PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
maximgandalf
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 14/08/2013, 20:12

Messaggio da maximgandalf »

Domanda diretta a chi ha già aggiornato Smeg classico a 3.21: è stato risolto il bug che lascia la radio accesa in sottofondo all'apertura dell'auto o a fine di una conversazione col cellulare collegato via Bluetooth? Grazie mille per la risposta.
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Avatar utente
caimano60
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/02/2015, 9:04
Località: Roma

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da caimano60 »

Ciao a tutti. La mia 2008 1200 active gennaio 2015

Versione sistema smeg 5.2 AR9
Versione bluetooth 1.2.0 cd: 26028
Versione visulizzazione 31.1 cd:26028

grazie atutti
:) :) :)

simone_70
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/05/2014, 19:25
Località: Trentino - Valsugana

Re:

Messaggio da simone_70 »

maximgandalf ha scritto:Domanda diretta a chi ha già aggiornato Smeg classico a 3.21: è stato risolto il bug che lascia la radio accesa in sottofondo all'apertura dell'auto o a fine di una conversazione col cellulare collegato via Bluetooth? Grazie mille per la risposta.
Mia esperienza.

Aggiornato dal 3.17, che aveva risolto il bug della radio, almeno sulla mia 2008, con l'aggiornamento, non noto migliorie, ma la radio che si accende in maniera random all'apertura dell'auto, qualche volta succede.
Da qualche tempo, circa una settimana, noto che non si accende più se tengo premuto l'interruttore, sul volume o sul volante, fino a spegnimento completo della radio.

Mia impressione, i tempi di spegnimento/disattivazione radio, secondo me sono calcolati male, se prima con una semplice pressione risolvevo, volante o SMEG che sia, adesso devo tenere premuto quasi un secondo per ottenere l'effettivo spegnimento.

La qualità radio dopo l'aggiornamento mi sembra, lo dico con le pinze, migliorata qualitativamente, non di potenza, quella è impossibile, ma per le mie esigenze va bene così.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.

simone_70
Peugeottista appassionato
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/05/2014, 19:25
Località: Trentino - Valsugana

Re: Re:

Messaggio da simone_70 »

simone_70 ha scritto: Mia esperienza.

Aggiornato dal 3.17, che aveva risolto il bug della radio
Pardon, intendevo che ho aggiornato passando dalla 3.17 alla 3.21.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.

Avatar utente
maximgandalf
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 14/08/2013, 20:12

Messaggio da maximgandalf »

Grazie per la risposta. Quindi mi sembra di capire che anche con la versione 3.21 il problema non sia stato risolto. Ma dico: cara Peugeot ma ti rendi conto che è ridicolo non risolvere un bug così dopo un anno e mezzo di commercializzazione? Bah
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da corvorosso »

Ciao e buonasera.
Avrei bisogno dell'aggiornamento smeg (credo sia il 3.21). Qualche anima pia me lo invia ?
Gliene sarò eternamente grato :D qwpietro@libero.it
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da miciogae »

News su disponibilità di aggiornamenti fai-da-te per Smeg+??
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

pifrancesca
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/05/2012, 20:35

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da pifrancesca »

Buongiorno a tutti,
io ho installato la versione 3.20 e sembra che funzioni bene.
Unico problema che non riesco a installare autovelox
qualcuno sa come fare
Grazie

Avatar utente
lello986
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2015, 13:56

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da lello986 »

Salve a tutti. Ho appena acquistato una 2008 (1.6 hdi 92 cv) usata e la versione del firmware sembra abbastanza datata

SMEG 3.15 BR2
CD 11812
17/06/2013

Come posso aggiornarlo? vorrei anche aggiornare la mappe (ho fatto richiesta nell'apposito forum) grazie mille
Peugeot 2008 1.6hdi 92vc modello Allure. Bianca, Cambio Robotizzato, Pacchetto Cielo, Cerchi in Lega da 16", Sedili Riscaldati. AMORE VERO!!

Avatar utente
iron881
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 28/09/2013, 9:02

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da iron881 »

pifrancesca ha scritto:Buongiorno a tutti,
io ho installato la versione 3.20 e sembra che funzioni bene.
Unico problema che non riesco a installare autovelox
qualcuno sa come fare
Grazie
ciao,prendi una chiavetta usb la formatti in fat 32 la carichi con il file SMEG_UPG inserisci in una delle porte usb a motore acceso,te li riconoscerà in automatico dai :ok: e sei :ok:
se non riesci cerchiamo di capire dove sbagli :wave:

Devilmakes
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 07/02/2014, 19:33

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da Devilmakes »

Sono appena stato in concessionaria oggi mi si e impallato lo smeg e ho chiesto info il capo officina mi ha fatto vedere delle scatoline con delle chiavette usb dentro e mi ha detto di passare domani mattina che hanno la nuova versione la 3.21 r ma io nn ricordo mi pare che gia l'ho fatta da me...il software è identico ?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Devilmakes
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 07/02/2014, 19:33

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da Devilmakes »

La domanda è se je la porto e vede che ho gia la 3.21 che gli dico? Potrebbe dirmi che ho invalidato la garanzia?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da Il Mike »

Devilmakes ha scritto:La domanda è se je la porto e vede che ho gia la 3.21 che gli dico? Potrebbe dirmi che ho invalidato la garanzia?
Nega anche l'evidenza!
Digli semplicemente che tu lo smeg lo hai trovato già così!
Per provare il contrario dovrebbe dimostrare (e non so se nella memoria dello smeg rimanga quel dato) che l'aggiornamento è stato fatto dopo la consegna della vettura!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Devilmakes
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 07/02/2014, 19:33

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da Devilmakes »

OK infatti domani farò cosi finta di niente, mi sorge un altra domanda se inserisce la chiavetta originale con lo stesso software l'aggiornamento te lo fa reinizializzare oppure di dice software aggiornato e non te lo fa reinstallare??
Seconda domanda che differenza c'è da un aggiornamento fai da te e uno ufficiale? io penso che sia uguale o no?
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Smeg 2008 - Elenco Versioni Software

Messaggio da Il Mike »

Devilmakes ha scritto:OK infatti domani farò cosi finta di niente, mi sorge un altra domanda se inserisce la chiavetta originale con lo stesso software l'aggiornamento te lo fa reinizializzare oppure di dice software aggiornato e non te lo fa reinstallare??
Seconda domanda che differenza c'è da un aggiornamento fai da te e uno ufficiale? io penso che sia uguale o no?
A me è capitato, per errore, di inserire la chiavetta e fare un'aggiornamento degli autovelox che avevo già fatto e non mi ha segnalato nessuna anomalia, quindi penso che sia così anche per il resto.
Non penso che ci siano differenze tra gli aggiornamenti fai da te e quelli ufficiali, perché altrimenti il sistema lo avrebbe fatto notare!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”