PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

titto70
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/10/2014, 19:16

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da titto70 »

L'applicazione blue road mi sembra fantastica ma non mi legge i mess di whatsapp :scratch:
Mi ha letto una notifica di facebook e gli sms ma niente altro :hurted:
Cosa posso provare a fare??
Ho autorizzato tutto quello scritto sopra

makdec
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/01/2015, 2:46

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da makdec »

Ma non esiste niente di similare per iOs in attesa che si possa fare il mirroring sullo schermo come per la 108?

Mikymouse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 18/10/2014, 15:35

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da Mikymouse »

Tinopico ha scritto:Questa app gratuita continua a sembrarmi la migliore tra quelle provate :)

https://play.google.com/store/apps/deta ... h.launcher" onclick="window.open(this.href);return false;
Come app per lettura messaggi o per configurazione Bt? (Usando iOS non ho play store ma volevo capire qualcosa)

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da 2008_Mate »

Raga, l'ho già postato nel thread dello smeg, ma qui credo sia più opportuno ....

Da quando ho il note4 ho problemi nel connettermi allo smeg usando Blue Road.... a voi succede lo stesso ??

Il problema credo sia il gps, cioè "pare" che a schermo spento non segnali la posizione e quindi blue road non capisce che sono in movimento e non attivando il bluetooth non si collega; se accendo lo schermo e lo tengo attivo scatta subito il bluetooth e si collega immediatamente ......

Non capisco ....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
mescitore
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/09/2013, 16:46

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da mescitore »

Se il tuo gps funziona tramite connessione dati (wifi e reti mobili) devi verificare se hai impostato la limitazione dati in background.
Nelle opzioni della "connessione dati" se hai impostato tale limitazione, con lo schermo disattivato la connessione dati si disattiva ed il gps non funziona.
Verifica quindi:
1 la modalità GPS se utilizza solo i dati per il rilevamento. se sì:
2 Verifica la limitazione dell'utilizzo dati in background.
ciao
2008 allure 1.6 115

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da 2008_Mate »

mescitore ha scritto:Se il tuo gps funziona tramite connessione dati (wifi e reti mobili) devi verificare se hai impostato la limitazione dati in background.
Nelle opzioni della "connessione dati" se hai impostato tale limitazione, con lo schermo disattivato la connessione dati si disattiva ed il gps non funziona.
Verifica quindi:
1 la modalità GPS se utilizza solo i dati per il rilevamento. se sì:
2 Verifica la limitazione dell'utilizzo dati in background.
ciao
IL GPS è settato sul elevato (gps,wi-fi, rete mobile) e non è selezionata la limitazione dei dati in background..
uffa !
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
chico63
Peugeottista veterano
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/09/2013, 13:22
Località: Monza e Brianza

Messaggio da chico63 »

Non ti preoccupare io le sto provando tutte le applicazioni ma non riesco con nessuna telefono Android ngm
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica . Ritirata Ottobre 2013
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. Ritirata 27 Novembre 2015.

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°

Avatar utente
antoniocamerino
Peugeottista veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/07/2013, 10:29
Località: Aversa (CE)

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da antoniocamerino »

@2008_mate blue road funziona alla perfezione sul mio nexus 5, prova a modificare la sensibilità dell'app (c'è una appostia impostazione).
Inoltre, per assicurarti che il tuo note non abbia problemi col gps, mentre è in standby fai qualche prova:
1 apri maps iposta un percorso, avvia la navigazione e spegni los chemro: dovrebbe continuare a funzionare il navigatore
oppure
2 vai su https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it&u=0" onclick="window.open(this.href);return false; loggati con la tua gmail e prova a rintracciare il tuo note, mentre è in standby (naturalmente evita dis tar connesso ad una wifi, e metti il note in modo che prenda il gps (insomma, non in casa con 3 piani sopra di te ;))
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da 2008_Mate »

antoniocamerino ha scritto:@2008_mate blue road funziona alla perfezione sul mio nexus 5, prova a modificare la sensibilità dell'app (c'è una appostia impostazione).
Inoltre, per assicurarti che il tuo note non abbia problemi col gps, mentre è in standby fai qualche prova:
1 apri maps iposta un percorso, avvia la navigazione e spegni los chemro: dovrebbe continuare a funzionare il navigatore
oppure
2 vai su https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it&u=0" onclick="window.open(this.href);return false; loggati con la tua gmail e prova a rintracciare il tuo note, mentre è in standby (naturalmente evita dis tar connesso ad una wifi, e metti il note in modo che prenda il gps (insomma, non in casa con 3 piani sopra di te ;))
allora .. appena provato in casa... 2 piani sopra ..... il cell p stato regolarmente trovato con "Precisione: 43 metri" : è normale ?? prima con s4 andava che era una meraviglia... ora a volte va altre nemmeno morto !

noto che (non sempre) quando sblocco il cell lampeggia il segnale del gps, da quel momento ci mette si e no 2 secondi e si connette, ma se sblocco lo schermo e NON lampeggia il gps .... NADA.. non si connette se non lo faccio io.... che @@ !
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
antoniocamerino
Peugeottista veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/07/2013, 10:29
Località: Aversa (CE)

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da antoniocamerino »

prova anche a resettare i dati a-gps (i dati forniti dal web che aiutano il gps a fixare prima). fai cosi:
scarica dal play store 'stato gps', apri l'app e premi il tasto a forma di chiave inglese, poi 'gestisci stato agps', usa prima il 'ripristina' e poi il download dei nuovi dati.

inoltre, se la lettura notifiche non è per te indispensabile, possiamo provare qualche altra app che accenda o spenga il bt quando sei in auto, fammi sapere ;)
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

alfeo80
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2015, 12:49

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da alfeo80 »

Ciao a tutti,

ho ordinato ieri la 2008 1.2 Active,
posseggo un iphone 6, leggendo in questa sezione sembra che non esista il modo, per i dispositivi IOS, di poter
far leggere le notifiche....ho capito bene?
grazie a tutti
1.2 82cv Active grigio platinum con Pack urban plus + Navigatore . Ordinata 19/5/2015 Ritirata 01/08/2015

Avatar utente
chico63
Peugeottista veterano
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/09/2013, 13:22
Località: Monza e Brianza

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da chico63 »

Io ho Android e sono mesi che ci tento con diverse applicazioni senza risultato :cry: :cry: :cry:
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica . Ritirata Ottobre 2013
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. Ritirata 27 Novembre 2015.

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°

Avatar utente
antoniocamerino
Peugeottista veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/07/2013, 10:29
Località: Aversa (CE)

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da antoniocamerino »

chico63 ha scritto:Io ho Android e sono mesi che ci tento con diverse applicazioni senza risultato :cry: :cry: :cry:
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

Avatar utente
antoniocamerino
Peugeottista veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/07/2013, 10:29
Località: Aversa (CE)

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da antoniocamerino »

ops messaggio vuoto XD
hai provato blueroad? perchè funziona ;)
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

pissibubi
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 12/02/2015, 18:38

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da pissibubi »

Per cortesia potete fare un riassunto di cosa riesce a fare blueroad e di come va impostato,per esempio il bluetooht del telefono va acceso prima di salire in auto o si accende da solo? e poi i messaggi di wathsapp li legge o no? grazie per la vostra disponibilita'.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”