PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gps smeg + video

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: gps smeg + video

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

C'e' la versione 5.2 uscita a settembre 2014 e la 5.2.C uscita a gennaio 2015...comunque come ti ho detto sopra fra le varie versioni cambia poco o nulla....hai lo smeg+ e dovresti avere sensore pneumatici, calcolatrice, calendario e jukebox.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

cuoredire
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/03/2015, 21:01

Re: gps smeg + video

Messaggio da cuoredire »

Non vedo calcolatrice ..ne calendario..ne sensori pneumatici...Non li vedo o non li trovo..strano.ha solo la regolazioni delle luci diurne(led) che posso spegnere e il tergicristallo dietro che posso disattivare....

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: gps smeg + video

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Dovresti avere questa grafica: http://www.feline208.net/media/upload/d ... g-plus.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

...e sensori pneumatici, calcolatrice ecc. ci sono, basta solo cercare...e in ogni caso c'è il manuale che ti dice tutto ;-)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

cuoredire
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/03/2015, 21:01

Re: gps smeg + video

Messaggio da cuoredire »

si la grafica è quella..ma ho girato tutto il possibile ma non lo trovo...ma!!!!!!!!

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: gps smeg + video

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

:roll: :roll:

Dal Manuale, Pag. 30 e successive (Calcolatrice/Calendario):

Immagine

Dal Manuale, Pag. 229 e successive (Jukebox):

Immagine

Per la segnalazione pneumatici sgonfi smanetta un pò nei menù e la trovi...

P.S.: se dopo aver fatto queste verifiche ti manca ancora qualcosa (calcolatrice o altro) sappi che non sei l'unico...già capitato ad altri.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Avatar utente
sarkon
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/10/2014, 21:53
Località: Rimini

Re: gps smeg + video

Messaggio da sarkon »

Per la segnalazione pneumatici sgonfi vai a pagina 127/129 del manuale 2014, non trovi configurazioni nello smeg :mrgreen:
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.

cuoredire
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/03/2015, 21:01

Re: gps smeg + video

Messaggio da cuoredire »

Niente ho girato tutto ho perso un ora ma niente calcolatrice...Magenta...pneumatici...ma!!!!!

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: gps smeg + video

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Se sei certo che non le hai allora hai uno smeg plus parecchio parecchio buggato....fossi in te andrei in concessionaria a protestare subito...quelle funzioni anche se qualcuno le potrà considerare futili le hai comunque pagate e su qualsiasi auto che loro avranno in concessionaria potrai far notare che ci sono ;)
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

cuoredire
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/03/2015, 21:01

Re: gps smeg + video

Messaggio da cuoredire »

Si ma ho la versione 5.1. Non c'entra nulla??

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: gps smeg + video

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Assolutamente nulla....queste cose ci sono sin dalla 5.0 se non quasi sicuramente dalla 4.1...e poi come detto sopra ti basterà andare in concessionaria...aprire una 208/2008 a caso e far notare che lì queste funzioni ci sono...sperando che non ti facciano storie credo ti aggiorneranno il firmware o ad una 5.1 funzionante o alla 5.2...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

luigi0574
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/07/2014, 17:46

Re: gps smeg + video

Messaggio da luigi0574 »

Ciao ragazzi,oggi vado in concessionaria per un controllo dopo i 3000 km . Io ho lo smeg + versione 5.2 del 3/9/2014 e ho la calcolatrice e il calendario, ma non ho il jukebox . Secondo voi è possibile far integrare questa funzione ? perchè come dice MarioPeugeot2008 " le abbiamo comunque pagate "

P.S. MarioPeugeot2008 saresti così gentile di mandarmi gli Speedcam SMEG+ (ultimo aggiornamento ) con il link della procedura di installazione tramite MP. Premetto che non sono installati sulla mia 2008.

Grazie anticipatamente,e un saluto a tutti !!!!
peugeot 2008 allure 1.2 82 cv grigio platinum + ruotino +park assist + touchscreen 7" con navigazione.
ritirata il 21/01/2015

cuoredire
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/03/2015, 21:01

Re: gps smeg + video

Messaggio da cuoredire »

Se puoi inviarle anche a me ..grazie

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: gps smeg + video

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao purtroppo come si è già parlato nel topic specifico degli autovelox 2008, non siamo in possesso dei link...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

nondormomai
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 15/09/2009, 7:50

Re: gps smeg + video

Messaggio da nondormomai »

lorigianvi ha scritto:Ciao,per il navigatore non mi dannerei più di tanto,uno "smartufone"con schermo abbastanza visibile ed here maps che funzionano meglio del navigatore di serie
Io ho chiesto al mio concessionario e mi dice che occorre una integrazione di 1500 euro, per il cablaggio, cambio di centralina, ecc. ecc.
Una follia.
Ho lo smartphone (iphone) e sto cercando un qualche sostegno che permetta di utilizzarlo con fluidità e facilità nella navigazione. Al momento, in commercio ho trovato solo robaccia cinese, e l'unico punto in cui riesco ad agganciare la ventosa è su finestrino anteriore sinistro, in modo che sia visibile poco a destra rispetto allo specchietto.
Ma è una cosa posticcia, e non vi dico le vibrazioni......
Nessuno conosce un sostegno che riesca ad incollare l'iphone proprio sopra lo schermo dello smog?
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

taddeorpo
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/05/2015, 20:10

Re: gps smeg + video

Messaggio da taddeorpo »

luigi0574 ha scritto:Ciao ragazzi,oggi vado in concessionaria per un controllo dopo i 3000 km . Io ho lo smeg + versione 5.2 del 3/9/2014 e ho la calcolatrice e il calendario, ma non ho il jukebox . Secondo voi è possibile far integrare questa funzione ? perchè come dice MarioPeugeot2008 " le abbiamo comunque pagate "

P.S. MarioPeugeot2008 saresti così gentile di mandarmi gli Speedcam SMEG+ (ultimo aggiornamento ) con il link della procedura di installazione tramite MP. Premetto che non sono installati sulla mia 2008.

Grazie anticipatamente,e un saluto a tutti !!!!
anche io non ho il juke box e il concessionario mi ha detto che ci sono vari smeg plus alcuni li hanno altri no..ma...anche io i sensori li ho solo con il pulsante reset sul lato cruscotto

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”