PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1685
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2016, 17:47

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da ale1685 »

Kaligola ma tu hai gia la restyling? Perche mi era sembrato di capire che sulla restyling c'e il mirror link

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Messaggio da kaligola »

Si ma senza navigatore, grosso pacco. Smeg 5.1

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
2008 75cv active my2016 grigio ardense

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Messaggio da kaligola »

È l'unico neo della Peugeot, la 500 del 2008 leggeva SMS e tutto.

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
2008 75cv active my2016 grigio ardense

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1467
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Messaggio da dr.problem »

Anche io ho la Restyiling senza navi, ditemi quali prove devo fare. Android S7 Edge Duos.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Messaggio da kaligola »

Io sto provando con Windows 10 mobile pare che legga anche se ascolto la radio. Senza nessuna app. Bah

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
2008 75cv active my2016 grigio ardense

chri8674
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/10/2015, 18:54

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da chri8674 »

antoniocamerino ha scritto:
beppe1977 ha scritto:quindi se ascolto radio o chiavetta,comunque non vengono visualizzati nemmeno gli sms in arrivo,giusto?
come fonte devo per forza scegliere l'audio multimediale del cellulare
si beppe infatti....
purtroppo sembra che sulle altre fonti, lo smeg accetti dallo smartphone solo le chiamate e null'altro (qui mi servirebbe conferma da iphoniani e windowsiani, se è cosi anche per loro)[/quote

Scusate l'intrusione ma sono completamente ignorante in materia... da dove si scaricano gli aggiornamenti firmware per aggiornare SMEG+

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da kaligola »

windows mobile 10 , cortana effettua chiamata e legge sms se richiesto a voce. anche ascoltando la musica
provato con lumia 650
smeg+ no navi 2008 restyling
2008 75cv active my2016 grigio ardense

Family Man
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/04/2014, 8:57

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da Family Man »

Qualcuno riesce a utilizzare la "conferma di lettura" per gli sms in blueroad?
2008 allure 1.6 115 cv, Grigio Platinum , Cerchi in lega 17 Heridan nero Brillante, Grip Control, Park Assist, Sistema Navigazione, Pack "Ciel", ruotino di scorta.
ordinata il 13/01/2014 ritirata il 04/04/2014

Avatar utente
Frankblues
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/12/2016, 0:15

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da Frankblues »

Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono aggiornamenti fw per lo SMEG della 2008, e come faccio a sapere quale versione ho.
205XR - 206 HDI 2.0 - 307SW - 308SW - 2008 Allure Blue HDI 100cv

Domenicod
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/01/2017, 23:07

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da Domenicod »

Scusate vorrei capire bene, ricapitolando per chi ha una 2008 restyling e avendo un cellulare Android cosa bisogna usare per far sì di avere la lettura degli SMS, comandi vocali per chiamare un contatto ecc..??? Grazie

sprintpaolo
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/09/2016, 21:49

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da sprintpaolo »

allora, io ho la 2008 allure restyling con navigatore e sony xperia z1 compact (android).
Prima bisogna configurare google sul telefonino per farlo funzionare col comando vocale ok google quando lo schermo è acceso. Una volta fatto questo, con connessione internet funzionante, schiacciando il tastino laterale sulla leva delle luci, parte il riconoscimento vocale e da li tutte le funzioni ok google. Per chiamare devi dire "chiama .....", per mandare sms "invia messaggio a......", per mandare whattsapp "invia whattsapp a .....".
Per rispondere a una chiamata premi il tastino list a destra sul volante
Per fargli leggere i messaggi io non ci riesco. Devi provare qualche applicazione che fa leggere in automatico i messaggi in entrata

teirobc
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/10/2016, 10:28

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da teirobc »

Ciao, sperando di non violare qualche regola del forum la App che fa al caso vostro e BlueRoad scaricabile da Google Play Store.
Gratis x un mese e poi a pagamento, se soddisfatti, a 0,69 Euro, si avete capito bene 0,69 Euro.
Io la uso da un po e funziona bene. Per operare BT e GPS devono essere attivi.

enzocondor
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/04/2017, 12:21

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da enzocondor »

Io ho un huawei P8 non funziona. non arriva nessuna notifica :cry: :cry: :cry:

dadino78

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da dadino78 »

enzocondor ha scritto:Io ho un huawei P8 non funziona. non arriva nessuna notifica :cry: :cry: :cry:

Occhio perchè i Huawei vanno configurati bene, bisogna perdere un po' di tempo con le autorizzazioni, altrimenti alcune cose non funzionano.

Comunque io ho un metodo molto più semplice e funzionale che tutti dovrebbero adottare per evitare distrazioni e incidenti, LEGGERE I MESSAGGI di qualsiasi genere a casa o all'arrivo a destinazione, lasciandoli perdere durante la guida, ed utilizzare solo il vivavoce per le chiamate. ;-)

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da Il Mike »

dadino78 ha scritto: Comunque io ho un metodo molto più semplice e funzionale che tutti dovrebbero adottare per evitare distrazioni e incidenti, LEGGERE I MESSAGGI di qualsiasi genere a casa o all'arrivo a destinazione, lasciandoli perdere durante la guida, ed utilizzare solo il vivavoce per le chiamate. ;-)
:applause: :applause: :applause: :thumbright:
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”