PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento mappe

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Re:

Messaggio da Nacot »

Sky08 ha scritto:Non ho limiti in download. Ho spuntato anche visualizza pop uo dal browser, ma niente.
Prova comunque con un download manager, ti permette di monitorare bene il download e soprattutto, in caso di blocco, non ti fa perdere quello che hai scaricato

Sky08

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da Sky08 »

Proverò, ma all'ennesimo tentativo compare "file danneggiato". Non credo ci sia nulla da fare, dovrò rivolgermi alla Peugeot anche per questo... andiamo bene.... :(

Iho
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2016, 14:52
Località: Palermo

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da Iho »

lorigianvi ha scritto:Buon giorno,di seguito quanto ho scritto in MY PEUGEOT sperando in una risposta, non credo che da solo otterrò nulla e sono sicuro che risultati migliori in tempo e qualità si ottengono grazie ad alcuni utenti del forum(grazie Mario,Ablex ed a tutti gli altri),ma credo che dovremmo farci sentire in tanti al fine di sollecitare comportamenti più corretti,è vero che di noi se ne possono fregare ma quanto meno si ritrovano la posta piena di messaggi che gli portano via un po di tempo.




MY PEUGEOT :
Buon giorno,ho appreso della iniziativa Peugeot di rilasciare l'aggiornamento mappe tramite "MY PEUGEOT" e non trovandolo nel mio spazio deduco che la mia vettura non rientri tra quelle beneficiate,ora la domanda che mi sorge è a riguardo la discriminante che viene utilizzata per concedere o meno una cosa relativamente utile ed a costi irrisori per la casa madre creando malcontento in chi,acquirente della prima ora,ha giocato una scommessa spendendo fior di quattrini per un prodotto ancora sconosciuto al mercato se non in pubblicità e fidando della serietà di un marchio e con il proprio acquisto ha contribuito all'exploit di un modello per i più visibile solo su carta.Spero che la scelta sia dovuta a fattori di tempistiche e che il progetto includa tutti i veicoli perché in caso contrario penso che piuttosto che aggiornare la cartografia dello smeg,per quelle poche volte che potrebbe servirmi,utilizzerò i programmi istallati sullo smartphon che quanto meno vengono aggiornati automaticamente e senza togliere un centesimo. Grazie per l'attenzione e scusate lo sfogo di un cliente che ha speso una ventina di migliaia di euro.
La tua peugeot è stata immatricolata quando?
Temo la stessa cosa sarà per me ed in tal cado mi uniro' al coro.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014

drk2008
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2016, 19:51

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da drk2008 »

Ciao a tutti. Posso chiedervi quanto tempo ci mette ad aggiornarsi solo la cartografia Italia? Ho scaricato il file qualche giorno fa ma sto aspettando di fare un viaggio almeno di un paio di ore non sapendo quanto tempo ci vuole. Grazie :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHdi 100 Restilyng 2016 Bianco Banchisa con Navigatore, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control, vetri oscurati, retrocamera, Lettore CD, ruotino, antifurto, fabbricata il 07/11/2016

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Solo l'italia ci mette circa 15 minuti.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

drk2008
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2016, 19:51

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da drk2008 »

Ok grazie :)
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHdi 100 Restilyng 2016 Bianco Banchisa con Navigatore, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control, vetri oscurati, retrocamera, Lettore CD, ruotino, antifurto, fabbricata il 07/11/2016

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Di nulla :)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da fausto cat »

drk2008 ha scritto:Ciao a tutti. Posso chiedervi quanto tempo ci mette ad aggiornarsi solo la cartografia Italia? Ho scaricato il file qualche giorno fa ma sto aspettando di fare un viaggio almeno di un paio di ore non sapendo quanto tempo ci vuole. Grazie :)
Io ci ho messo all'incirca 10 minuti.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

Iho
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2016, 14:52
Località: Palermo

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da Iho »

sono entrato in My peugeout ma non trovo nessun menu download.
Dove si trova?dove devo cercare?
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da Nacot »

Iho ha scritto:sono entrato in My peugeout ma non trovo nessun menu download.
Dove si trova?dove devo cercare?
Il mio veicolo
Mapcare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da rambles79 »

Nacot ha scritto:
Iho ha scritto:sono entrato in My peugeout ma non trovo nessun menu download.
Dove si trova?dove devo cercare?
Il mio veicolo
Mapcare
Rientrano nel programma solo i veicoli con data inizio garanzia 1 settembre 2016.

http://peugeot-it-it.custhelp.com/app/a ... 2%84%A2%3F" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da rambles79 »

rambles79 ha scritto:
Nacot ha scritto:
Iho ha scritto:sono entrato in My peugeout ma non trovo nessun menu download.
Dove si trova?dove devo cercare?
Il mio veicolo
Mapcare
Rientrano nel programma solo i veicoli con data inizio garanzia 1 settembre 2016.

http://peugeot-it-it.custhelp.com/app/a ... 2%84%A2%3F" onclick="window.open(this.href);return false;
ops, non con data 1/9/2016 ma a con data inizio garanzia a partire dal 1 settembre 2015 in poi... :mrgreen:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Iho
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2016, 14:52
Località: Palermo

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da Iho »

infatti io non ho nulla in My peugeot (Grazie NAcot per lo screen)
Grande Peugeot,
io che l'ho acquistata nel 2014 non sono degno di ricevere aggiornamenti per le mappe.
Grande serietà!!
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014

Iho
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2016, 14:52
Località: Palermo

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da Iho »

cmq sto scrivendo anche io a my peugeout una bella lettera di lamentela e lunedì li chiamo pure.
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

aggiornamento mappe

Messaggio da Dallas1984 »

Si avete ragione a lamentarvi... però meno male che ci sono vie alternative, sia per firmware che per mappe... 8-) 8-) 8-) 8-)

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”