PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deriva a destra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

valevale
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/03/2017, 23:38

Deriva a destra

Messaggio da valevale »

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo, ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla in merito, pertanto ho aperto una nuova discussione.
Ho acquistato la mia leonessa (2008 120 cv allure S&S) lo scorso mese di novembre, ad oggi dopo più interventi fatti dalla concessionaria (convergenza) l'auto ha ancora un'accentuata deriva a destra, sarà colpa delle gomme G Y 4 seasons o di altri problemi meccanici, la cosa si nota molto in accellerazione e su strada dritta tipo autostrada e tangenziale.
Per adesso vi dico solo che sono molto deluso dell'officina del concessionario, che oltre a non avermi risolto il problema mi ha graffiato 4 cerchi nuovi di pacca (1200 km) su 4 punti, martellando il ragno/piatto convergenza sul cerchio in lega con un martello, adesso, a distanza di 10 giorni, non si sono ancora fatti vivi per trovare l'unica soluzione idonea, sostituire i 4 cerchi danneggiati a loro spese e magari sentire l'ispettore della G Y per verificare la qualità dei pneumatici!!
La vostra leonessa come si comporta ???
Ultima modifica di Squalo il 05/03/2017, 23:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

trippeppe