PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MyPeugeot

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

carloscarpa1
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/05/2014, 21:48
Località: Verona

MyPeugeot

Messaggio da carloscarpa1 »

Salve a tutti,
Ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente.
Mi spiego meglio ..... Mi è arrivata una mail da Peugeot, che mi chiedeva di iscrivermi a MyPeugeot.
Cosa che ho fatto (nome,cognome,indirizzò,mail e telefono). Mi ha accettato l'iscrizione e posso entrare ma non capisco cosa serve il sito, visto che non posso neppure cambiare la concessionaria di riferimento.
Ho anche chiamato Peugeot Italia che mi dice che non posso essere iscritto non avendo il numero di telaio della macchina che doveva essere registrato. Ma io il numero di telaio non ce l'ho eppure mi sono registrato ugualmente.
Ma che ci faccio ora del sito di MyPeugeot ? A che serve ?
Chiedo aiuto a voi tutti più esperti e navigati..... e chiedo scusa agli amministratori se ho sbagliato l'inserimento.

:shock: :shock: :shock:
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: MyPeugeot

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Serve fondamentalmente per avere sempre sotto mano i dati del tuo veicolo e per avvisarti quando sei nell'imminenza dei tagliandi...occasionalmente poi vi sono vari concorsi e offerte che Peugeot fa tipo lo sconto di 20 euro su uno fra tutti gli accessori ufficiali a tua scelta...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Avatar utente
francescocampi1974
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 20/02/2014, 22:40
Località: Cesena

Re: MyPeugeot

Messaggio da francescocampi1974 »

ti serve anche per avere gratis per 10 anni l'assistenza stradale gratuita da parte di Peugeot.. ti basta tutti gli anni dare il tuo consenso nella sezione appropriata... e già questo vale l' iscrizione
EX 2008 Allure 1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start Manuale a 5 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist,ruotino di scorta.

Ora 2008 Allure 1.6 e-HDi 120 CV FAP® Stop&Start Manuale a 6 marce, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, interni Misto Tessuto/TEP Shangai Brundi Marrone , Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack "Ciel", Pack Assist, Impianto Audio JBL,ruotino di scorta.

paolo61
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 624
Iscritto il: 18/03/2014, 9:02
Località: Aosta

Re: MyPeugeot

Messaggio da paolo61 »

Ho chiesto di questa cosa al conce, visto che alcuni di voi si erano già iscritti prima di avere l'auto. Il mio ha detto che devo aspettare l'auto per l'iscrizione...va bè, tanto ormai (toccando ferro) manca poco!
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Re: MyPeugeot

Messaggio da dudu75it »

Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa, mail di iscrizione il giorno dopo aver ordinato l'auto.
Inoltre ho già il numero di Telaio da almeno una settimana, ma nel sito di MyPeugeot non è stato ancora aggiornato e secondo il concessionario in questa settimana dovrebbe arrivare l'auto. Quindi non comprendo i momenti di aggiornamento del sito.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

lasiculafra
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/05/2014, 22:36

Messaggio da lasiculafra »

Potete iscrivervi anche prima di ricevere l'auto, io lo feci anche per vedere se l'auto risultava in ordine ed in effetti c'era auto e allestimento

Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Re: MyPeugeot

Messaggio da dudu75it »

Domanda, a breve, dovrebbe essere mercoledì, potrò finalmente guidare l'auto!!! Domanda, perché su myPeugeot ad oggi non c'è ancora il numero di Telaio?
Viene aggiornato solo quando sarà immatricolata su strada?
Grazie a tutti
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

carloscarpa1
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/05/2014, 21:48
Località: Verona

Re: MyPeugeot

Messaggio da carloscarpa1 »

Scusate la domanda, ma chi vi ha dato il numero di telaio per vedere com'è messa l'auto nella catena di produzione ?
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014

Avatar utente
latox
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2013, 21:45

Re: MyPeugeot

Messaggio da latox »

Scusate ma per iscriversi ci vuole il codice VIN che si trova sul libretto di immatricolazione dell'Auto quindi come faccio ad iscrivermi prima di avere l'auto? non penso proprio ci si possa registrare.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control - Park Assist - Touchscreen 7" con Navi - Ruotino di scorta - Vetri oscurati

Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Re: MyPeugeot

Messaggio da dudu75it »

Ci si può registrare anche prima. Io i sono registrato al momento dell'ordine dell'auto.
Il VIN lo si ha solo ad auto costruita e la casa madre lo comunica alla concessionaria , comunicando anche la settimana in cui sarà consegnata l'auto.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Avatar utente
fran(es(o:
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 717
Iscritto il: 14/10/2013, 10:17
Località: Potenza

Re: MyPeugeot

Messaggio da fran(es(o: »

Stamane volevo aggiornare il kilometraggio su MyPeugeot se dopo aver inserito username e password mi è apparsa questa finestra mai apparsa prima (a mia memoria... fatto salvo Zio Alzhy )
finestra.jpg
La cosa strana è che si deve cliccare sul pulsante Autorizzare altrimenti non fa accedere all'area personale.
ciao
fran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.

paolo61
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 624
Iscritto il: 18/03/2014, 9:02
Località: Aosta

Re: MyPeugeot

Messaggio da paolo61 »

dudu75it ha scritto:Ci si può registrare anche prima. Io i sono registrato al momento dell'ordine dell'auto.
Il VIN lo si ha solo ad auto costruita e la casa madre lo comunica alla concessionaria , comunicando anche la settimana in cui sarà consegnata l'auto.

Ma come hai fatto? Io ci ho provato ma non avendo il VIN non mi accetta! :?
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Re: MyPeugeot

Messaggio da dudu75it »

paolo61 ha scritto:
dudu75it ha scritto:Ci si può registrare anche prima. Io i sono registrato al momento dell'ordine dell'auto.
Il VIN lo si ha solo ad auto costruita e la casa madre lo comunica alla concessionaria , comunicando anche la settimana in cui sarà consegnata l'auto.

Ma come hai fatto? Io ci ho provato ma non avendo il VIN non mi accetta! :?

Mi è arrivata una mail il giorno dopo che ho prenotato l'auto e vi era un link di registrazione. Io ho solamente seguito i passi che mi ha proposto il link della mail e mi ha fatto registrare. E solo oggi che andrò a prendere l'auto mi ha messo il numero di Telaio e mi permette di inserire i km! Prima ero registrato ma non potevo modificare nulla.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

paolo61
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 624
Iscritto il: 18/03/2014, 9:02
Località: Aosta

Re: MyPeugeot

Messaggio da paolo61 »

Capito. A me nessuna mail...
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.

carloscarpa1
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/05/2014, 21:48
Località: Verona

Re: MyPeugeot

Messaggio da carloscarpa1 »

Ma il numero di telaio chi ve lo ha dato ?
Ordinata: 2008 Allure 1.6 eHdi 92Cv; Grigio Artense; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati;Parck Assist; Ruotino di scorta.
Ordinata: 22/05/2014
Arrivata: 28/07/2014
Immatricolazione: 30/07/2014
Ritiro: 02/08/2014

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”