PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 2008 1.2 PureTech 130 CV
Moderatore: Moderatori
[Prime impressioni] 2008 1.2 PureTech 130 CV
Non avendo ancora dottrina sul modello in oggetto invito i nuovi possessori a postare le loro impressioni
Che inizino le danze auguro come sempre a tutti tanta buona strada
Che inizino le danze auguro come sempre a tutti tanta buona strada
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3141
- Iscritto il: 13/10/2015, 3:41
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Salve a tutti,
Penso di essere uno dei primi in Italia ad averla ordinata con questo motore, i primi di lugio 2015, proprio da quando è iniziata la possibilità (ma è stato quasi un caso, pensavo che al massimo si arrivasse a 110cv per il benzina, e non a 130).
Finalmente è arrivata, ho la consegna la prossima settimana...
non vi nascondo che le aspettative per questo motore sono elevate...
provengo da un 4 cilindri 1.400 aspirato da 82cv... spero di sentire la differenza con questo turbo da 130....
la provo un po' di giorni e vi farò sapere...
Penso di essere uno dei primi in Italia ad averla ordinata con questo motore, i primi di lugio 2015, proprio da quando è iniziata la possibilità (ma è stato quasi un caso, pensavo che al massimo si arrivasse a 110cv per il benzina, e non a 130).
Finalmente è arrivata, ho la consegna la prossima settimana...
non vi nascondo che le aspettative per questo motore sono elevate...
provengo da un 4 cilindri 1.400 aspirato da 82cv... spero di sentire la differenza con questo turbo da 130....
la provo un po' di giorni e vi farò sapere...
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
La sentirai sicuro, già con 110 cv è scattante e reattiva, secondo me con 110cv decolla .Dallas1984 ha scritto:Salve a tutti,
Penso di essere uno dei primi in Italia ad averla ordinata con questo motore, i primi di lugio 2015, proprio da quando è iniziata la possibilità (ma è stato quasi un caso, pensavo che al massimo si arrivasse a 110cv per il benzina, e non a 130).
Finalmente è arrivata, ho la consegna la prossima settimana...
non vi nascondo che le aspettative per questo motore sono elevate...
provengo da un 4 cilindri 1.400 aspirato da 82cv... spero di sentire la differenza con questo turbo da 130....
la provo un po' di giorni e vi farò sapere...
La sentirai scodare nelle riprese, il posteriore è un pò leggerino .
Comunque complimenti per l'acquisto
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Volevo scrivere 130 cv
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3141
- Iscritto il: 13/10/2015, 3:41
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Buongiorno a tutti,
Come annunciato riporto le prime impressioni dopo 3 giorni dal ritiro e 100 km percorsi tra urbano ed extraurbano...
Prima di tutto vorrei dare sinteticamente il mio riscontro su alcuni aspetti che ho avuto modo di verificare,
tratti dal forum:
-) Rumore di rotolamento e rumorosità sospensioni: Assenti
-) Sobbalzi su sconesso stradale, Rumore gioco ruota: Assenti, la tenuta è ottima (probabilmente hanno fatto un richiamo in merito nei modelli passati)
-) Portellone posteriore che non quadra perfettamente: Vero, in basso a dx vicino al paraurti, se lo si sa e se
ci si va a guardare, c'è un fuori squadra di pochi millimetri... Anche quello della 206Plus comunque non è in squadra... Per me poco influente sul giudizio complessivo della macchina...
-) Sicurezza bambini elettronica: Assente, sostituita da quella "meccanica" su ciascuna portiera
-) Hill Assist: Presente, c'è e funziona bene, non da fastidio...
-) Numero Prese USB (una, ma tanto pare assodato che lo smeg potesse leggere i dati solo da una)... Per ricaricare
ho montato un adattatore 2 USB messo nella presa 12V, cosi da avere anche un buon amperaggio
-) Rumorosità Frizione: Assente
-) Clacson: Non è proprio il richiamo da papere che ho letto, ma è sicuramente insufficiente per la macchina in questione.. Da potenziare sicuramente.
-) Problemi / Rumorosita tendina tetto ciel: Assente, funziona tutto bene.
-) Coperchio Centralina Motore: Assente. Io nel vano motore ho due grosse centraline, una dello star e stop posta
sopra la batteria, l'altra della gestione motore, tra batteria e scatola fusibili: entrambe SENZA coperchio. Ho allora
sollecitato il venditore (che non ne sapeva niente) ad aprirmi altre 2008 (ovviamente diesel) e sorpresa... neanche in quelle c'era il coperchio... Secondo me più che un taglio per motivi di spesa, c'e' invece alla base una precisa scelta costruttivia.. forse per far raffreddare meglio le centraline ?
-) JBL Pack: Giudizo molto positivo, sicuramente da installare, il subvoofer si fa sentire... anche se mi aspettavo qualcosina in più in termini di "ampiezza del suono" non nel senso del volume, ma nel senso della "spaziosità" (tipo sorround)... Comunque rispetto a quello base che ho sulla 206Plus la differenza chiarmente si sente....
Veniamo al comportamento dei 130 Cavalli...
Premetto che non ho ancora tirato oltre metà scala dei giri, vogli fargli fare un minimo di rodaggio...
Come dicevo, provengo da un aspirato 8valvole da 82 Cv. Per ottenere ripresa ero abituato a scalare marcia...
Con questa auto scalare invece non sono è un'azione inutile, ma addirittura controproducente, perchè ti manda magari intorno ai 3000 giri, dove non trovi piu niente, visto che la coppia e gia passata da un pezzo (1750)..
Mi sono reso conto che per ottenere la cavalleria, occorre anzichè scalare, farne esplicita richiesta alla centralina semplicemente "affondando" il piede del gas... Dopo poco arriva la "spinta", ma per continuare occorre subito passare alla marcia superiore e "riaffondare"... e cosi via....
Domanda per DanieleCR: Premesso che non ho ancora tirato, come fai a farla "scodare", disinserisci l'ESP... Affondi in curva....?
In questo senso trovo utilissimo l'indicatore di cambio marcia che, nel mio caso, ti "insegna" a guidare... Lo seguo abbastanza e mi sembra che sto imparando...
Nel viaggio dal conce a casa (65 km circa) di superstrada, sono stato praticamente sempre sulla corsia di sorpasso, senza nessun problema ad accellerare in caso di necessità di sorpasso... quindi cavalli "alla ruota" ci sono in abbondanza... senza stressare il motore a regimi alti...
Degni di nota, per me, sono:
1) Abbinata infotainement schermo touch piu schermo piccolo centrale... sono coordinati in maniera davvero perfetta...
2) Estetica interni abitacolo con tetto ciel... direi stupendo.... plancia finiture e plastiche a mio avviso spettacolari come effetto tra lucido, satinato, "squadrettato"..
3) Abbondanza di cromature sull'esterno... all'inizio non apprezzate abbastanza, ma a guardarle poi fanno la differenza con altri modelli, spiccano specialmente con i vetri oscurati....
Spero di aver fatto un'ottima scelta, e speriamo che duri... Ringrazio il forum che e' davvero una risorsa preziosa anche prima dell'acquisto del mezzo.
Concludo con alcune domande....
Ho visto che sulla centralina dello start e stop sopra la batteria arrivano due cavi, uno va alla batteria, e l'altro dove va ? Mi spiegate come funziona e se ce il rischio di prendere la scossa ?
Esiste in questa versione il motorino di avviamento o fa tutto l'alternatore, anche le partenze a freddo ?
Disattivando ESP, si disattiva anche ABS e ripartitore frenata ?
Il Grip control l'avete mai usato, in che condizioni ?
Grazie a tutti, saluti
P.S. Scusate gli accenti...
Come annunciato riporto le prime impressioni dopo 3 giorni dal ritiro e 100 km percorsi tra urbano ed extraurbano...
Prima di tutto vorrei dare sinteticamente il mio riscontro su alcuni aspetti che ho avuto modo di verificare,
tratti dal forum:
-) Rumore di rotolamento e rumorosità sospensioni: Assenti
-) Sobbalzi su sconesso stradale, Rumore gioco ruota: Assenti, la tenuta è ottima (probabilmente hanno fatto un richiamo in merito nei modelli passati)
-) Portellone posteriore che non quadra perfettamente: Vero, in basso a dx vicino al paraurti, se lo si sa e se
ci si va a guardare, c'è un fuori squadra di pochi millimetri... Anche quello della 206Plus comunque non è in squadra... Per me poco influente sul giudizio complessivo della macchina...
-) Sicurezza bambini elettronica: Assente, sostituita da quella "meccanica" su ciascuna portiera
-) Hill Assist: Presente, c'è e funziona bene, non da fastidio...
-) Numero Prese USB (una, ma tanto pare assodato che lo smeg potesse leggere i dati solo da una)... Per ricaricare
ho montato un adattatore 2 USB messo nella presa 12V, cosi da avere anche un buon amperaggio
-) Rumorosità Frizione: Assente
-) Clacson: Non è proprio il richiamo da papere che ho letto, ma è sicuramente insufficiente per la macchina in questione.. Da potenziare sicuramente.
-) Problemi / Rumorosita tendina tetto ciel: Assente, funziona tutto bene.
-) Coperchio Centralina Motore: Assente. Io nel vano motore ho due grosse centraline, una dello star e stop posta
sopra la batteria, l'altra della gestione motore, tra batteria e scatola fusibili: entrambe SENZA coperchio. Ho allora
sollecitato il venditore (che non ne sapeva niente) ad aprirmi altre 2008 (ovviamente diesel) e sorpresa... neanche in quelle c'era il coperchio... Secondo me più che un taglio per motivi di spesa, c'e' invece alla base una precisa scelta costruttivia.. forse per far raffreddare meglio le centraline ?
-) JBL Pack: Giudizo molto positivo, sicuramente da installare, il subvoofer si fa sentire... anche se mi aspettavo qualcosina in più in termini di "ampiezza del suono" non nel senso del volume, ma nel senso della "spaziosità" (tipo sorround)... Comunque rispetto a quello base che ho sulla 206Plus la differenza chiarmente si sente....
Veniamo al comportamento dei 130 Cavalli...
Premetto che non ho ancora tirato oltre metà scala dei giri, vogli fargli fare un minimo di rodaggio...
Come dicevo, provengo da un aspirato 8valvole da 82 Cv. Per ottenere ripresa ero abituato a scalare marcia...
Con questa auto scalare invece non sono è un'azione inutile, ma addirittura controproducente, perchè ti manda magari intorno ai 3000 giri, dove non trovi piu niente, visto che la coppia e gia passata da un pezzo (1750)..
Mi sono reso conto che per ottenere la cavalleria, occorre anzichè scalare, farne esplicita richiesta alla centralina semplicemente "affondando" il piede del gas... Dopo poco arriva la "spinta", ma per continuare occorre subito passare alla marcia superiore e "riaffondare"... e cosi via....
Domanda per DanieleCR: Premesso che non ho ancora tirato, come fai a farla "scodare", disinserisci l'ESP... Affondi in curva....?
In questo senso trovo utilissimo l'indicatore di cambio marcia che, nel mio caso, ti "insegna" a guidare... Lo seguo abbastanza e mi sembra che sto imparando...
Nel viaggio dal conce a casa (65 km circa) di superstrada, sono stato praticamente sempre sulla corsia di sorpasso, senza nessun problema ad accellerare in caso di necessità di sorpasso... quindi cavalli "alla ruota" ci sono in abbondanza... senza stressare il motore a regimi alti...
Degni di nota, per me, sono:
1) Abbinata infotainement schermo touch piu schermo piccolo centrale... sono coordinati in maniera davvero perfetta...
2) Estetica interni abitacolo con tetto ciel... direi stupendo.... plancia finiture e plastiche a mio avviso spettacolari come effetto tra lucido, satinato, "squadrettato"..
3) Abbondanza di cromature sull'esterno... all'inizio non apprezzate abbastanza, ma a guardarle poi fanno la differenza con altri modelli, spiccano specialmente con i vetri oscurati....
Spero di aver fatto un'ottima scelta, e speriamo che duri... Ringrazio il forum che e' davvero una risorsa preziosa anche prima dell'acquisto del mezzo.
Concludo con alcune domande....
Ho visto che sulla centralina dello start e stop sopra la batteria arrivano due cavi, uno va alla batteria, e l'altro dove va ? Mi spiegate come funziona e se ce il rischio di prendere la scossa ?
Esiste in questa versione il motorino di avviamento o fa tutto l'alternatore, anche le partenze a freddo ?
Disattivando ESP, si disattiva anche ABS e ripartitore frenata ?
Il Grip control l'avete mai usato, in che condizioni ?
Grazie a tutti, saluti
P.S. Scusate gli accenti...
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3141
- Iscritto il: 13/10/2015, 3:41
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Scusate Dimenticavo il cambio....
Il cambio a 6 marce è fatto bene, necessario con questa motorizzazione la 6 non e una marcia da riposo, ma un amarcia vera...
non si impunta ma occorre premere bene fino infondo la fizione, innesti precisi escursioni leva non eccessive...
Grazie, ciao
Il cambio a 6 marce è fatto bene, necessario con questa motorizzazione la 6 non e una marcia da riposo, ma un amarcia vera...
non si impunta ma occorre premere bene fino infondo la fizione, innesti precisi escursioni leva non eccessive...
Grazie, ciao
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- Tody
- Peugeottista veterano
- Messaggi: 442
- Iscritto il: 21/02/2012, 11:04
- Località: Napoli e provincia
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Ciao complimenti bella scelta credo che hai preso allestimento allure + altri accessori se ci puoi dire quanto ti e venuta a costare ovviamente scontata
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3141
- Iscritto il: 13/10/2015, 3:41
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Listino 24.5 comprensivo di IPT e messa su strada.Tody ha scritto:Ciao complimenti bella scelta credo che hai preso allestimento allure + altri accessori se ci puoi dire quanto ti e venuta a costare ovviamente scontata
Prezzo finale 21.6
Allure Bianchisa + tutto tranne la rete ferma bagagli e lettore CD
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Bè. bella recensione! Non sono pentito del mio 82 CV ma avessi avuto altre possibilità di scelta a benzina + moderne del 120 CV "vecchio" ci avrei fatto un pensierino!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 22/10/2015, 17:33
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Ciao a tutti, sono un nuovo entrato, sono della zona di Varese, mi consegneranno la 2008 pure tech turbo 130 CV intorno al 25 novembre. Nel frattempo, qualcuno la sta già "esperimentando"? E' rumoroso il tre cilindri con tanta potenza come si legge per tradizione del tre cilindri? Tenuta di strada? Frenata? C'è qualcosa di cui tener conto quando me la consegnano? Grazie mille per le Vs. impressioni, le mie non mancheranno a stretto giro.
Franco.
Franco.
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 22/10/2015, 17:33
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Scusate, ho visto solo ora la recensione di Dallas 1984. Una recensione davvero scrupolosa. Penso quindi di aver fatto una buona scelta. Comunque vediamo di confrontarci e grazie a tutti per le impressioni.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3141
- Iscritto il: 13/10/2015, 3:41
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Ce l'ho da 3 settimane... percorso cirxa 500 km e per me il motore-cambio e' davveto fatto bene... nom e' assolutamente rumoroso...Franco2015 ha scritto:Ciao a tutti, sono un nuovo entrato, sono della zona di Varese, mi consegneranno la 2008 pure tech turbo 130 CV intorno al 25 novembre. Nel frattempo, qualcuno la sta già "esperimentando"? E' rumoroso il tre cilindri con tanta potenza come si legge per tradizione del tre cilindri? Tenuta di strada? Frenata? C'è qualcosa di cui tener conto quando me la consegnano? Grazie mille per le Vs. impressioni, le mie non mancheranno a stretto giro.
Franco.
Sopra i 160 inizi a sentire il rumore del vento che entra nelle bocchette più che il motore... se guardi ad inizio topic ci sono tutte le mie impressioni. .. ciao e complimenti per l'acquisto...:lol:
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
-
- Peugeottista curioso
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 22/10/2015, 17:33
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Grazie, Dallas 1984, si, ho letto dopo la tua nella nota: una recensione davvero completa, complimenti e grazie. Una cosa che ho sentito: il fatto di avere pneumatici 17 R 50 fa sentire le buche? Il concessionario mi ha detto che per un miglior confort potevo optare per i cerchi 16 R 60 più alti come parte gommata, ma rinunciando alla sportività (allor perchè scegliere un 130 CV?) ed anche al grip control (montabile solo sulle 17 multistagione) senza vantaggi di prezzo... A questo punto ho lasciato stare. Io "storicamente" associo un'auto Peugeot a una condotta di marcia rotonda e "ovattata" sulle buche (memorie della prima Peugeot di famiglia molti molti anni fa...), mi chiedo: non è che i cerchi con parte gommata meno alta fanno sentire qualche sobbalzo di troppo (visto come oggi sono messe molte strade italiane in fatto di buche e di dossi anti velocità). In aggiunta, il fatto dei 130 cavalli non è che ha comportato una taratura più rigida delle sospensioni rispetto alle versioni a benzina meno sportive? Grazie delle impressioni, poi ovviamente Vi dirò le mie...
Cordialmente ciao,
Franco.
Cordialmente ciao,
Franco.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3141
- Iscritto il: 13/10/2015, 3:41
Ciao Franco, non so darti una indicazione precisa... non ho termini di paragone con il 16. Secondo me l'assetto é diverso rispetto alle altre berline perché é la 2008 che é diversa.... ovviamente essendo un crossover le escursioni sono maggiori e quindi hai una risposta del telaio diversa... ma comunque lo sconnesso o i dossi li senti sempre anche con un 14 come la mia altra Peugeot. ... Poi secondo me benzina o diesel, 130 o 85 cv l'assetto della 2008 e' quello. ... Io problemi non li avverto... anzi i pneumatici li tengo più alti 2, 6 anziché 2, 4 e per me é tutto ok... ciao
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
Re: [Prime impressioni] 1.2 Pure Tech 130 CV
Mi unisco ai complimenti per la tua recensione Dallas1984!Dallas1984 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Come annunciato riporto le prime impressioni dopo 3 giorni dal ritiro e 100 km percorsi tra urbano ed extraurbano...
[...]
E' ancora presto per parlare di consumi?
Cespo