PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plexiglass (vetro) davanti strumentazione cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Messaggio da Hindios »

Ciao Crow, hai novità?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

ferruccio pavone
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/10/2013, 15:50

Re: Plexiglass (vetro) davanti strumentazione cruscotto

Messaggio da ferruccio pavone »

io parlo come tecnico radio(radioamatore)il mio consiglio è utilizzare dentifricio e cotone idrofilo si applica il dentifricio sul cotone e si pulisce il plexiglas o policarbonato questo sottointeso se il graffio non è profondo il pezzo diventa lucido come nuovo.provate prima su un pezzo di plexiglas.questo io lo faccio su le ricetrasmittenti che faccio manutenzione poi fatemi sapere.FA RIDERE MA FUNZIONA :) :) :) :)

Avatar utente
artist
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1143
Iscritto il: 24/07/2013, 5:20

Re: Plexiglass (vetro) davanti strumentazione cruscotto

Messaggio da artist »

consiglio sempre utile :)
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Plexiglass (vetro) davanti strumentazione cruscotto

Messaggio da BiciMotard »

Ottimo. Mi sarà utile per le plastiche lucide che ne è piena la macchina, specie per le maniglie. :)
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

ferruccio pavone
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/10/2013, 15:50

Re: Plexiglass (vetro) davanti strumentazione cruscotto

Messaggio da ferruccio pavone »

BiciMotard ha scritto:Ottimo. Mi sarà utile per le plastiche lucide che ne è piena la macchina, specie per le maniglie. :)
provare per credere

Avatar utente
Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1014
Iscritto il: 11/09/2013, 22:52
Località: Piemonte

Re: Plexiglass (vetro) davanti strumentazione cruscotto

Messaggio da Old Jaguar »

Vabbè, vorrà dire che mi laverò i denti con il Sidol.

:lol: :lol: :lol:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Avatar utente
semi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 593
Iscritto il: 09/05/2012, 20:48
Località: Piacenza

Plexiglass (vetro) davanti strumentazione cruscotto

Messaggio da semi »

Io ho fatto la stessa e identica stupidata che hai fatto tu sulla mia 208! Anche cercando di non farci caso, l'occhio cadeva sempre li.
Di giorno non erano visibili quei graffietti ma di sera, con il quadro acceso, mi innervosivano in modo incredibile.
Non so per quale stano motivo, decisi, dopo qualche settimana dal graffio, di passarci sopra con un dito per sentire la "profondità".
Non sentendo righe "pesanti", con un dito ci sono passato sopra premendo un pó e sono spariti!
Da adesso mai più fazzoletti o rotoloni di carta!!
Forse sono stato fortunato io che non erano graffietti pesanti però, con il mio metodo barbaro, sono riuscito a farli sparire per mia fortuna! ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
maximgandalf
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 14/08/2013, 20:12

R: Plexiglass (vetro) davanti strumentazione cruscotto

Messaggio da maximgandalf »

A 4 giorni dalla consegna ho notato un graffio verticale area contagiri piuttosto profondo che prima non avevo notato forse preso dall'entusiasmo dell'auto nuova. Di giorno non si vede per niente ma di sera lo si nota abbastanza e sono sicuro di non aver toccato in nessun modo il plexiglas di cui sopra ne con le mani ne con altri oggetti. Penso fosse presente sin dalla consegna ma mi lascia un pò perplesso il fatto di averlo notato solo adesso. Non me la sento di 'accusare' il concessionario chiedendone la sostituzione. ..avrei dovuto accorgermene prima. Solo che adesso non so come tohlierlo visto che è abbastanza profondo:cry:
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Avatar utente
artist
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1143
Iscritto il: 24/07/2013, 5:20

Re: Plexiglass (vetro) davanti strumentazione cruscotto

Messaggio da artist »

però se sei certo che non l'hai creato tu ... dovresti cmq rivolgerti al concessionario
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”