PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Antifurto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

serucci
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2019, 15:45

Anomalia Antifurto

Messaggio da serucci »

Ciao a tutti ,all'acquisto della mia 2008 , settembre 2019,è stato installato un antifurto perimetrale/volumetrico che da qualche settimana mi da il seguente problema:
quando con il telecomando apro le porte per entrare nell'auto e di conseguenza l'antifurto viene disinserito , la sirena si mette a suonare ,questo prima che apra qualunque porta, proprio solo nel momento in cui disinserisco.
Qualcuno ha avuto un problema del genere ?
20-09-2019 Peugeot 2008 Allure Puretech 82 S&S Grigio Platinum

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Anomalia Antifurto

Messaggio da Il Mike »

serucci ha scritto:
04/09/2023, 15:52
Ciao a tutti ,all'acquisto della mia 2008 , settembre 2019,è stato installato un antifurto perimetrale/volumetrico che da qualche settimana mi da il seguente problema:
quando con il telecomando apro le porte per entrare nell'auto e di conseguenza l'antifurto viene disinserito , la sirena si mette a suonare ,questo prima che apra qualunque porta, proprio solo nel momento in cui disinserisco.
Qualcuno ha avuto un problema del genere ?
Hai mai sostituito le batterie del telecomando in questo lasso di tempo? Non è che si stanno scaricando e fanno impazzire il telecomando mandando segnali strani? :scratch:
Quella delle batterie è una prova che farei; in caso si fa sempre in tempo a portarla dove è stato installato l'antifurto.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1472
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Anomalia Antifurto

Messaggio da guidogt »

prova a spostare i trasmettitori volumetrici non vorrei fossero tarati sensibili e il tac delle portiere lo fa scattare

serucci
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2019, 15:45

Re: Anomalia Antifurto

Messaggio da serucci »

Il Mike ha scritto:
04/09/2023, 18:46
serucci ha scritto:
04/09/2023, 15:52
Ciao a tutti ,all'acquisto della mia 2008 , settembre 2019,è stato installato un antifurto perimetrale/volumetrico che da qualche settimana mi da il seguente problema:
quando con il telecomando apro le porte per entrare nell'auto e di conseguenza l'antifurto viene disinserito , la sirena si mette a suonare ,questo prima che apra qualunque porta, proprio solo nel momento in cui disinserisco.
Qualcuno ha avuto un problema del genere ?
Hai mai sostituito le batterie del telecomando in questo lasso di tempo? Non è che si stanno scaricando e fanno impazzire il telecomando mandando segnali strani? :scratch:
Quella delle batterie è una prova che farei; in caso si fa sempre in tempo a portarla dove è stato installato l'antifurto.
posso provare ,ma non penso dipenda dal telecomando
20-09-2019 Peugeot 2008 Allure Puretech 82 S&S Grigio Platinum

serucci
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/11/2019, 15:45

Re: Anomalia Antifurto

Messaggio da serucci »

guidogt ha scritto:
04/09/2023, 20:21
prova a spostare i trasmettitori volumetrici non vorrei fossero tarati sensibili e il tac delle portiere lo fa scattare
il volumetrico e inserito nel suo supporto non posso spostarlo se non lasciarlo penzoloni...ho provato a farlo intervenire inserendo un braccio nell'auto attraverso i finestrini aperti e mi è parso tutt'altro che sensibile
20-09-2019 Peugeot 2008 Allure Puretech 82 S&S Grigio Platinum

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1472
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Anomalia Antifurto

Messaggio da guidogt »

allora il problema sono i sensori

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1625
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Anomalia Antifurto

Messaggio da bidddo »

Potrebbe essere normale che non sia troppo sensibile, sennò suonerebbe tutte le volte che chiudi una mosca in macchina.
Deve rilevare un qualcosa di grosso per suonare.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”