PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
frankie-ct
Peugeottista veterano
Messaggi: 389
Iscritto il: 10/12/2013, 17:53

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da frankie-ct »

Se la memoria non mi inganna, l'ho letto da qualche parte e la mia compagnia di assicurazioni me l'ha confermato, sul furto totale, il primo anno di vita le assicurazioni rimborsano il valore totale. Dovrebbe esserci una legge al riguardo. Sul furto parziale, possono esserci franchigie o altro.
Correggetemi se sbaglio

emanuele77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/09/2013, 10:45

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da emanuele77 »

col mio preventivo direct line c'è il 10% di franchigia :(
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

banchinuovi60
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/01/2014, 13:49

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da banchinuovi60 »

emanuele77 ha scritto:Ciao,
il vantaggio principale sta nel fatto che la polizza peugeot per il primo anno non prevede franchigia e ti rimborsa il valore a nuovo della vettura.
poi ci sono identicar (dovrebbero essere delle etichette rfid se non erro) e la marchiatura dei vetri, ma sono di minor conto.

detto ciò, per me il costo con la mia assicurazione di incendio e furto, tutela legale, infortuni conducente, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli, assistenza stradale comprensivi di rca si aggira sui 650 euro annui per cui opterò per questa soluzione.
Mi sembra molto buono il tuo preventivo comprensivo di RCA e tutto il resto. E' possibile sapere quale compagnia te l'ha fatto ed eventualmente in quale città? :thumbright: :thumbleft:
Aspetto con santa pazienza 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP, Stop&start, Bianco Banchisa, Tessuto Oxford Nero Mistral, Ruotino scorta, Touchscreen 7" con navigatore, No lettore CD, Cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, Grip control, Etc. - Ordinata a Roma Saxa Rubra il 4/11/2013; Consegna prevista 5/03/2014

emanuele77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/09/2013, 10:45

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da emanuele77 »

banchinuovi60 ha scritto:
emanuele77 ha scritto:Ciao,
il vantaggio principale sta nel fatto che la polizza peugeot per il primo anno non prevede franchigia e ti rimborsa il valore a nuovo della vettura.
poi ci sono identicar (dovrebbero essere delle etichette rfid se non erro) e la marchiatura dei vetri, ma sono di minor conto.

detto ciò, per me il costo con la mia assicurazione di incendio e furto, tutela legale, infortuni conducente, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli, assistenza stradale comprensivi di rca si aggira sui 650 euro annui per cui opterò per questa soluzione.
Mi sembra molto buono il tuo preventivo comprensivo di RCA e tutto il resto. E' possibile sapere quale compagnia te l'ha fatto ed eventualmente in quale città? :thumbright: :thumbleft:

Ma certo!
Allora il preventivo è relativo alla città di Chieti fatto con Direct Line.
Classe assegnazione 4
Formula guida esperta, ossia conducenti di età superiore a 26 anni
Attenzione a fare il preventivo da più siti di ricerca, a me son venuti prezzi diversi con facile.it, segugio.it e supermoney.it (il più conveniente dovrebbe venire ancora meno di 650 euri)
A dispo per ulteriori info!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Avatar utente
maximgandalf
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 14/08/2013, 20:12

R: Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da maximgandalf »

emanuele77 ha scritto:
Ma certo!
Allora il preventivo è relativo alla città di Chieti fatto con Direct Line.
Classe assegnazione 4
Formula guida esperta, ossia conducenti di età superiore a 26 anni
Attenzione a fare il preventivo da più siti di ricerca, a me son venuti prezzi diversi con facile.it, segugio.it e supermoney.it (il più conveniente dovrebbe venire ancora meno di 650 euri)
A dispo per ulteriori info!
650 euro l'anno? Ma possibile? La mia assicurazione mi ha fatto un preventivo di 1200 in classe 1, agenzia fisica prov. Di Catania. Qualcosa non mi torna
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

GIOGIO83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/11/2013, 0:42
Località: viareggio

Messaggio da GIOGIO83 »

Io sto per rinnovare in questi giorno
Viareggio 1 classe
Furto incendio
Cristalli
Eventi naturali
Assistenza stradale
449 annui
Genialloyd

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
2008 1.2 vti allure grigio artense+navi e cd +ruotino+vetri posteriori oscurati immatricolata e consegnata il 23/01/2014

Avatar utente
frankie-ct
Peugeottista veterano
Messaggi: 389
Iscritto il: 10/12/2013, 17:53

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da frankie-ct »

I prezzi variano in base le città, le assicurazioni hanno una tabella con le località ritenute più a rischio e le differenze sono notevoli. Poi ci sono altri fattori che incidono, tipo convenzioni con enti od aziende, aziende di stato, età e sesso del conducente, etc.
Le lobby qui si fanno sentire :mad: e le abbiamo ben addentrate nel governo. Proprio ieri ho letto un articolo in cui le statistiche dicono che 10 auto su 100 sono senza RC.
E se continua così, sarà sempre peggio, però qualcuno dice che la crisi è alle spalle.
Che ridere........ :puke: :puke:

gianvi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 111
Iscritto il: 22/05/2012, 12:09

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da gianvi »

emanuele77 ha scritto:col mio preventivo direct line c'è il 10% di franchigia :(
non vorrei dire una fregnaccia ma l'assicurazione incendio e furto di peugeot dovrebbe,in caso di furto,restituire l'intero valore a fronte dell'acquisto di auto nuova,

Avatar utente
frankie-ct
Peugeottista veterano
Messaggi: 389
Iscritto il: 10/12/2013, 17:53

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da frankie-ct »

gianvi ha scritto:
emanuele77 ha scritto:col mio preventivo direct line c'è il 10% di franchigia :(
non vorrei dire una fregnaccia ma l'assicurazione incendio e furto di peugeot dovrebbe,in caso di furto,restituire l'intero valore a fronte dell'acquisto di auto nuova,
Solo il primo anno

emanuele77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/09/2013, 10:45

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da emanuele77 »

gianvi ha scritto:
emanuele77 ha scritto:col mio preventivo direct line c'è il 10% di franchigia :(
non vorrei dire una fregnaccia ma l'assicurazione incendio e furto di peugeot dovrebbe,in caso di furto,restituire l'intero valore a fronte dell'acquisto di auto nuova,
sisi per il primo anno l'assicurazione peugeot rimborsa il valore a nuovo della vettura senza franchigia per acquisto auto nuova, hai detto giusto!
E' pur vero che ha un costo più elevato rispetto a quanto spendo con la mia seppur con franchigia (10% e minimo 258€ su incendio e furto). Poi stavo pensando ad un ipotetico discorso: assicurando il valore di listino della vettura (mettiamo ad esempio € 22000) e non il valore del prezzo effettivo fatto dal concessionario con lo sconto (esempio € 20000) si potrebbe limare un pochino il malus dato dalla franchigia in quanto in caso di furto l'assicurazione dovrebbe rimborsare 22000-10%---> €19800. Poi subentra anche la svalutazione della vettura e questo è un altro discorso mentre con peugeot per 12 mesi sei a posto.
in pratica... [-o< [-o< che non accada nulla alle nostre auto [-o< [-o<
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Avatar utente
frankie-ct
Peugeottista veterano
Messaggi: 389
Iscritto il: 10/12/2013, 17:53

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da frankie-ct »

Fa fede la fattura di acquisto, non il prezzo di listino. :-w)

emanuele77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/09/2013, 10:45

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da emanuele77 »

frankie-ct ha scritto:Fa fede la fattura di acquisto, non il prezzo di listino. :-w)

o cazz... :oops:
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Avatar utente
artist
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1143
Iscritto il: 24/07/2013, 5:20

Re:

Messaggio da artist »

GIOGIO83 ha scritto:Io sto per rinnovare in questi giorno
Viareggio 1 classe
Furto incendio
Cristalli
Eventi naturali
Assistenza stradale
449 annui
Genialloyd

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma questo a parte RCA ?
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

Avatar utente
beppe1977
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 553
Iscritto il: 30/08/2013, 16:02
Località: Bari

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da beppe1977 »

io con sconto particolare dovuta a convenzione,sotto prima classe,con sconto furto e incendio per montaggio unibox,auto assicurata da fattura per 15.500 euro,pago compreso rca 900 euro annui
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Modyf
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 31/01/2014, 18:56
Località: Bari

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da Modyf »

Ciao a tutti se vi può interessare fresco fresco di posta mi è arrivato il piano ammortamento banque psa finance
prezzo del veicolo 20700,00
anticipo 10700,00
finanziato 10000,00
spese istruttoria 350,00
totale interessi per 5 anni 1750,00
importo totale servizi 6334,20: cosa sono?
il conce: sono l'assicurazione furto, incendio, atti vandalici e calamità naturali + estensione garanzia per 5 anni e 200.000 km
occhio con maxi rata finale di eu 4139,00.
Ritengo che l'estensione di garanzia peugeot se la faccia pagare cara.
Se avessi stipulato la polizza furto ect.. dal mio assicuratore avrei probabilmente speso meno ma sopratutto non avrei mai sottoscritto l'estensione di garanzia.
p.s per furto totale da subito con scoperto 15 % per puglia e 20% campania ect. ect. ect.
probabilmente qualcuno i dettagli avrebbe dovuti elencarli? ma la legge non ammette ignoranza e prima di firmare devi leggere i caratteri piccoli.........................
ahh pago come rc presso unipolsai con classe di merito 1d euro 320,00 semestrali (bari)
TESSERA UFFICIALE NR. 522

2008 ehdi 1.6 115cv allure con cerchi 17+grip control, bianco perla con tetto cielo navigatore e cd.
ordinata il 07/11/13 ritirata il 01/02/14

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”