PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mapik
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/08/2015, 22:17

Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da mapik »

Salve a tutti,

sto sfogliando il sito mypeugeot ho visto che tra le offerte c'è anche una assistenza stradale gratuita che scade a fine 2015

Ho provato a registrarmi e viene aperta questa pagina: https://mypeugeot-it.peugeot.com/mypeug ... agratuita/" onclick="window.open(this.href);return false;

che però è tutta grigia!

Forse non è più attiva?

Grazie
saluti
fabio
-------
Peugeot 2008 Crossway 1.6 120cv S&S

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ricollegandomi a questo post e a quello di massi ( http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... e#p1215584" onclick="window.open(this.href);return false; ) , ricordo che è attiva la promozione di assistenza stradale gratuita su MyPeugeot>Le mie offerte>Offerte Peugeot (attivabile ogni anno per 10 anni). Attiviamola tutti :thumbright:

Immagine
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

tonymerlot
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/11/2015, 10:22

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da tonymerlot »

:thumbleft:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da massi.drago »

Esatto, confermo quanto riportato da Mario. Vorrei specificare che l' offerta non vale per 10 anni dall' attivazione come si potrebbe intendere dalla pubblicità, ma che è valida fino al compimento del decimo anno della vettura. Ricordo inoltre che validità decennale a parte l' adesione all' offerta va poi rinnovata ogni anno (da metà dicembre in poi viene aperta la possibilità di rinnovo) sempre da sito mypeugeot :thumbleft: :thumbleft: Detto questo..... speriamo di non averne mai bisogno :chessygrin: :chessygrin: e comunque ottima iniziativa vista la completa gratuità della stessa :applause: :applause:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
francescocampi1974
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2014, 22:40
Località: Cesena

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da francescocampi1974 »

quest'offerta viene fatta da peugeot tutti gli anni.. e sono almeno 3 anni che la fa... una grande cosa... :razz:
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

pepper
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/01/2016, 20:10

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da pepper »

Sì bella cosa io sono riuscito ad attivarla e se non ho capito male avremo anche un sconto di venti per cento sul prossimo tagliando anche a voi è comparso?

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da miciogae »

pepper ha scritto:Sì bella cosa io sono riuscito ad attivarla e se non ho capito male avremo anche un sconto di venti per cento sul prossimo tagliando anche a voi è comparso?
magari...purtroppo a me no ma in compenso mi è comparso uno sconto di 40€ su Security o 80€ su Efficiency o Dynamic, che sicuramente non attiverò :neutral:
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

pepper
Peugeottista appassionato
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/01/2016, 20:10

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da pepper »

Allora sono offerte diciamo dedicate bo non lo so a me è uscito come ho detto 20 %di sconto sul primo tagliando

gibo63
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/12/2015, 22:31

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da gibo63 »

ciao a tutti ... ritirata la 2008 ieri pomeriggio..confermo assistenza gratuita per tutto l'arco della garanzia :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da massi.drago »

gibo63 ha scritto:ciao a tutti ... ritirata la 2008 ieri pomeriggio..confermo assistenza gratuita per tutto l'arco della garanzia :)
E vorrei anche vedere, quello è il minimo. Qui parliamo di un' offerta gratuita che estende l'assistenza stradale gratuita fino al compimento del decimo anno della vettura ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

excelsior
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/09/2015, 13:18

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da excelsior »

Alcune assistenze stradale non coprono tutto.. Un mio amico ha forato sull'autostrada e gli hanno detto che per la foratura non era coperto. Chissà questa della Peugeot cosa copre

Avatar utente
faber67
Peugeottista veterano
Messaggi: 396
Iscritto il: 24/12/2010, 12:54
Località: Roma

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da faber67 »

Io oggi ho trovato nell'area offerte di "My Peugeot" un buono di 40 euro da utilizzare per manutenzione o accessori valido fino al 31 marzo, anche se al momento non viene stampato per problemi del sistema nel generare il pdf
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da Il Mike »

faber67 ha scritto:Io oggi ho trovato nell'area offerte di "My Peugeot" un buono di 40 euro da utilizzare per manutenzione o accessori valido fino al 31 marzo, anche se al momento non viene stampato per problemi del sistema nel generare il pdf
Bastardi!!! Lo hanno reso visibile solo adesso quando era valido dal 1° gennaio ed io il 7 ho fatto il tagliando!!! :mad:
Se lo avessi avuto disponibile mi sarei risparmiato quei soldi!!!!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

drk2008
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2016, 19:51

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da drk2008 »

Ciao a tutti. Riuppo questo thread in quanto, quando ho ritirato la 2008 a fine dicembre, il concessionario mi ha avvisato di questa offerta nell'area clienti MyPeugeot. Ho quindi compilato il form della promo ed è uscito scritto che l'estensione dell'Assistenza Stradale gratuita sarebbe stata attivata dopo 10 giorni. Ora i 10 giorni sono passati ma non ho avuto nessuna conferma riguardo l'attivazione... Ma a voi è arrivata una mail di conferma o altro??? :neutral:
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHdi 100 Restilyng 2016 Bianco Banchisa con Navigatore, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control, vetri oscurati, retrocamera, Lettore CD, ruotino, antifurto, fabbricata il 07/11/2016

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: Offerte Peugeot - Assistenza stradale gratuita

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao, nono non arriva nessuna conferma :)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”