PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Devilmakes
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 07/02/2014, 19:33

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da Devilmakes »

Il Mike ha scritto:
Devilmakes ha scritto:OK infatti domani farò cosi finta di niente, mi sorge un altra domanda se inserisce la chiavetta originale con lo stesso software l'aggiornamento te lo fa reinizializzare oppure di dice software aggiornato e non te lo fa reinstallare??
Seconda domanda che differenza c'è da un aggiornamento fai da te e uno ufficiale? io penso che sia uguale o no?
A me è capitato, per errore, di inserire la chiavetta e fare un'aggiornamento degli autovelox che avevo già fatto e non mi ha segnalato nessuna anomalia, quindi penso che sia così anche per il resto.
Non penso che ci siano differenze tra gli aggiornamenti fai da te e quelli ufficiali, perché altrimenti il sistema lo avrebbe fatto notare!
Grazie cmq inserendo la chiave ti propone di rifare l'aggiornamento ora lo sto facendo in officina lo sta sottoscrivendo cmq il mio consiglio almeno sul firmware fatelo in officina potrebbero esserci problemi gravi
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da miciogae »

Io sono uno smanettone di natura..non ho resistito e l'ultimo firmware della mia 2008 (Smeg+) me lo sono aggiornato con successo da solo
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Devilmakes
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 07/02/2014, 19:33

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da Devilmakes »

miciogae ha scritto:Io sono uno smanettone di natura..non ho resistito e l'ultimo firmware della mia 2008 (Smeg+) me lo sono aggiornato con successo da solo
Anche io sono uno smanettone infatti l'ho aggiornato un paio di volte poi lo faccio spesso con pc telefoni stampante tv tutto solo che come mi è stato detto dall'officina è capitato che a gente nn è andato a buon fine e che i file risultavano corrotti e dopo accurati esami da parte degli ispettori hanno fatto pagare lo smeg di tasca pur essendo in garanzia.. Cmq come mi hanno detto se è gratis xche nn venire qua..
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da miciogae »

Devilmakes ha scritto:
miciogae ha scritto:Io sono uno smanettone di natura..non ho resistito e l'ultimo firmware della mia 2008 (Smeg+) me lo sono aggiornato con successo da solo
Anche io sono uno smanettone infatti l'ho aggiornato un paio di volte poi lo faccio spesso con pc telefoni stampante tv tutto solo che come mi è stato detto dall'officina è capitato che a gente nn è andato a buon fine e che i file risultavano corrotti e dopo accurati esami da parte degli ispettori hanno fatto pagare lo smeg di tasca pur essendo in garanzia.. Cmq come mi hanno detto se è gratis xche nn venire qua..
ti do ragione ma visto che dove abito e lavoro abitualmente ho brutti rapporti con i concessionari Peugeot in zona avrei dovuto aspettare parecchio per farlo fare dal mio concessionario di fiducia in Molise (chissà quando)..quindi ho rischiato e mi è andata bene(spero)...ovvio che non è che ogni volta che esce una nuova versione dello Smeg mi metto a installarla, anzi questa è stata la prima (e forse ultima) volta...(mirrolink a parte ma lì sono sogni)
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

frank78
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2015, 13:13

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da frank78 »

ciao ragazzi, come faccio ad aggiornare il firmware dello smeg+?

Avatar utente
tony2008
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/04/2015, 8:44

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da tony2008 »

frank78 ha scritto:ciao ragazzi, come faccio ad aggiornare il firmware dello smeg+?
da qui (smeg+ 5.4.B.R6)
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure Bianco Banchisa con 17 Nero brillante e pack ciel

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da corvorosso »

Ache release è arrivato lo SMEG normale ?
Grazie
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Jonny21
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2015, 13:11

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da Jonny21 »

Ciao ragazzi ho appena acquistato una Peugeot - 2008 -blue Hdi 120 CV. del 2015,come faccio a separe il tipo o Firmware del Navi.PS:Smeg,Smeg+ cose^
Grayie per una vostra risposta,Buona serata.
Peugeot 2008 Blue Hdi 120 Allure Nero Perla, interni misto Tessuto/TEP Oxford nero Mistral, Grip Control, cerchi in lega da 17'', pneumatici m+s, Navigatore + CD, Park Assist, Pack Ciel con vetri posteriori oscurati battitacco illuminati e pedali in alluminio.

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da corvorosso »

A te è sicuramente SMEG+
Per il resto tieni premuto il tasto MENU e avrai tutte le risposte che vuoi....
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

kdikappa
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/12/2014, 10:17

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da kdikappa »

Ieri ho approfittato del tagliando annuale per farmi aggiornare il firmware dello smeg.
Volevo controllare se la cosa fosse andata a buon fine e ho provato a vedere la versione con il tasto menù premuto.
Purtroppo non mi appare nessuna informazioni, lo smeg emette un bip e si resetta spegnendosi e riavviandosi da capo (appare il logo peugeot per capirci).
Secondo voi ho qualche problema allo smeg? Se è così, riporto l'auto in concessionaria immediatamente.
Grazie in anticipo
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Bianco Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist - Consegnata: 24/03/15

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da corvorosso »

kdikappa ha scritto:Ieri ho approfittato del tagliando annuale per farmi aggiornare il firmware dello smeg.
Volevo controllare se la cosa fosse andata a buon fine e ho provato a vedere la versione con il tasto menù premuto.
Purtroppo non mi appare nessuna informazioni, lo smeg emette un bip e si resetta spegnendosi e riavviandosi da capo (appare il logo peugeot per capirci).
Secondo voi ho qualche problema allo smeg? Se è così, riporto l'auto in concessionaria immediatamente.
Grazie in anticipo
Sicuramente si.

A tasto MENU premuto devono apparire le varie informazioni software dello Smeg

Torna in officina perchè c'è qualche problema.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Messaggio da Fabio74 »

Concordo con corvorosso. Ho chiesto l'aggiornamento durante il secondo tagliando, è stato eseguito e premendo il tasto menu vedo la nuova versione; dalla 3.17 ora ho la 3.21. Solo non ho trovato ancora le differenze. Quindi anche secondo me devi tornare in officina.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

ale1685
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2016, 17:47

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da ale1685 »

Ciao ho notato anche io che tenendo premuto il tasto menù emette un bip mi si risetta.... Ma poi ho scoperto che le varie informazioni appaiono tenendo premuto il tasto SRC, non so se sia una modifica del nuovo aggiornamento o un qualche problema

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Messaggio da Fabio74 »

Ah... allora tu hai lo smeg plus! Quindi tutto bene e non hai nessun problema, hai solo la versione più recente dello smeg


Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

ale1685
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/04/2016, 17:47

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da ale1685 »

Ho anche scoperto che se si tiene premuto piu a lungo il tasto appaiono altre 2 schermate prima una che riporta informazioni sul gps e l'altra é una schermata chiamata cheat code con una tastiera.. Qualcuno sa a che serve questa schermata??

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”