PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho collegato OBD

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

tonymerlot
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/11/2015, 10:22

Ho collegato OBD

Messaggio da tonymerlot »

Chi mi aiuta, oggi mi è arrivato il BT obd per visualizzare i vari parametri.dopo 15 minuti circa nella scherMata del cellulare "trouble codes p0003 fuelvolume regulator control circuit low, mi appare avvivo di motore guasto è rimane il simbolo blocco motore arancio, come posso eliminare l'avviso?
Ultima modifica di Squalo il 10/03/2017, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

aurum
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 08/02/2017, 0:15

Re: Ho collegato OBD

Messaggio da aurum »

mah...ci andrei cauto con lo smanettare...non ho esprienze dirette, ma leggendo qua e la pareri più esperti pare che non siano molto affidabili queste semplici app gratuite x smartpohne..in particolare danno, dicevano, parecchi falsi allarmi..

aurum
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 08/02/2017, 0:15

Re: Ho collegato OBD

Messaggio da aurum »

posso chiederti quale app hai usato?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”