PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori ballerini

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

robyce
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2017, 15:39

Fari anteriori ballerini

Messaggio da robyce »

Ho la 2008 da una settimana e sto notando da due sere che il fendinebbia anche se sono spenti, in particolare il fendinebbia sinistro si accende da solo.... COme ci fosse qualche contatto. Poi giocando con la leva quindi accendendo i fendinebbia anteriori e richiudendoli dopo un po si assesta la cosa....

Da cosa può dipendere? non vorrei far smontare la leva dei fari.... Già ci sono scricchiolii dopo manco una setimana figuriamoci se smontano :)

Anatra

Re: Fari anteriori ballerini

Messaggio da Anatra »

Non stai parlando della funzione cornering light ovviamente no?

robyce
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2017, 15:39

Re: Fari anteriori ballerini

Messaggio da robyce »

non lo so non ho idea di come funzioni.... immagino funzioni con i fari fendinebbia accesi o sbaglio??? Help

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Fari anteriori ballerini

Messaggio da Il Mike »

La funzione cornering light funziona al di sotto dei 40 Km/h e fa accendere il fendinebbia corrispondente al lato in cui si gira lo sterzo. E' una funzione di dubbia utilità pensata per illuminare maggiormente durante una svolta o in fase di manovra.
Funziona anche con lo sterzo diritto, se viene attivato l'indicatore di direzione.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Anatra

Re: Fari anteriori ballerini

Messaggio da Anatra »

Mi sa che abbiamo risolto il mistero :lol:

robyce
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2017, 15:39

Re: Fari anteriori ballerini

Messaggio da robyce »

verificherò domani.... :)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”