PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ruotini / kit riparazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

magg
Peugeottista veterano
Messaggi: 248
Iscritto il: 03/09/2013, 17:52

ruotini / kit riparazione

Messaggio da magg »

ciao ragazzi. nell'attesa (ancora lunga, ahimè) di entrare in possesso della mia 2008 mi vengono, di tanto in tanto, delle domande che pongo a voi (e non al concessionario che altrimenti mi manda a fan....lo per essere sempre lì :oops: )
Di serie è previsto il kit riparazione ma questo spetta comunque anche a chi ha preso come optinal il ruotino di scorta? se non lo si dovesse trovare lo si può/deve richiedere secondo voi?

ciao e notte a tutti sognando il giorno del ritiro in concessinaria... :wooow:
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega

Avatar utente
beppe1977
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 553
Iscritto il: 30/08/2013, 16:02
Località: Bari

Re: ruotini / kit riparazione

Messaggio da beppe1977 »

Da quello che ho letto postato da altri x chi acquista il ruotino in fase di preordine viene tolto il kit di riparazione. ...infatti il ruotino costa solo 105 euro anziché mi pare 250 euro se preso post ordine. ....
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

hyper7
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 22/09/2013, 11:50

Re: ruotini / kit riparazione

Messaggio da hyper7 »

beppe1977 ha scritto:Da quello che ho letto postato da altri x chi acquista il ruotino in fase di preordine viene tolto il kit di riparazione. ...infatti il ruotino costa solo 105 euro anziché mi pare 250 euro se preso post ordine. ....
Confermo.
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure

Avatar utente
Janus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1043
Iscritto il: 27/07/2013, 12:20
Località: Torino

Messaggio da Janus »

300 euro gomma+cerchio+kit ruote che comprende base di plastica crick e chiave bulloni. Vi faccio notare che il cerchio sarà sempre e comunque da 16 anche se avete montati i cetchi in lega da 17.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Avatar utente
ethan983
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 16/06/2013, 18:13

R: ruotini / kit riparazione

Messaggio da ethan983 »

Ovviamente! Non è un cerchio full-size con gomma full-size, ma ruotino! Quello con il limite, mi sembra, di 80 km/h...
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato 6M
Grigio Platinum +ciel +nav +park assist (consegnata il 12/10/2013 attesa 4 mesi)

Avatar utente
Janus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1043
Iscritto il: 27/07/2013, 12:20
Località: Torino

Re: ruotini / kit riparazione

Messaggio da Janus »

Sarebbe meglio comprare solo il kit senza cerchio ne gomma e prendere questi due di dimensioni normali.
Qui abbiamo discusso già del problema http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86&t=86406" onclick="window.open(this.href);return false;
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”