PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

S&S odissea...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5182
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

S&S odissea...

Messaggio da tommy88 »

tonymerlot ha scritto:ditemi dove si trova questa benedetta centralina!!!
Fatti risolvere intanto il problema,dopo tutto si può eseguire.


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: S&S odissea...

Messaggio da Gian »

tonymerlot ha scritto:ditemi dove si trova questa benedetta centralina!!!
Ciao
Tralasciando il tono poco educato ... :thumbdown:
se volessi guardare sul service box previa registrazione avrai accesso agli esplosi dei vari pezzi della tua auto.
407 for ever ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: S&S odissea...

Messaggio da Nacot »

Gian ha scritto:
tonymerlot ha scritto:ditemi dove si trova questa benedetta centralina!!!
Ciao
Tralasciando il tono poco educato ... :thumbdown:
se volessi guardare sul service box previa registrazione avrai accesso agli esplosi dei vari pezzi della tua auto.
407 for ever ;-)
:applause: :applause:
Anche perché, una volta trovata, sarei proprio curioso di sapere cosa ci farebbe :? ...un rituale esorcizzante?

Anatra

Re: S&S odissea...

Messaggio da Anatra »

ma vah basta una soffiata e via...

tonymerlot
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/11/2015, 10:22

Re: S&S odissea...

Messaggio da tonymerlot »

....segue......
dato che i 2 concessionari della mia zona non sanno che pesci pigliare :mad:
Vi chiedo per risolvere il problema qui che mi sembra che siate PIù competenti del conce :mad: , il mio problema che ORA non entra in funzione lo START/STOP può dipendere dalla centralina dedicata?
modulo COD. 980209678004

Anatra

Re: S&S odissea...

Messaggio da Anatra »

potrebbe, ma te lo dovrebbe dire la peugeot con certezza, che mi pare comunque ti abbia dato una diagnosi il problema te lo possono rosolvere solo loro per me. Che cosa è cambiato comunque nel frattempo? Potrebbe essere anche solo la batteria non efficiente, ma dici che l'hanno controllata...

tonymerlot
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/11/2015, 10:22

Re: S&S odissea...

Messaggio da tonymerlot »

....i Sig. Peugeot hanno provato a sostituire alternatore....verificato batteria....non hanno alba.....a detta di loro hanno contattato la casa madre, dicono che è un guasto strano....e che l'unica cosa è provare a sostituire le centraline....è incredibile ma è cosi :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Anatra

Re: S&S odissea...

Messaggio da Anatra »

Accidenti che esperti che hai trovato. Posso solo consigliarti di provare altra officina Peugeot.

tonymerlot
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/11/2015, 10:22

Re: S&S odissea...

Messaggio da tonymerlot »

[-X devo dire che anche i reclami inviati alla mamma peugeot...non hanno dato esito....

tonymerlot
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/11/2015, 10:22

Re: S&S odissea...

Messaggio da tonymerlot »

nessuno sà darmi info in merito? :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: S&S odissea...

Messaggio da Gian »

tonymerlot ha scritto:....i Sig. Peugeot hanno provato a sostituire alternatore....verificato batteria....non hanno alba.....a detta di loro hanno contattato la casa madre, dicono che è un guasto strano....e che l'unica cosa è provare a sostituire le centraline....è incredibile ma è cosi :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Che facciano pure ma tu gli pagherai soltanto il pezzo che effettivamente porterà alla soluzione del problema.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: S&S odissea...

Messaggio da Gian »

Ops dimenticavo
Dato che procedono per tentativi almeno così mi è parso di capire, potrebbero smontare una centralina da un'auto nuova e provarla sulla tua giusto per vedere se sia quella :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

tonymerlot
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/11/2015, 10:22

Re: S&S odissea...

Messaggio da tonymerlot »

...GIAN il 1° non mi ha chiesto niente purchè andassi via......il 2° (dove ho acquistato la macchina) dopo aver sostituito "con un'altra auto" per loro è da sostituire l'impianto elettrico :mad: :mad:
Io sono convinto che non è l'impianto elettrico.......anche questi Una grande conc. della provincia non sa' che pesci pigliare......
Vorrei risolvere io (con voi) il problema e poi, andare da loro e dirgli che sono dei incompetenti!! è anche una bella lettera alla peugeot francese!! NON ITALIA

Anatra

Re: S&S odissea...

Messaggio da Anatra »

Sei in provincia di Udine mi pare...guarda oltre confine (slo),Peugeot ne girano più che in Italia e spesso sono più svegli ed economici che in Italia

tonymerlot
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/11/2015, 10:22

Re: S&S odissea...

Messaggio da tonymerlot »

Anatra...... vorrei provare io :thumbright:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”