PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Regolazione cofano motore 2008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Bruskyr80
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2017, 17:45

Regolazione cofano motore 2008

Messaggio da Bruskyr80 »

Ciao a tutti ,
ho di recente acquistato la nuova peugeot 2008 gt-line e volevo chiedere se a qualcuno è capitato di avere il cofano sfalsato rispetto la calandra anteriore.
Alla consegna non ricordo se era allineato ma sembrava di si, adesso a distanza di un mese mi accorgo che è come sprofondato più giu e si vede propio la differenza.Non avendo tempo di andare in concessionario causa lavoro , volevo chiedere se è una cosa che si può regolare o addirittura cambiare cofano e in ogni caso la cosa è seccante dato che l'ho pagata bei soldini ed è nuova di palla! :mad:
grazie in anticipo

trippeppe
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 30/04/2016, 13:02

Re: Regolazione cofano motore 2008

Messaggio da trippeppe »

io noto disallineato il portellone posteriore, comunque quanto ad allineamento lamiere la peugeot è "leggermente" :D imprecisa, anche a giudicare dalle lamentele sulla 3008
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

Bruskyr80
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2017, 17:45

Re: Regolazione cofano motore 2008

Messaggio da Bruskyr80 »

E si, ma guardando altre 2008 che ho trovato in giro il cofano era perfettamente allineato.. :cry:
vedrò di andare in concessionario a chiedere spiegazioni e farmelo regolare ..speriamo bene ..intanto grazie

Bruskyr80
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2017, 17:45

Re: Regolazione cofano motore 2008

Messaggio da Bruskyr80 »

Oggi ho portato la macchina in concessionario e mi hanno regolato il cofano, lo si fà attraverso due viti esagonali all'interno della griglia anteriore..non proprio semplice.
In ogni caso non è venuto perfetto ,anche se molto meglio di prima.
il capo officina mi ha confessato che sia la 2008 che la 3008 soffrono di questo problema ma per adesso nessuno se ne lamenta e quindi restano cosi, inoltre ha aggiunto che si potrebbe mettere a posto ma bisogna smontare mezza macchina e siccome è nuova di palla non mi conviene.
Per adesso sono molto contento della macchina, ma confesso che questa imprecisione di costruzione mi secca parecchio dato che ho speso bei soldini :cry:

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”