanno tutti ma agli altri va bene così ..
Oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto di tornare quando c'è il capoofficina che se ne parla con lui .. sembravano cadere dalle nuvole :frown:
Comunque le ho provate tutte quelle in esposizione e sono tutte così .. delusione :thumbdown:

Avatar utente
2mila8
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/01/2014, 16:42

Messaggio da 2mila8 »

Lo hanno tutti, me compreso, ma visto come lavorano in postvendita Peugeot meno mi toccano la macchina e meglio è. Per lo sterzo ho perso il conto delle volte che ci sono andato. Penosi.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31952
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

2mila8 ha scritto:Lo hanno tutti, me compreso, ma visto come lavorano in postvendita Peugeot meno mi toccano la macchina e meglio è. Per lo sterzo ho perso il conto delle volte che ci sono andato. Penosi.
Come mai ? Stanno aspettando la fine della garanzia ? :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pinofri
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2016, 2:04
Località: Cesena

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da pinofri »

Addirittura a me inizialmente avevano detto che a forza di calpestarlo si mette in piano da solo!
Peugeot 2008 diesel 1.600 75 cv. pre-restyling grigio artense

dadino78

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da dadino78 »

pinofri ha scritto:Specifico che hanno detto che me lo fanno come piacere personale. Avevo altri lavoretti da fare coperti da garanzia, questo non lo sarebbe, me lo copre gentilmente la concessionaria.
Non sono stato ad approfondire, a me basta che me lo facciano. :mrgreen:

Ciao, dai dacci feedback positivi, che così un esercito di 2008isti si recherà da domani per farsi sistemare la moquette...
Io stavo pensando di piastrellare con la ceramica effetto parquet... :)

A parte le battute, è un difetto che hanno tutti, ma molti, compreso me, non lo ritengono un grosso problema

dadino78

Re: Rivestimento "pavimento" interno

Messaggio da dadino78 »

Gian ha scritto:
elbraz ha scritto:Ciao a tutti,

anche la mia nuova 2008 (3 giorni di vita) ha rigonfiamenti da tutte le parti .. lato guidatore, passeggero e dietro da tutti e due i lati passeggeri .. è inaccettabile!
Mi sembra veramente una pecca grossolana da parte di mamma Peugeot .. domani provo a portarla nuovamente in concessionaria e sentiamo cosa mi dicono .. a quanti di voi l'hanno sistemata?
Ciao
Non vorrei dire ma da quando è stato aperto questo argomento ad opera di Low2008 il 07/04/2014, 9:37 Peugeot non ha fatto nulla per porre rimedio sugli esemplari di nuova produzione.
Voglio solo sperare che siano un numero di esemplari molto ma molto esiguo e non tutti indistintamente. :?

Ha...dimenticavo, no, non hanno fatto nulla...
Perchè per gli ammortizzatori o le guarnizione delle portiere hanno fatto qualcosa anche se ci sono segnalazioni già dal 2013?? :scratch: :thumbdown:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”