PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Streaming Audio Bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

iRobby
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/09/2017, 15:47

Re: Problema Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da iRobby »

biluca56 ha scritto:allora io ho riscontrato una grossa pecca sulla 2008, ma grossa
con il bluetooth attivato non funziona più l'udio del telefonino
ne funziona skygo, ne la musica e non funziona neppure l'ascolto dei messaggi vocali su whatsapp.
Se disinserite il bluetoot magicamente funziona tutto
ma vi sembra una cosa normale?
Peugeot 2008 macchinina ina ina sono andato tre volte a cercare i funghi ora gli ammortizzatori fanno i bassi
ma.............. basta va
Stessa cosa succede a me: 208 con RCC, bluetooh inserito, telefono riconosciuto (iphone), telefonate ok e nessun problema...ma quando lancio un applicazione, esempio google maps, l'audio del navigatore non funzione ne sul telefono ne attraverso lo streaming audio nonostante sia abilitata la funzione su RCC. Unico modo per far sentire la voce del navigatore dal telefono e scollegare il device, quindi spegnere il bluetooth.
Non mi sembra normale...ci ho smanettto un po' ma se disabilito lo streaming audio su RCC magicamente di riattiva immediatamente e sulle impostazioni del telefono non ci sono opzioni (o per lo meno non le trovo) per gestire lo streaming audio.
Grazie a chi mi saprà aiutare

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: Problema Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da rambles79 »

iRobby ha scritto: Stessa cosa succede a me: 208 con RCC, bluetooh inserito, telefono riconosciuto (iphone), telefonate ok e nessun problema...ma quando lancio un applicazione, esempio google maps, l'audio del navigatore non funzione ne sul telefono ne attraverso lo streaming audio nonostante sia abilitata la funzione su RCC. Unico modo per far sentire la voce del navigatore dal telefono e scollegare il device, quindi spegnere il bluetooth.
Non mi sembra normale...ci ho smanettto un po' ma se disabilito lo streaming audio su RCC magicamente di riattiva immediatamente e sulle impostazioni del telefono non ci sono opzioni (o per lo meno non le trovo) per gestire lo streaming audio.
Grazie a chi mi saprà aiutare
Su Android basta entrare nelle impostazione del BT dello smartphone, ed in corrispondenza del dispositivo BT c'è la possibilità di gestire la connessione selezionado Audio Telefono, Audio multimediale ecc, su Iphone penso che ci sia una cosa analoga, dubito che non venga altrettanto gestita.
Non conosco il vostro dispositivo RCC, ma su quale sorgente è impostato quando hai questi problemi audio? Sulla mia impostando la sorgente BT, quindi non Radio o USB lo streaming funziona benissimo. :scratch:
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

nick80
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/05/2018, 18:49

Re: Problema Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da nick80 »

salve a tutti sono nuovo del forum,anch'io possessore di peugeot 208 immatricolata il 16 aprile 2018 =), ho per un problemino e cioè la connessione bluetooh funziona bene solo che se voglio far sentire google maps dalle casse dell'auto non si sente niente a parte la radio ovviaqmente,ho gradato su stremming audio ed e attivato e non capisco come mai non si sentono le indicazioni stradali,qualcuno puo aiutarmi grazie in anticipo. ps la mia e una active

nick80
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 28/05/2018, 18:49

Re: Problema Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da nick80 »

opps ho sbagliato sezione chiedo scusa :( :(

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Problema Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da paul91 »

Nelle impostazioni dell'app Maps c'è una voce da spuntare affinché venga permesso lo streaming audio delle indicazioni via Bluetooth: devi appunto attivarla
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

barni1992
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/05/2018, 10:46

Re: Problema Streaming Audio Bluetooth

Messaggio da barni1992 »

Ciao come si può risolvere il problema del audio in ritardo su connessione bluetooth solo con streaming non chiamata?
Se ho bisogno del assistente google non riesco in quanto l'audio arriva in ritardo..
Ma se ascolto la radio non ce modo di far sentire alcuni suoni senza dover cambiare impostazioni ogni volta?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”