PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
chico63
Peugeottista veterano
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/09/2013, 13:22
Località: Monza e Brianza

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da chico63 »

antoniocamerino ha scritto:ops messaggio vuoto XD
hai provato blueroad? perchè funziona ;)
Si provato ma con NGM non funziona , infatti nelle opinioni della app vi sono altri possessori di NGM che la app non funzia. Se qualcuno c'e riuscito ci faccia sapere :? :?
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica . Ritirata Ottobre 2013
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. Ritirata 27 Novembre 2015.

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°

pissibubi
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 12/02/2015, 18:38

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da pissibubi »

Caspita telefono cinese (thl) funziona!!! accensione bluetoot lettura messaggi sms e wathapp figata! sapete se si riesce a fare una chiamata con la sintesi vocale?
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

pissibubi
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 12/02/2015, 18:38

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da pissibubi »

Mi rispondo da solo,si si riesce a fare una chiamata con la sintesi vocale. :lol:
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore lettore CD, Park assistent, , Ruotino. subsottosedile.

Avatar utente
antoniocamerino
Peugeottista veterano
Messaggi: 256
Iscritto il: 01/07/2013, 10:29
Località: Aversa (CE)

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da antoniocamerino »

accende e spegne il bt in automatico. legge qualsiasi notifica di qualsiasi app (selezioni tu quali vuoi, wathsapp compreso). Prova prima la versione free magari, che con le ultimissime versioni di android (5.1.x e android M) c'è qualche problemino.
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

djfabietto84
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/10/2015, 16:41

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da djfabietto84 »

Ragazzi esiste ancora questa app?
Non la trovò sul play storie :o

Avatar utente
RossCont
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 27/07/2015, 21:34

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da RossCont »

djfabietto84 ha scritto:Ragazzi esiste ancora questa app?
Non la trovò sul play storie :o
Certo che c'è! Ecco il link
C'è anche un sito ufficiale cercando su google.

https://play.google.com/store/apps/deve ... o+Bellesia
PEUGEOT 2008 ACTIVE PURETECH 82 - Colore Grigio Platinum - Clima Automatico, Sensori posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Specchietti richiudibili elettricamente, vetri privacy, block system, IMPIANTO GPL LANDI montato dalla concessionaria pre-consegna, soglia cromata bagagliaio, fasce laterali cromate, sottoparaurti anteriori e posteriori cromati, antennino corto, doppie trombe peugeot, inserti maniglie, raschiavetro e battitacco cromati e... WORK IN PROGRESS :-)

Gio80
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/01/2016, 19:21

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da Gio80 »

Ciao ragazzi, ma leggo solo adesso i vostri post, avendo acquistato solo da una settimana la 308 1.6 active.
Volevo farmi alcune domande, scusandomi anticipatamente per la mia ignoranza nel settore.
1) Avendo lo smeg senza navigatore, posso comunque ricevere notifiche per la lettura degli sms e lettura messaggi di whatsapp?
2) avendo un Samsung s3 neo, e scaricando blue road dal play store, come devo impostarlo??
3) posso ascoltare musica da chiavetta usb, radio o cd, e ricevere le notifiche , quindi la conseguente lettura degli stessi da parte dello smeg?
4) devo impostare lo smeg in un particolare modo??
Vi Ringraziando anticipatamente per le (spero) spiegazioni.

riki66
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/01/2014, 22:54

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da riki66 »

..Buonasera ,scusate ma x chi ha uno cellulare Lumia /Microsoft riesce a leggere sms ..???
Grazie

Gio80
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/01/2016, 19:21

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da Gio80 »

Ciao ragazzi, spero potete aiutarmi, ho istallato blueroad sul cell (samsung s3 neo) ma la lettura degli sms avviene solo se sono sulla sorgente bt dello smeg, di notifiche di wathzapp nemmeno a parlarne, nn ne legge nemmeno una. mi spiegate come devo impostare il tutto??

Avatar utente
hotneg
Peugeottista appassionato
Messaggi: 192
Iscritto il: 26/09/2013, 8:35

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da hotneg »

Ciao

Anch'io ho samsung s3 + blueroad e gli sms vengono letti indipendentemente dalla sorgente selezionata nello smeg .
Con whatsapp non ho provato , ma credo che il problema sia dovuto al fatto che devi selezionare "telefono" nel menu bluetooth.
Peugeot 2008 Allure 1.2 82cv - Bianco Banchisa + Cerchi 16" + Navi
ordinata il 24/5 a Trezzano s.n. (MI)

Avatar utente
XeTrY
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2010, 14:18

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da XeTrY »

ragazzi ma c'è modo di far vedere il maps del telefono sullo smeg?? sarebbe fantastico!!(per chi non ha il navigatore...)
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

ale1685
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2016, 17:47

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da ale1685 »

Sulla versione pre-restyling no perche non ha il mirror link, mentre se sulla versione restyling c'e si puo fare

trippeppe
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 30/04/2016, 13:02

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da trippeppe »

Ho installato blue road, ma si collega al veicolo solo a motore spento, quindi durante il viaggio non mi legge gli sms
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

tonymerlot
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 01/11/2015, 10:22

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da tonymerlot »

come posso riascoltare il mess.?

kaligola
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/12/2014, 13:27

Re: [SMEG] Lettura SMS (e qualsiasi altra notifica)

Messaggio da kaligola »

ale1685 ha scritto:Sulla versione pre-restyling no perche non ha il mirror link, mentre se sulla versione restyling c'e si puo fare
Ho la 2016 e non credo... Se si dai come?

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
2008 75cv active my2016 grigio ardense

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”