PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deriva a destra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Re: Deriva a destra

Messaggio da Dallas1984 »

valevale ha scritto:...quando giro leggermente a dx o sx lo sterzo non torna dritto sino a quando non lo faccio manualmente!...
É probabile che tu abbia una convergenza troppo aperta. ...

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

valevale
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/03/2017, 23:38

Re: Deriva a destra

Messaggio da valevale »

Buongiorno a tutti, convergenza ricontrollata e sistemata come anche lo sterzo messo perfettamente dritto, il problema del ritorno però non è stato risolto!
Spiego meglio, ruotando leggermente a dx o sx lo stesso non torna dritto con il rischio di uscire fuori strada, lo devo fare io con forza!
Dubbio sollevato dal gommista è che dopo la convergenza bisogna fare la taratura scatola dello sterzo e/o centralina o addirittura a parer suo ci sono proprio problemi con la scatola di sterzo!
Non ne posso proprio più, auto sfigata....
Mi sapete dare qualche dritta?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”