PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MyPeugeot

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: MyPeugeot

Messaggio da Il Mike »

rambles79 ha scritto:Ma solo a me continua a comparire questa promozione che non mi interessa e comunque anche avendo aderito continua a presentarmela? :cry:
PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI
Da giovedì 1 gennaio 2015 a sabato 31 dicembre 2016
Tranquillo, appare anche a me, nonostante abbia aderito oltre un'anno fa! :scratch:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

alphafoxtrot
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2017, 16:29

Re: MyPeugeot

Messaggio da alphafoxtrot »

Ciao a tutti ho acquistato una 2008 120 cv blu hdi a dicembre,mi sono iscritto a My Peugeot,e,ho scaricato la applicazione sul mio i-phone.Il problema che ho riscontrato,e' che scarica i dati relativi ai km e al consumo solo ogni 15 gg.Da qualche giorno mi arriva un msg che mi dice di contattare la Magneti Marelli,ho informato sia la Peugeot che il concessionario,ma al momento buio totale.Se c'e' qualcuno che puo' dirmi qualcosa.Grazie

Avatar utente
Gianfry56
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2017, 8:01

Re: MyPeugeot

Messaggio da Gianfry56 »

Ma parli della 'MyPeugeot App' ? mi sembra strano, perché io la uso da una ventina di giorni e immancabilmente ogni volta che spengo la macchina ricevo immediatamente i dati relativi all'ultimo tragitto.
Un giorno addirittura mi ero dimenticato il telefono a casa e quando l'ho recuperato alla sera mi sono arrivati tutti i dati della giornata; da quando la uso è sempre stata regolare come un orologio.
Peugeot NUOVO 2008 Allure 1.2 Pure-Tech 130 CV S&S EAT8 - Rosso Elixir - Cerchi in lega 17" Salamanca - vetri posteriori oscurati, 3D Connected navigation 10 HD, Sensori parcheggio anteriori, vetri oscurati, Fari fendinebbia led, Drive Assist Plus.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: MyPeugeot

Messaggio da Nacot »

Gianfry56 ha scritto:Ma parli della 'MyPeugeot App' ? mi sembra strano, perché io la uso da una ventina di giorni e immancabilmente ogni volta che spengo la macchina ricevo immediatamente i dati relativi all'ultimo tragitto.
Un giorno addirittura mi ero dimenticato il telefono a casa e quando l'ho recuperato alla sera mi sono arrivati tutti i dati della giornata; da quando la uso è sempre stata regolare come un orologio.
Non c'è che dire, questa App riserva un sacco di sorprese! :shock:
A me, ma anche a moltissimi altri, scarica i percorsi a fasi alterne, da una volta su due/tre con USB fino addirittura ad una volta su dieci in caso di collegamento Bluetooth
A te invece non solo scarica con puntualità ad ogni percorso ma addirittura la tua 2008 colloquia a distanza con il tuo smartphone :shock: , con che metodo visto che nella 2008 non c'è scheda 3G?
Che ci siano delle Peugeot con doti prana comunicative?

trippeppe
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 30/04/2016, 13:02

Re: MyPeugeot

Messaggio da trippeppe »

@ gianfry come è possibile che senza un collegamento Bluetooth arrivino i percorsi sul telefonino? Affinché i percorsi si aggiornino è sempre necessario collegare il telefono all'auto
Per il resto, l'app funziona bene, basta avere l'accortezza di aprirla prima di attivare il bluetooth
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: MyPeugeot

Messaggio da rambles79 »

Sul mio smeg+ con smartphone Android 6.0 continuo ad avere gli stessi problemi che avevo sulla vecchia app, scarica quando vuole ma almeno con questa ho trovato una soluzione, riavvire lo smartphone mentre sono in auto! E scarica tutti i precedenti percorsi dall'ultimo trasmesso all'app.
Ho provato a dare tutti permessi possibili all'app, escluderla dalle app a risparmio energetico, riavvio della sola app, riavvio del BT (che io ho sempre acceso). Nun ha funzionato nulla. :?
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

alphafoxtrot
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2017, 16:29

Re: MyPeugeot

Messaggio da alphafoxtrot »

Grazie per le Vs risposte ,vediamo cosa mi risponde la Peugeot !!!

Avatar utente
Gianfry56
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2017, 8:01

Re: MyPeugeot

Messaggio da Gianfry56 »

Scusate il ritardo nella risposta...
No, forse mi ero spiegato male, non è che colloqui a distanza :) ma se capita che sono in macchina senza cellulare i percorsi fatti vengono comunque scaricati tutti al successivo collegamento.
Nel mio caso: il bluetooth è sempre perennemente acceso e l'app non devo aprirla per poter scaricare i dati; semplicemente basta che abbia il cellulare con me, quando spengo la macchina sento il bip che mi conferma il passaggio dei dati; non serve che faccia altro.
Peugeot NUOVO 2008 Allure 1.2 Pure-Tech 130 CV S&S EAT8 - Rosso Elixir - Cerchi in lega 17" Salamanca - vetri posteriori oscurati, 3D Connected navigation 10 HD, Sensori parcheggio anteriori, vetri oscurati, Fari fendinebbia led, Drive Assist Plus.

multicentrum
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/12/2012, 1:55
Località: Tarquinia/Roma

Re: MyPeugeot

Messaggio da multicentrum »

Gianfry56 ha scritto:Scusate il ritardo nella risposta...
No, forse mi ero spiegato male, non è che colloqui a distanza :) ma se capita che sono in macchina senza cellulare i percorsi fatti vengono comunque scaricati tutti al successivo collegamento.
Nel mio caso: il bluetooth è sempre perennemente acceso e l'app non devo aprirla per poter scaricare i dati; semplicemente basta che abbia il cellulare con me, quando spengo la macchina sento il bip che mi conferma il passaggio dei dati; non serve che faccia altro.
Confermo, anche la mia app si comporta alla stessa maniera.
Bluetooth sempre acceso come mi fermo bip per sincronizzazione dati e dopo 5 sec. tutto aggiornato.
KTM990SMT

Mazda 5 1.8 benzina del 2006 con 253.000 km
Peugeot 107 1.0 Plaisir Nera 2011 Passata alla figlia
Peugeot 2008 HDI 1.6 120 CV Allure Grip Control Nera 25/09/2016 - 25/09/2017 60344 km
Mazda 6 Berlina 2.2 D 175 CV exceed selleria in pelle, tetto apribile bianco snow pearl 25/09/2017

Avatar utente
Picasso
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 23/12/2014, 13:26
Località: Siena

Re: MyPeugeot

Messaggio da Picasso »

Vorrei sapere se a qualcuno è capitato di dover cancellare i percorsi ed eventualmente il procedimento seguito. Grazie.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

trippeppe
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 30/04/2016, 13:02

Re: MyPeugeot

Messaggio da trippeppe »

Doppio tap sul percorso che vuoi cancellare e seleziona l'icona del bidone
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

Avatar utente
Picasso
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 23/12/2014, 13:26
Località: Siena

Re: MyPeugeot

Messaggio da Picasso »

trippeppe ha scritto:Doppio tap sul percorso che vuoi cancellare e seleziona l'icona del bidone
Grazie! :thumbright:
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

drk2008
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2016, 19:51

Re: MyPeugeot

Messaggio da drk2008 »

Ciao! Entrando Nell'area privata mypeugeot, ho trovato che è scaricabile un buono acquisto da 20 euro da spendere in accessori. Anche voi l'avete trovato? Consiglio su cosa acquistare?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHdi 100 Restilyng 2016 Bianco Banchisa con Navigatore, Cerchi in lega da 17 neri, Grip Control, vetri oscurati, retrocamera, Lettore CD, ruotino, antifurto, fabbricata il 07/11/2016

Sasa
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/03/2016, 13:25

MyPeugeot

Messaggio da Sasa »

Io invece ho trovato un coupon da 30€ su mypeugeot spendibile su accessori o manutenzione,ma ancora non ho idea di cosa prendere,se avete consigli

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: MyPeugeot

Messaggio da rambles79 »

Valutate i tappetini interni in gomma, io mi trovo molto bene.
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”