PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

jimmorrison
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 03/06/2013, 20:59

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da jimmorrison »

Buongiorno, siccome era l’unica versione ad non avere un post dedicato a differenza degli altri modelli, ho deciso di aprirne per le nostre prime impressioni.
Peugeot 2008 1.600 cc 92 cv cambio manuale a 5 marce, grigio artense, cerchi da 17, grip control, vetri oscurati, ordinata il 29 maggio 2013 presso Sorrentino auto di S.A.Abate (NA),consegnata il 31 ottobre 2013. km percorsi 600 circa.
Interni: sedili comodi e con rifiniture di pregio, plastiche rigide non di alta qualità, abbastanza facili da graffiare con orologi, anelli, bracciali, bisogna stare attenti ai movimenti.
Posizione di guida ottimale, basta farci l’abitudine specie se si è alti (io cm 183), si ha tutto sommato grazie all’altezza da terra una bella visuale di guida e di movimento, chi siede davanti si trova comodo ed ha lo giusto spazio, più sacrificata dietro la seduta del passeggero specie se alto oltre i cm 175.
Consiglio a tutti il park assist, l’auto ha poca visibilità nelle manovre posteriori, ed anche in quelle anteriori, io purtroppo ho dovuto far aggiungere i sensori anteriori alla consegna perché non ho potuto variare l’ordine con l’inserimento del park assist :mad: . Cmq Giuseppe ed Antonio i meccanici della mia concessionaria hanno fatto un lavoro egregio è trovo molto comodo l'inserimento del sensore anteriore anche se solo sonoro :lol: .
Smeg abbastanza facile ed intuitivo, cosi come i comandi radio al volante, comodissimo da usare per parlare in vivavoce al cellulare
Gli specchietti retrovisori non si possono chiudere singolarmente ma solo assieme … mi sembra una pecca..ma cmq sopportabile.
Poco maneggevole almeno per me i tasti del cruise control e del limitatore perché nascosti dietro la manopola degli indicatori di direzione.
Poco chiaro e contorto il navigatore basta farci l’abitudine e leggersi bene il manuale.
Ho fatto cambiare tutte le luci gialle alla consegna con luci bianche, questo vale per luci di cortesia piedi, targa, posizione, cassetto , cofano e dovunque c’e ne fossero di gialle, devo dire che il confort visivo e molto bello specie di sera perché il bianco si sposa bene con il blu del tetto e del contagiri/chilometri. :D ( non ho voluto il ciel panoramico , ma ho inserito i vetri posteriori oscurati).
Comodo il vano portaoggetti vicino al freno a mano, mi funge in autostrada da poggia braccio (forse perché ho le braccia lunghe vado comodo nell’appoggio).
Ottimo il condizionatore bizona, sia il dispositivo di disappannamento vetri anteriori e posteriori … ho letto altri post di gente meravigliata perché dopo un tot di tempo il dispositivo antiappannamento posteriore si spegne … credo sia normale, ho avuto la stessa funzione sia con auto tedesche che italiane ed e sempre stato cosi il funzionamento ..non so quale fosse questa meraviglia? :scratch:
Capiente e funzionale il cofano posteriore, ho avuto problemi come dicevo in altri post con la barra cromata, che fa il suo gran effetto (oltre che a riparare da graffi di carico il paraurti), ma che a via di biadesivo e collanti vari da i suoi gran problemi che spero siano ora risolti dopo il terzo intervento.
Impressioni di guida: ho avuto problemi con la convergenza appena ritirata, l’auto tirava in un lato :mad: , ma è stato tutto risolto dal gommista molto facilmente, il motore è abbastanza pronto subito dopo i 1500 giri, e migliora di molto appena si toccano i 1800, il cambio è fluido, preciso negli innesti, vuole essere maneggiato con dolcezza e decisione e non ama tanto la guida sportiva, stessa cosa per la retro, deve essere innestata con decisione, ma nessun grande o grave problema, a sentire le recensioni di quattro ruote :thumbdown: sembrava che era da evitare tutte baggianate..!!!!!!!
Anzi devo dire che sia la motorizzazione che il cambio che mi avevano lasciato un po’ perplesso all’inizio si sono rilevate vincenti, ovvio che il 115 cv anche da me provato, ha spinta maggiore è quel pizzico di ripresa in più che alla partenza non guasta mai … ma per un uso cittadino come il mio il 92 cv è sicuramente migliore.
E molto piacevole da guidare, ovvio che non è un 2000cc ma da comunque soddisfazione, è ben pronta scattante è comoda, merito anche del ridotto peso (kg 1160) :applause: …Lo start e stop funziona benissimo, ed e molto comodo sia per i consumi che per lo stress da traffico …
I consumi sono un po’ alti per il momento con ¾ di serbatoio ho fatto 600 km e non li ho voluti quantizzare lo farò dal prossimo pieno, anche perché ho il piede pesante sia in città che in autostrada . Cmq la mia percorrenza e stata divisa 20% autostrada – 80% città. :scratch:
Non ho notato nessun gioco all’avantreno durante il cambio marce … alle volte a seconda del piano stradale aumenta il rumore all’interno, specie in autostrada a 120/130 km/h ma e cmq ben insonorizzata è non diventa mai sgradevole..sarebbe tuttavia da migliorare ….
Fastidioso il tappo rifornimento con la chiave …. da medioevo ma alla fine ci fai l’abitudine anche a quello... :thumbdown:
Comodissimi i comandi automatici per le luci ed i tergicristalli..fastidiosi da pulire i vetri a causa delle spazzole posteriori e dello spoiler posteriore.
Ragazzi credo di avervi detto abbastanza .…. in sostanza è una bella auto, ha delle pecche di gioventù migliorabili .. ma alla fine ci si abitua a tutte le novità negative o positive, (come la cappelliera che si alza manualmente antipatica all’inizio ma poi sopportabile all’uso )…. che dire ho sempre avuto auto tedesche..questa e la prima francese per me …. rispetto a loro lo standard generale è più basso, ma comunque di buon livello e sicuramente superiore ad altre dirette antagoniste ….(ovvio che la differenza di prezzo vada a cadere ed a incidere da qualche parte) nel complesso generale almeno per me è un’auto di buona qualità , che si fa notare quando si va in giro … piacevole e confortevole da guidare … per il momento la consiglio vivamente …è sicuramente un'ottima scelta è un prodotto innovativo nel suo segmento. Mi ritengo sodisfatto dell'auto ed anche dell'officina di riferimento.. :applause:
Spero di esservi stato utile
Jim :mrgreen:

Marcocuzzola
Peugeottista novello
Messaggi: 73
Iscritto il: 26/09/2013, 16:53

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da Marcocuzzola »

Ottima Recensione, aspettavo di possederla per aprire il Post dedicato!!
Speriamo di poter fare una recensione a breve!!
Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da Hindios »

Grande Jim! Bellissima recensione e mooolto completa! Ottimo lavoro!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Avatar utente
codicesorgente
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 20/08/2013, 14:34
Località: Catania

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da codicesorgente »

Grazie delle tue impressioni. Il tuo modello è uguale al mio! :D
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto

Avatar utente
spartaco66
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 28/07/2013, 22:48
Località: lodi

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da spartaco66 »

salve a tutti voi anch'io mi posso ritenere fin qui soddi sfatto km percorsi 1200 :applause: media :shock: 19,5 km/l strade percorse 70% citta' 20% statale 10% autostrada in citta' trattandola male ma male veramente con tiri motore che sfioravano il fuorigiri non scendevo mai sotto i 12,5 km/l :razz: per poi rientrare nelle guida normale e subito ritornare sui 17/18 km /l sulle statali ho sfiorato i 22km /l [-o< in autostrada tenendo la media dei 120km/h facevo 17km/lquindi ho provato ad andare un poco in piu' veloce' raggiungiendo la velocita' max di 160km/h con consumi istantanei di 11km/L quindi posso ritenermi soddisfatto dai consumi anche perche' prima avevo una chevrolet captiva non piu' del 11km/l ed era gia' tanto per quanto rriguarda motore tenuta di strada tutto ok sento un po il rotolamento ruote ma non e' sempre fastidioso l'elettronica risponde bene smeg tergi e luci sembra quasi non averle in quanto in automatico tutto si gestisce da solo :wooow: attenti pero' ai marciapiedi :mad: quando si parcheggia pur essendo alta 16,5 cm da terra alcune volte ho urtato con la parte anteriore il mrciapiede fortunatamente solo un piccolo graffio :thumbdown: sotto che non si vede quindi attenzione attendo solo di provare il grip control forse tra qualche giorno :-& comunque se continua cosi l'attesa e valsa l'impresa alla prossima O:)
felice possessore di 2008 allure 92 cv bianco banchisa con grip+ cerchi da 17 ruotino vetri oscurati e cd

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da Hindios »

Direi bene per i consumi... Magari qualcosina migliorerà con il passare dei km.
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

arby71
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2013, 20:06

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da arby71 »

Causa tempi di consegna attorno ai 5 mesi per il 115cv ho optato per il 92cv avuta in un mese per disdetta di chi l'aveva ordinata.Veniamo alle mie prime impressioni cominciando dagli interni: le plastiche come detto sopra sono belle visivamente ma al tatto abbastanza dure soprattutto nelle portiere,molto meglio i rivestimenti del tetto e dei sedili di buona qualita', come del resto il volante/leva cambio e freno a mano ben curati e rivestiti con buon materiale(della serie hanno badato a cio' che si tocca maggiormente durante la guida di un' auto).Comandi tutti ben posizionati nulla di strano rispetto ad altre vetture solo un po' di abitudine nel guidare con un volantino veramente piccolo.....manca il bracciolo non so se c'e optional(io lo metterei) e il vano dietro la leva freno a mano non mi convince e' profondo/capiente ma strettino.Fuori non mi pronuncio sono troppo di parte mi piacevano le foto,ma dal vivo =P~ =P~ (marrone quello della presentazione ufficiale la mia).Veniamo alla sostanza la guida: i cv il vero non sono tantisimi ma se non si devono fare strade di montagna problemi zero direi,ho fatto anche un bel giro autostradale e a velocita da codice va via senza timore(130km/h 2600 giri) con consumi istantanei indicati attorno ai 16/17km/l il motore e' sorprendentemente silenzioso le gomme un po' meno(all season) e i frusci anche ma nel complesso direi piu' che bene,in citta' l'unica cosa che si sente sono un po' di vibrazioni tra i 1200/1500 giri poi il motore fila via silenzioso e rotondo, il cambio non e' il migliore che abbia provato ma qualcuno nei test ha esagerato troppo nelle critiche negative... :scratch:,allestita in maniera veramente completa con tanti gingilli utili(fari/lavavetri automatici,limitatore/regolatore di velocita') clima con tre modalita' auto...direi che come tutte le auto ha qualche pecca ma veramente cose da poco rispetto alla tanta sostanza, per il resto i gusti sono soggettivi.infine vi confido che venendo da un Audi a4 avant 2000 tdi avevo qualche dubbio ma devo dire che facendo il giusto paragone tra le 2 auto i dubbi sono spariti e sono sempre piu' contento della scelta fatta se non avete problemi ad aspettare l'unica cosa opterei per il 115cv anche perche' 800 euro piu' non sono una cifra fuori dal mondo per avere sei marce e un po' piu' di coppia.....ciao Fabrizio....

Avatar utente
cicolo03
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/07/2013, 6:50

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da cicolo03 »

Concordo in toto... :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 92CV ALLURE, grigio artense, Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, cerchi in lega da 17 neri, grip control + pneumatici m+s, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione + Lettore CD/MP3, pack ciel, ruotino, protezione della soglia del bagagliaio, BLOCKSHAFT e antifurto Cobra, pedali in alluminio + poggiapiede e poggiabraccio originale Peugeot

robyOld
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/10/2013, 13:04

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da robyOld »

arby71 ha scritto:.... se non avete problemi ad aspettare l'unica cosa opterei per il 115cv anche perche' 800 euro piu' non sono una cifra fuori dal mondo per avere sei marce e un po' piu' di coppia.....ciao Fabrizio....
le 6 marce non servono a nulla, solo una gran rottura di maroni essere sempre li' a cambiare, meglio un 5 marce belle lunghe.
I 115 cv non so se servano, nel senso che sicuramente e' utile il maggior valore di coppia ai bassi regimi del 115 rispetto al 92, piuttosto che un valore maggiore di cv ad alti regimi che tanto su strada non si raggiungono praticamente mai, a meno che uno non vada in giro tirando le marce come un forsennato, come si faceva una volta con i piccoli motori a benza della Uno o roba del genere, nel caso uno avesse dovuto fare un sorpasso si scalava e via con 6000 giri/min ...

gli 800 euro sono giustificati (forse) solo dal valore di 270 Nm rispetto a 230 , sempre a 1750 giri , vuol dire avere un filo in piu' di ripresa e fluidita', ma neanche moltissimo, in fono e' sempre e solo un 1600cc, avessero fatto anche un 2000 ero piu' contento

Avatar utente
Dego90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 16/09/2013, 14:41

[Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da Dego90 »

robyOld ha scritto:
arby71 ha scritto:.... se non avete problemi ad aspettare l'unica cosa opterei per il 115cv anche perche' 800 euro piu' non sono una cifra fuori dal mondo per avere sei marce e un po' piu' di coppia.....ciao Fabrizio....
le 6 marce non servono a nulla, solo una gran rottura di maroni essere sempre li' a cambiare, meglio un 5 marce belle lunghe.
I 115 cv non so se servano, nel senso che sicuramente e' utile il maggior valore di coppia ai bassi regimi del 115 rispetto al 92, piuttosto che un valore maggiore di cv ad alti regimi che tanto su strada non si raggiungono praticamente mai, a meno che uno non vada in giro tirando le marce come un forsennato, come si faceva una volta con i piccoli motori a benza della Uno o roba del genere, nel caso uno avesse dovuto fare un sorpasso si scalava e via con 6000 giri/min ...

gli 800 euro sono giustificati (forse) solo dal valore di 270 Nm rispetto a 230 , sempre a 1750 giri , vuol dire avere un filo in piu' di ripresa e fluidita', ma neanche moltissimo, in fono e' sempre e solo un 1600cc, avessero fatto anche un 2000 ero piu' contento
Non sono d'accordo.. Il 6 marce oltre alla coppia maggiore e comunque a un min di giri inferiore (mi pare da libretto a 1600) porta un notevole vantaggio sulle alte velocità come ad esempio in autostrada, dove a parità di velocità avrà almeno 400 giri in meno che porteranno a un notevole risparmio di carburante..


Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.

Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina

Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014

Km attuali (29/02/16) 110000 circa

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da Hindios »

La coppia max si raggiunge per entrambi i modelli a 1750 giri/min… Diciamo che la 6a è ottima per i percorsi autostradali per risparmiare del carburante… la coppia è normale che sia leggermente maggiore… sono 23 cv in più… comunque è un discorso già affrontato… è un fattore soggettivo, ognuno si sceglie la motorizzazione a suo piacimento/convenienza! Io avevo scelto la 115 cv all'inizio ma al momento di stipulare il contratto ho scelto la 92 visto e considerato che io su un'anno farò al max 1500/2000 km in autostrada e per quanto riguarda le prestazioni… beh se volevo un'auto con delle prestazioni di rilievo di sicuro non prendevo una 2008!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

robyOld
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/10/2013, 13:04

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da robyOld »

Dego90 ha scritto: Non sono d'accordo.. Il 6 marce oltre alla coppia maggiore e comunque a un min di giri inferiore (mi pare da libretto a 1600) porta un notevole vantaggio sulle alte velocità come ad esempio in autostrada, dove a parità di velocità avrà almeno 400 giri in meno che porteranno a un notevole risparmio di carburante..
cerco di spiegarmi meglio :
non e' il fatto di avere 6 marce che automaticamente sta a significare di avere una sesta che a pari velocita' ti permette di viaggiare a 400 giri in meno, dipende semplicemente dalla rapportatura del cambio, e chiaramente se parlo di un 5 marce lunghe intendo che abbia esattamente una quinta marcia equivalente in tutto e per tutto alla sesta nel caso del 6 marce, solo che gli altri 5 rapporti potrebbero essere condensati in 4.
Insomma non lo stesso cambio della versione 92cv, ma un cambio a 5 marce piu' lunghe (almeno la 5^ ) ,e le altre spalmate di conseguenza.
Questo su di un motore come il 115cv non porterebbe grossi svantaggi in termini di accelerazione, ma sicuramente porterebbe vantaggi nello smarronamento di chi guida e deve cambiare a iosa per arrivare alla sesta... non so se mi capisci..
Comunque i dati ufficiali riguardo alla coppia dei due modelli 92cv e 115cv parlano di stesso numero di giri (1750) e NM differenti

robyOld
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/10/2013, 13:04

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da robyOld »

Hindios ha scritto:La coppia max si raggiunge per entrambi i modelli a 1750 giri/min… Diciamo che la 6a è ottima per i percorsi autostradali per risparmiare del carburante… la coppia è normale che sia leggermente maggiore… sono 23 cv in più… comunque è un discorso già affrontato… è un fattore soggettivo, ognuno si sceglie la motorizzazione a suo piacimento/convenienza! Io avevo scelto la 115 cv all'inizio ma al momento di stipulare il contratto ho scelto la 92 visto e considerato che io su un'anno farò al max 1500/2000 km in autostrada e per quanto riguarda le prestazioni… beh se volevo un'auto con delle prestazioni di rilievo di sicuro non prendevo una 2008!
Hindios, i cv sono una conseguenza della coppia, non il contrario..
tanto e' vero che il valore dei cv lo puoi calcolare moltiplicando la coppia espressa in Nm con la velocità di rotazione espressa in giri/minuto e poi dividere il tutto per 9550, ottenendo la potenza del motore (espressa in kW) a quel determinato regime (e' una formula matematica...)
Daccordo sul fatto che con la 2008 nessuno cerca le "prestazioni", ma proprio per questo vorrei anche la comodita' di un cambio NON sportivo come pretende di essere quello del 115cv.
6 marce hanno senso solo con le auto veramente sportive !

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da Hindios »

hai ragione... :oops:
Comunque mi trovi d'accordo che un cambio a 6 marce ha senso su un'auto sportiva! La penso come te!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

arby71
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/11/2013, 20:06

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 92CV Cambio Manuale

Messaggio da arby71 »

La mia non era una critica,ma più coppia e una marcia in più secondo me dovrebbero migliorare la guida, non è che 6 marce hanno senso su una sportiva o meno poi come ho scritto il motore và molto bene ripeto se fossero state tutte e due disponibili io avrei preso il 115.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”