PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MyPeugeot

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
faber67
Peugeottista veterano
Messaggi: 396
Iscritto il: 24/12/2010, 12:54
Località: Roma

Re: MyPeugeot

Messaggio da faber67 »

gibo63 ha scritto:...scusate ma il buono si trova nella pagina"offerte peugeot",perchè a me questa pagina è vuota!!! :cry: ..volevo
prendere il bracciolo originale
non so, tieni comunque presente che anche io collegandomi tramite app non la visualizzo, mentre tramite pc si
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: MyPeugeot

Messaggio da miciogae »

Cacchiarola non visualizzo più il buono...non l'ho stampato prima perchè pensavo rimanesse fino a fine periodo ma mi sembra strano lo abbiano ritirato quando si poteva usare fino a fine marzo!Spero sia solo un problema di aggiornamenti di inizio mese :mad: :mad: :mad: :mad:
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Avatar utente
faber67
Peugeottista veterano
Messaggi: 396
Iscritto il: 24/12/2010, 12:54
Località: Roma

Re: MyPeugeot

Messaggio da faber67 »

miciogae ha scritto:Cacchiarola non visualizzo più il buono...non l'ho stampato prima perchè pensavo rimanesse fino a fine periodo ma mi sembra strano lo abbiano ritirato quando si poteva usare fino a fine marzo!Spero sia solo un problema di aggiornamenti di inizio mese :mad: :mad: :mad: :mad:
Anche io oggi ho provato a scaricarlo, ma non c'era più nell'area offerte, per fortuna mi ero comunque scaricato il pdf. Ho letto tuttavia nei vari gruppi Peugeot presenti sui social network anche di altri che hanno il medesimo problema...
Comunque con questo buono ci stanno facendo penare, prima il problema nel download, ora è scomparso. Poi nel mio caso il concessionario indicato nel buono (centro ricambi della filiale di Roma) che sembra mi abbia fatto un piacere ad accettarlo... di certo Peugeot non sta facendo una bella figura😕
2008 Allure BlueHDi 1.6 100 CV S&S grigio artense - luglio 2015
Modelli precedenti: 205 GL (1988), 106 1.1 open (1995), 206 1.4 XT (2003), 207 SW XS ciel 1.4 16V VTI 95CV (2010)

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: MyPeugeot

Messaggio da miciogae »

AGGIORNAMENTO: ho mandato una mail di protesta alla Peugeot e ho anche chiamato direttamente loro ieri esponendo il problema in maniera amichevole sperando in qualche errore dell'aggiornamento della pagina a inizio mese e invece oggi mi hanno richiamato dicendomi beatamente che a febbraio c'è stato un bug(???) e il buono è stato inviato per sbaglio a tanti clienti che non dovevano riceverlo e quindi a marzo è stato rimosso!!! :shock: :shock: :shock:
A nulla sono servite le mie esternazioni del fatto che se fosse stato davvero un bug potevano toglierlo da subito(magari quando non era possibile neanche stamparlo a inizio febbraio) e che se invece lo hanno fatto rimamere non è stata una giustificazione toglierlo prima, quando la data di scadenza per l'usufruibilità era il 31 Marzo 2016 e che, se fosse stato invece poi effettivamente scaricabile, dovevano scrivere a chiare lettere "Scaricabile entro il 29 febbraio 2016 e usufruibile entro il 31 Marzo 2016".
NIENTE...nulla da fare hanno preso atto della mia incazzatura e mi hanno detto che ho piena ragione ma loro non ci possono fare nulla :o :o :o :o :o
Mio Parere: se fosse successo nella azienda in cui lavoro una cosa del genere(che ha a che fare con qualche cliente in più della cara Peugeot) avrebbe preso atto dell'errore o bug (per l'amor di Dio ci può stare) e quel punto avrebbe fatto in modo di riparare al meglio al torto subito e invece loro che che dicono: ATTACCATI AL TRAM :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Non ho più parole se non dire.....Dilettanti!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

gegi75
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2015, 8:36

Re: MyPeugeot

Messaggio da gegi75 »

Ciao a tutti,
leggendo i vostri post mi sono iscritto all'offerta Peugeot assistance 10 anni, nella speranza di poter scaricare a breve il buono da 40 € da spendere in accessori. Sapete dirmi dopo quanto tempo vi è comparso il link per il download del pdf?
Grazie

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: MyPeugeot

Messaggio da miciogae »

gegi75 ha scritto:Ciao a tutti,
leggendo i vostri post mi sono iscritto all'offerta Peugeot assistance 10 anni, nella speranza di poter scaricare a breve il buono da 40 € da spendere in accessori. Sapete dirmi dopo quanto tempo vi è comparso il link per il download del pdf?
Grazie
leggi sopra....buono scomparso :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Avatar utente
Teo46
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/02/2016, 0:31
Località: Verona

Re: MyPeugeot

Messaggio da Teo46 »

ma quindi, tornando alle primissime domande, è possibile iscriversi a mypeugeot senza vin? anche a me è arrivata l'email poco dopo l'ordine ma senza vin non riesco ad accedere per vedere i progressi del mezzo :cry:
In attesa di: Peugeot 208 GT Line 5p. BlueHDi 120 S&S Bianco Madreperla. Accessori: Ruotino di scorta in lamiera 15" / Alzacristalli posteriori elettrici / Pack Rangement / Park Assist Retrocamera / Pack Hi-Fi JBL® / Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione / Tetto Ciel Panoramico in cristallo con tendina manuale

uomoacceso
Peugeottista veterano
Messaggi: 218
Iscritto il: 15/08/2015, 21:45

Re: MyPeugeot

Messaggio da uomoacceso »

Teo46 ha scritto:ma quindi, tornando alle primissime domande, è possibile iscriversi a mypeugeot senza vin? anche a me è arrivata l'email poco dopo l'ordine ma senza vin non riesco ad accedere per vedere i progressi del mezzo :cry:
Io c'ero riuscito quest'autunno, non ricordo come però :cry:
Vedevo in automatico l'auto che avevo ordinato con specificate solo la motorizzazione e l'allestimento e la concessionaria, poi il giorno in cui è stata immatricolata sempre in automatico mi è comparso il VIN e il libretto di manutenzione online con le varie scadenze..
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015

beicapelli88
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/02/2016, 19:35

Re: MyPeugeot

Messaggio da beicapelli88 »

ragazzi inserisco la mail e il vin per la registrazione a my peugeot ma non mi arriva la mail di conferma... sapere come fare??? grazie
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Bianco Madreperla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Gomme M+S + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + Lettore cd/mp3, ruotino di scorta, Pack assist, Pack Ciel .

beicapelli88
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/02/2016, 19:35

Re: MyPeugeot

Messaggio da beicapelli88 »

beicapelli88 ha scritto:ragazzi inserisco la mail e il vin per la registrazione a my peugeot ma non mi arriva la mail di conferma... sapere come fare??? grazie
nessuno???
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Bianco Madreperla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Gomme M+S + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + Lettore cd/mp3, ruotino di scorta, Pack assist, Pack Ciel .

Avatar utente
ALBIVER
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/10/2015, 11:15
Località: Roma

Messaggio da ALBIVER »

Guardato nello Spam?
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.

beicapelli88
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/02/2016, 19:35

Re: MyPeugeot

Messaggio da beicapelli88 »

ALBIVER ha scritto:Guardato nello Spam?
si purtroppo!
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Bianco Madreperla, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Gomme M+S + Grip Control, Touchscreen con Navigatore + Lettore cd/mp3, ruotino di scorta, Pack assist, Pack Ciel .

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: MyPeugeot

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao gente, dopo aver preso i tappetini in gomma (avanti/dietro) per la 208 usando il buono da 40 euro a Marzo 2016 ecco che Peugeot lo ripropone ora con scadenza 31/12/2016...che dire, lo userò per comprare i tappetini in gomma per la 2008 alla modica cifra di 51,55-40= 11,55 :D :D :D brava Peugeot.

P.S.: controllate nel caso nella vostra area mypeugeot.

Immagine
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

blackgel
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 29/10/2014, 9:01
Località: Bari

Re: MyPeugeot

Messaggio da blackgel »

Ciao a tutti....
Stamattina ho ricevuto buono sconto da 40 euro su accessori Peugeot 2008, valido fino a fine Gennaio 2017.
Sapete per caso dirmi con certezza se qualcuno di voi ha utilizzato il buono per ottenere lo sconto sulle mappe aggiornate Peugeot 2008 ????
Per cortesia non venite a dirmi che l'aggiornamento è gratuito, poichè lo è soltanto per le nuove immatricolazioni Peugeot e non per i vecchi proprietari come mè....
Resto in attesa che qualcuno mi confermi di aver acquistato le mappe con il buono sconto......
Grazie
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: MyPeugeot

Messaggio da rambles79 »

Ma solo a me continua a comparire questa promozione che non mi interessa e comunque anche avendo aderito continua a presentarmela? :cry:
PEUGEOT ASSISTANCE 10 ANNI
Da giovedì 1 gennaio 2015 a sabato 31 dicembre 2016
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”