PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mirrorlink su smeg 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Messaggio da dr.problem »

Io ho la Restyiling ma non trovo il mirror link. Dotemi che prove devo fare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

ale1685
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2016, 17:47

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da ale1685 »

Ciao...se non mi sbaglio devi collegare il telefono con l'usb e attivare il mirrorlink dal telefono e dovrebbe vedersi sullo smeg

ciao87
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/09/2016, 16:44

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da ciao87 »

Ciao, qui http://www.peugeot.co.uk/peugeot-mirror-screen/ trovate l'elenco degli smartphones abilitati sul nuovo smeg Peugeot 2008, inoltre il carplay e mirrorlink sulla nuova 2008 come dice il sito Peugeot c'è a partire dal modello Allure in avanti, quindi non per l'Active.

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da 2008_Mate »

ragazzi .. chi ha il nuovo smeg (compatibile mirror link) mi dice quali applicazioni riesce ad eseguire ??
è possibile anche il MIRRORING (quindi vedere tutto lo schermo del cell) ?
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

matrix5519
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/10/2016, 17:44

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da matrix5519 »

buongiorno ragazzi ,qualcuno è al corrente se sopra nuovi modelli 2008 in vendita il mirror screen e già installato????

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da dr.problem »

matrix5519 ha scritto:buongiorno ragazzi ,qualcuno è al corrente se sopra nuovi modelli 2008 in vendita il mirror screen e già installato????
sulla acrive no, ma sulle altre mi pare che sia già montato. ne ho viste qualcuna che c'è l'avevano.
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Avatar utente
SbinKi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/10/2016, 20:23
Località: Imola

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da SbinKi »

Io ho la nuova 2008 restyling e il mirrorlink è nella sezione "connessione" (l icona sotto il navigatore per intenderci) ma sinceramente non riesco a far partire nessuna app... Lo schermo dello smartphone non lo riproduce e funziona solo con poche app abbastanza inutili (non riesco a far funzionare nemmeno quelle per ora) quindi direi bocciato ampiamente per il momento... A quanto ho letto invece Apple carplay è ottimo! Potevano implementare Android auto anzi che questa mezza cagata :cry:
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv

Avatar utente
SbinKi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/10/2016, 20:23
Località: Imola

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da SbinKi »

Quella che secondo me è la vera novità del nuovo smeg è la grafica del navigatore :oops: sembra quasi in 3D e sinceramente mi dispiace usarlo davvero poco perché è uno spettacolo per gli occhi (sicuramente rispetto a quella vecchia)
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da dr.problem »

SbinKi ha scritto:Io ho la nuova 2008 restyling e il mirrorlink è nella sezione "connessione" (l icona sotto il navigatore per intenderci) ma sinceramente non riesco a far partire nessuna app... Lo schermo dello smartphone non lo riproduce e funziona solo con poche app abbastanza inutili (non riesco a far funzionare nemmeno quelle per ora) quindi direi bocciato ampiamente per il momento... A quanto ho letto invece Apple carplay è ottimo! Potevano implementare Android auto anzi che questa mezza cagata :cry:
tu hai una allure scommetto, vero ??? con la Active non c'è il mirrorlink ;)

PS. devi attivare il mirrorlink anche sul cellulare per farlo funzionare ;)
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

Avatar utente
lupo rosso
Peugeottista appassionato
Messaggi: 135
Iscritto il: 17/07/2011, 10:20

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da lupo rosso »

SbinKi ha scritto:Io ho la nuova 2008 restyling e il mirrorlink è nella sezione "connessione" (l icona sotto il navigatore per intenderci) ma sinceramente non riesco a far partire nessuna app... Lo schermo dello smartphone non lo riproduce e funziona solo con poche app abbastanza inutili (non riesco a far funzionare nemmeno quelle per ora) quindi direi bocciato ampiamente per il momento... A quanto ho letto invece Apple carplay è ottimo! Potevano implementare Android auto anzi che questa mezza cagata :cry:
confermo il tutto !!
il mirrorlink è una presa in giro ! [-X
2008 1.6 Allure BlueHDi 120cv S&S grigio titanium,grip control,navigatore + cd,vetri posteriori oscurati,telecamera posteriore,ruotino di scorta,Michelin Crossclimate,orange led rigenerazione fap.

Avatar utente
SbinKi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/10/2016, 20:23
Località: Imola

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da SbinKi »

dr.problem ha scritto:
SbinKi ha scritto:Io ho la nuova 2008 restyling e il mirrorlink è nella sezione "connessione" (l icona sotto il navigatore per intenderci) ma sinceramente non riesco a far partire nessuna app... Lo schermo dello smartphone non lo riproduce e funziona solo con poche app abbastanza inutili (non riesco a far funzionare nemmeno quelle per ora) quindi direi bocciato ampiamente per il momento... A quanto ho letto invece Apple carplay è ottimo! Potevano implementare Android auto anzi che questa mezza cagata :cry:
tu hai una allure scommetto, vero ??? con la Active non c'è il mirrorlink ;)

PS. devi attivare il mirrorlink anche sul cellulare per farlo funzionare ;)
No ho una GTLine non una allure :love:

P.s. non si attiva dal telefono, lo colleghi col cavetto alla presa usb e se nel telefono hai delle app compatibili puoi aprirle dallo schermo dell auto... ma le app sono solo queste :neutral: : http://www.mirrorlink.com/apps" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da dr.problem »

SbinKi ha scritto:
dr.problem ha scritto:
SbinKi ha scritto:Io ho la nuova 2008 restyling e il mirrorlink è nella sezione "connessione" (l icona sotto il navigatore per intenderci) ma sinceramente non riesco a far partire nessuna app... Lo schermo dello smartphone non lo riproduce e funziona solo con poche app abbastanza inutili (non riesco a far funzionare nemmeno quelle per ora) quindi direi bocciato ampiamente per il momento... A quanto ho letto invece Apple carplay è ottimo! Potevano implementare Android auto anzi che questa mezza cagata :cry:
tu hai una allure scommetto, vero ??? con la Active non c'è il mirrorlink ;)

PS. devi attivare il mirrorlink anche sul cellulare per farlo funzionare ;)
No ho una GTLine non una allure :love:

P.s. non si attiva dal telefono, lo colleghi col cavetto alla presa usb e se nel telefono hai delle app compatibili puoi aprirle dallo schermo dell auto... ma le app sono solo queste :neutral: : http://www.mirrorlink.com/apps" onclick="window.open(this.href);return false;
da quello che sapevo le nostre ACTIVE visto che anche tu hai l'active non hanno il Mirrorlink, correggetemi se sbaglio.

Saluti
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

albycap
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/02/2016, 21:41

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da albycap »

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire il vecchio smeg con quello di ultima generazione?
GRAZIE

Avatar utente
simody
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/02/2015, 9:56
Località: Saronno

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da simody »

Scusatemi...quindi chi ha una 2008 del 2015 fa prima a prendere lo smeg plus che ha montato e cestinarlo al volo perché oltre a essere nulla di che e per quello che é stato pagato é a dir poco penoso! Io ho inseguito per mesi un aggiornamento che dopo un lungo e stremante assedio al concessionario son "riuscito" ad avere a fine novembre 2016 non vedendo differenze rispetto a prima e non trovando ciò che mi era stato promesso dall'assistenza stessa! Controllando il firmware prima e dopo non ho trovato differenze...penso solo ad una presa in giro.Con la velocità con cui galoppa la tecnologia al mondo d'oggi,vendere una macchina con un sistema smeg già vecchio senza la possibilità di poter stare al passo con aggiornamenti come si fa con un normale pc o Tablet,si avranno non pochi problemi...anzi! Io credo che la Peugeot con il nome che porta,dovrebbe farsí che questo possa avvenire visto che comunque l'accessorio é stato acquistato da tutti come un oggetto innovativo ma il suo valore é molto inferiore rispetto alle aspettative,a quanto vedo,di tutti!
Peugeot 2008 1.4hdi 68CV Active [/color]- Bianco Banchisa - Urban Pack -Climatizzatore Automatico Bi zone -Specchietti cromati - Protezione sottoparaurti ant. e post. - Cd/mp3 - Ruotino di scorta-Garanzia 6 anni o 90.000 km.

Domenicod
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/01/2017, 23:07

Re: mirrorlink su smeg 2008

Messaggio da Domenicod »

Ma per chi possiede una 2008 active restyling è proprio un disgraziato? Non si può fare niente per proiettare lo schermo dello smartphone sullo smeg? E comandi vocali per attivare le chiamare e messaggi non se ne parla proprio?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”