PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

strano pad bianco !

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lupo rosso
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/07/2011, 10:20

strano pad bianco !

Messaggio da lupo rosso »

Ciao a tutti !
Oggi mentre davo un occhiata al motore ,ho notato tipo una busta bianca posta sul lato guidatore a fianco dello scolo acqua !Credevo che fosse una busta dimenticata li in fase di assemblaggio !ho guardato bene e ho cercato di rimuoverla ma è incollata !
è normale ?l avete anche voi ?

Immagine
Immagine
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9514
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

Etichetta con il bar code del pezzo?

Inviato da Sony Xperia XZ

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: strano pad bianco !

Messaggio da Gian »

Magari è stata cerata durante la fase finale del ciclo produttivo.
Mi associo al parere di Marco ;-)
Oppure alla scheda di lavorazione dimenticata dall'addetto alla produzione :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
lupo rosso
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/07/2011, 10:20

Re: strano pad bianco !

Messaggio da lupo rosso »

Oggi ho guardato meglio !
ragazzi non ci crederete ...mi sembra un assorbente :shock: !
Questa sera proverò smontare la grata per rimuovere l intruso !
posterò le foto !
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: strano pad bianco !

Messaggio da paul91 »

Un assorbente? :shock: E come ci è finito lì, se effettivamente si tratta di questo? :lol: Ormai siamo curiosi, smonta questa grata appena possibile e svela l'arcano :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
lupo rosso
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/07/2011, 10:20

Re: strano pad bianco !

Messaggio da lupo rosso »

Ecco fatto ;
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
https://www.youtube.com/watch?v=zktjhVRMwWY" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: strano pad bianco !

Messaggio da paul91 »

Che cosa strana! Come ci sarà finito?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
lupo rosso
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/07/2011, 10:20

Re: strano pad bianco !

Messaggio da lupo rosso »

boh....
non saprei proprio !
non è stato facile rimuoverlo ,sono entrato con una doga ricoperta da nastro biadesivo ma non si attaccava !
alla fine ho dovuto infilare la mano e toglierlo !
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: strano pad bianco !

Messaggio da Il Mike »

Ho guardato e ce l'ho anch'io, preciso identico!
Chissà cos'è e a cosa serve!!! :scratch:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
lupo rosso
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/07/2011, 10:20

Re: strano pad bianco !

Messaggio da lupo rosso »

Il Mike ha scritto:Ho guardato e ce l'ho anch'io, preciso identico!
Chissà cos'è e a cosa serve!!! :scratch:
ciao !
spero che non serva a nulla visto che l ho rimosso :lol: !altrimenti ci avrebbe pensato il tempo dato il degrado dello stesso in meno di un anno !
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: strano pad bianco !

Messaggio da Il Mike »

lupo rosso ha scritto: ciao !
spero che non serva a nulla visto che l ho rimosso :lol: !altrimenti ci avrebbe pensato il tempo dato il degrado dello stesso in meno di un anno !
Il mio sembra ancora perfetto nonostante stia lì da due anni e mezzo.
Bisognerebbe che qualcuno che va a fare il tagliando si informasse di cosa si tratta.
Lo farei io, ma il prossimo tagliando ce l'ho a gennaio 2018 e l'officina dista 70 Km. da casa mia!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
lupo rosso
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/07/2011, 10:20

Re: strano pad bianco !

Messaggio da lupo rosso »

Il Mike ha scritto:
lupo rosso ha scritto: ciao !
spero che non serva a nulla visto che l ho rimosso :lol: !altrimenti ci avrebbe pensato il tempo dato il degrado dello stesso in meno di un anno !
Il mio sembra ancora perfetto nonostante stia lì da due anni e mezzo.
Bisognerebbe che qualcuno che va a fare il tagliando si informasse di cosa si tratta.
Lo farei io, ma il prossimo tagliando ce l'ho a gennaio 2018 e l'officina dista 70 Km. da casa mia!
Come evince dalle foto la parte superiore risulta leggermente sfilacciata dalla sua carta velina,mentre quella sottostante si è completamente sciolta con l acqua delle piogge e dei lavaggi !
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Re: strano pad bianco !

Messaggio da Fabio74 »

lupo rosso ha scritto:Oggi ho guardato meglio !
ragazzi non ci crederete ...mi sembra un assorbente :shock: !
Questa sera proverò smontare la grata per rimuovere l intruso !
posterò le foto !
Scusa ma ...come hai fatto a rimuovere la griglia? Grazie per la risposta....

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Avatar utente
lupo rosso
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/07/2011, 10:20

Re: strano pad bianco !

Messaggio da lupo rosso »

Fabio74 ha scritto:
lupo rosso ha scritto:Oggi ho guardato meglio !
ragazzi non ci crederete ...mi sembra un assorbente :shock: !
Questa sera proverò smontare la grata per rimuovere l intruso !
posterò le foto !
Scusa ma ...come hai fatto a rimuovere la griglia? Grazie per la risposta....

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
caio Fabio74..
Non ho smontato completamente le griglia ! ho usato una doga con sotto del biadesivo !basta alzare la parte verso il motore ha un incasrto semplice ,volendo si entra anche con la mano sitle fisti,,,g
:lol:
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Messaggio da Fabio74 »

Ok grazie.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”