PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 115CV

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Talbot
Peugeottista veterano
Messaggi: 325
Iscritto il: 04/07/2008, 14:21
Località: Prov. di Varese

[Prime impressioni] 2008 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da Talbot »

Dopo circa 20 giorni e 2000 Km. percorsi tra città, statali e autostrade sono sempre più contento di questa 2008.
Arrivando dalla 407 qualche dubbio all'inizio c'era ma è svanito d'incanto. Dopo un primo incontro verso metà maggio, il 24 decidevo per l'acquisto di una 2008 eHdi 115CV Allure grigio platinum con consegna prevista per fine settembre inizio ottobre.
Oltre al navigatore e ai cerchi da 17" con grip control in promozione in quel periodo, aggiungevo il Park Assist, il ruotino di scorta e la rete verticale. Alla consegna verranno poi aggiunte la protezione cromata posteriore e il tappeto del bagagliaio.
Come scritto in un altro post ho "rinunciato" al pack ciel perchè non mi convinceva il tendalino di chiusura che nella 407 era completamente oscurante e l'impossibilita di godermelo appieno non avendo un autista e quindi la possibilità di viaggiare dietro.
Il 14 di ottobre mi comunicano l'arrivo della vettura che ririrerò il sabato successivo. Neanche il tempo di ritirarla e si parte per un giro nel Biellese che mi porterà assieme a mia moglie in giro per le colline iniziando ad apprezzare la comodità della 2008.
Dentro risulta comoda e spaziosa. Il viaggio è accompagnato dalla musica caricata nella chiavetta usb e dalla voce del navigatore che ci ha guidato all'interno di piccoli paesi. Ed è attraversando questi paesi che apprezzi ancor di più l'agilità della 2008. Per ritorno in serata decidiamo di prendere l'autostrada che la 2008 percorre senza che agli occupanti giungano fastidiosi fruscii. Anche l'insonorizzazione del motore è notevole. L'unico appunto, a voler essere pignoli, lo faccio alle gomme un pò rumorose sopra i 130 Km/h ma nulla di fastidioso. Bella l'illuminazione a led del cielo del tetto.
Lunedì si riparte ma stavolta non sarà per una gita di piacere. Si va al lavoro. L'atmosfera è differente, il cielo grigio e il traffico non rendono aiutano certo ad apprezzare l'auto come nel week-end ma si scoprono tante piccole comodità come lo start & stop, l'accensione automatica di luci e tergicristalli.
L'ottima manovrabilità del cambio e una frizione decisamente più leggera di quella della 407 rendono il viaggio meno stressante. A quello ci pensano le telefonate dei Clienti che cominciano ad arrivare e alle quali rispondo grazie all'ottimo vivavoce. Con il fido Nokai E72 lo SMEG mi permette la sincronizzazione dei contatti, la possibilità di iniziare e concludere chiamate (con il Wip Nav plus testato su una 508spesso si bloccava il tutto) con grande facilità.
Dopo altre giornate in coda si arriva al venerdì e al momento di fare gasolio. Nel frattempo i Km percorsi sono diventati 840 e per riempire il serbatoio devo fare 46 litri.
Ma arriva un nuovo week end e allora via per altri giri, questa volta nell'Oltrepò. Ormai la 2008 non è più una novità. L'utilizzo dello SMEG è ormai spontaneo così come gli altri comandi. Si cominciano ad apprezzare la comodità e la fattura dei sedili in pelle/tessuto che non fanno rimpiangere quelli di vetture di categoria superiore, Il motore è ora più sciolto, la confidenza con la 2008 è aumentata e le strade nelle colline disegnano delle curve stupende..ma ormai si fa sera e prendiamo la via del ritorno. Poi un'altra settimana di lavoro e dopo 906 Km percorsi di nuovo al distributore per sfamare la piccola con 43 litri di gasolio. Ad oggi siamo a 2000 Km e tanti altri ne seguiranno. La soddisfazione è alta, non sembra di essere a bordo di una vettura del segmento B. Viaggio di piacere o lavoro lei sarà sempre una fida compagna che ci accompagnerà verso la meta.
Buon viaggio a tutti...
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da Hindios »

Grazie Talbot, ottima recensione anche la tua... Direi proprio un'ottima auto a 360 gradi! Evviva la 2008!
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

diego84
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/07/2013, 15:36

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da diego84 »

bella recensione complimenti!
quindi come consumi sei intorno al 19/20?
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???

Avatar utente
maximgandalf
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 14/08/2013, 20:12

Messaggio da maximgandalf »

Complimenti davvero Talbot la tua recensione oltre che valida è stata scritta in modo molto interessante e mi ha fatto molto piacere leggerla. Non mi resta ora che aspettare la mia auto esattamente uguale alla tua con in più il tetto ciel. La tendina poco oscurante del ciel all'inizio aveva lasciato un po'perplesso anche me ma ho deciso di metterlo lo stesso perché mi piace. .. comunque mi ha rincuorato il fatto di vedere che la nuova 308, auto di segmento superiore, monta la stessa identica tendina
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Avatar utente
Talbot
Peugeottista veterano
Messaggi: 325
Iscritto il: 04/07/2008, 14:21
Località: Prov. di Varese

R: Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da Talbot »

diego84 ha scritto:bella recensione complimenti!
Grazie
diego84 ha scritto: quindi come consumi sei intorno al 19/20?
Si, i 18 con il primo pieno mentre con il secondo i 20.8

Inviato dal mio GT-N7100
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

diego84
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/07/2013, 15:36

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da diego84 »

bene, grazie!
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???

Avatar utente
Giseppu
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 02/07/2013, 8:36

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da Giseppu »

condivido in pieno le tue impressioni Talbot.
l'auto è stupenda e godibilissima.
sembra proprio di guidare una vettura di segmento superiore.
sempre più contento dell'acquisto.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.

Avatar utente
sly13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 09/06/2013, 23:05
Località: viterbo

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da sly13 »

Ciao talbot,condivido purtroppo in parte la tua recensione non perché non sono d'accordo ma perché ho potuto fare solo 130 km e l'auto e dovuta andare in officina.
Spero che venerdi' quando la dovrò andare a ritirare sia perfetta per potere assaporare l'auto e godermela come stai facendo tu.
In officina mi devono fare l'equilibratura perché lo sterzo era stortissimo,mi devono cambiare una plastica perché rigata :mad: ,sicuramente qualche meccanico con il cacciavite,mi devono riallineare il bagagliaio posteriore perché non allineato con la carrozzeria.
Una cosa.....,ho letto la fluidità del cambio,in quei pochi km che ho potuto fare il cambio della mia auto è duro,l'innesti a volte non mi riuscivano come se si impuntasse,quindi non so se si scoglierà con il rodaggio,spero di si.
buona giornata atutti
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Dego90
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 16/09/2013, 14:41

[Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da Dego90 »

😱😱😱😱aiutoooooooooooo


Sent from my iPad using Tapatalk
Peugeot 2008, Allure, HDI 115 cv (141cv remap), 6m s&s, Bianco Bianchisa, Cerchi 17" Heridan Grigio b. + Grip, Navigatore, Ruotino, Vetri oscurati.

Modifiche: Luci interne Led, fendinebbia anteriori Led, Anabbaglianti Xenon, Abbaglianti led, Rimappatura Centralina

Ordinata fine Agosto 2013
Consegnata i primi di Gennaio 2014

Km attuali (29/02/16) 110000 circa

Avatar utente
flay81
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/07/2013, 12:26
Località: Brandizzo

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da flay81 »

Che bella recensione Talbot, sembra che tu sia da sempre un giornalista del settore, o magari lo sei.. beh in altro caso dovrebbero assumerti come tale.
Mi sale tanta invidia nel leggere le righe da te scritte, e il desiderio che mi arrivi al più presto mi rende quasi irrequieto come un cucciolo che aspetta di giocare con il pallone da calcio.

Anche io ho ordinato lo stesso modello con gli stessi accessori e sono contento che sia un'auto molto flessibile a molteplici utilizzi. L'ho scelta proprio per questo.

Curiosità sulla rete verticale. Hai messomquella rigida x il cane? Come viene fissata all'auto? La cappelliera si imbroglia nell'alzarla o no?
Comunque come accessori, per il mio cane ho fatto un bel regalo economico... tra rete, tappetino e piastra salva paraurti, un bel 300euro..
Martedì 17 dicembre mi consegnano la 2008 1.6 hdi 115cv allure ,bianco banchisa con grip control, cerchi 17" heridan neri, vetri scuri, navigatore, padaliera in alluminio, lettore cd, ruota di scorta.
Rete vano bagagli per animali, soglia di carico in alluminio, copri soglia bagagliaio reversibile.
Ordinata il giorno 27 Luglio, arrivata ed immatricolata il 13 dicembre presso concessionaria Spazio di Torino.

robyOld
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/10/2013, 13:04

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da robyOld »

Dopo circa 7 giorni e 600 Km. percorsi tra città, statali e autostrade sono abbastanza contento di questa 2008.
Arrivando da una Seat Ibiza qualche dubbio all'inizio c'era , e in effetti ho avuto delle conferme. La mia Ibiza, che ora giace distrutta da uno sfasciacarrozze dopo il frontale subito, da un punto di vista di "raffinatezze" piu' o meno tecnologiche e piu' o meno inutili, ad esempio il blutut piuttosto che i led ovunque o il tergicristallo automatico o altre amenita' varie, era un grado o due sotto la 2008, ottima auto per chi si compiace di tutte queste frivolezze, ed anche come qualita' dei rivestimenti interni e dei tessuti era forse ad un livello di poco inferiore, ma dove sicuramente sorpassava decisamente la 2008 era a livello di solidita' e accoppiamenti delle parti di carrozzeria, di finitura delle verniciature e naturalmente , nel mio caso, di gran lunga come qualita' meccanica e godibilita' di guida.
Ecco, mettiamo a confronto due auto di costo differente (21.500 la 2008, circa 17.000 la Ibiza), con meccaniche similari (1.6 e-hdi 115cv contro un 1.9 tdi 105cv) , e scopriamo che l'Ibiza ha delle cerniere su portiere e portellone che sono surdimensionate rispetto a quelle della 2008, che paiono simili a quelle della Fiat 127 di 40 anni fa', ed infatti la mia 2008, come quella di altri secondo i pareri letti sul forum, aveva una chiusura ed un allineamento difettoso del portellone, che ieri sono riuscito a migliorare grazie all'intervento di un carrozziere mio amico, che mi ha confermato la "poverta" di questi componenti di carrozzeria.
A livello di guida, nonostante un peso a favore della Ibiza (piu' leggera) di circa 80 kg, potevo aspettarmi che una maggior potenza di 10 cv della 2008 (115 rispetto ai 105) compensasse il peso maggiore della vettura e potessi avere all'incirca le stesse prestazioni.
Ebbene niente di piu' errato, l'Ibiza era due livelli sopra, sia come coppia ai bassi regimi, anche se i valori dichiarati indicavano il contrario, e cioe' 270NM per la 2008 contro i 250 della Ibiza a pari giri (1700 circa), sia come piacevolezza e scorrevolezza della guida.
Piu' che un pregio, il cambio a 6 marce della 2008 a me sembra un difetto, restano delle marce troppo corte, che su un'auto con relativamente pochi cv come questa non portano nessun vantaggio, anzi sei sempre li' a cambiare.... meglio un bel 5 marce lunghe e sfruttare a pieno la coppia ai bassi del diesel, ma anche qui' mi sembra una scelta di marketing...
Comunque auto silenziosa, posizione di guida comoda e consumi analoghi alla Ibiza, sui 20 km/litro.
Bella l'estetica, inutili i cerchi da 17" che ci costeranno un sacco in piu' al primo cambio gomme (su internet un set di 4 gomme goodyear come quelle montate di serie costano circa 650 euro) rispetto ai cerchi da 16", ma quello che piu' conta sara' vedere l'affidabilita' della meccanica (spero buona perche' il motore 115cv lo producono gia' da anni) e sopratutto dell'elettronica, che e' fin troppo presente, e che tipicamente sulle auto moderne rappresenta la maggior fonte di difetti.
buon viaggio a tutti !










Oltre al navigatore e ai cerchi da 17" con grip control in promozione in quel periodo, aggiungevo il Park Assist, il ruotino di scorta e la rete verticale. Alla consegna verranno poi aggiunte la protezione cromata posteriore e il tappeto del bagagliaio.
Come scritto in un altro post ho "rinunciato" al pack ciel perchè non mi convinceva il tendalino di chiusura che nella 407 era completamente oscurante e l'impossibilita di godermelo appieno non avendo un autista e quindi la possibilità di viaggiare dietro.
Il 14 di ottobre mi comunicano l'arrivo della vettura che ririrerò il sabato successivo. Neanche il tempo di ritirarla e si parte per un giro nel Biellese che mi porterà assieme a mia moglie in giro per le colline iniziando ad apprezzare la comodità della 2008.
Dentro risulta comoda e spaziosa. Il viaggio è accompagnato dalla musica caricata nella chiavetta usb e dalla voce del navigatore che ci ha guidato all'interno di piccoli paesi. Ed è attraversando questi paesi che apprezzi ancor di più l'agilità della 2008. Per ritorno in serata decidiamo di prendere l'autostrada che la 2008 percorre senza che agli occupanti giungano fastidiosi fruscii. Anche l'insonorizzazione del motore è notevole. L'unico appunto, a voler essere pignoli, lo faccio alle gomme un pò rumorose sopra i 130 Km/h ma nulla di fastidioso. Bella l'illuminazione a led del cielo del tetto.
Lunedì si riparte ma stavolta non sarà per una gita di piacere. Si va al lavoro. L'atmosfera è differente, il cielo grigio e il traffico non rendono aiutano certo ad apprezzare l'auto come nel week-end ma si scoprono tante piccole comodità come lo start & stop, l'accensione automatica di luci e tergicristalli.
L'ottima manovrabilità del cambio e una frizione decisamente più leggera di quella della 407 rendono il viaggio meno stressante. A quello ci pensano le telefonate dei Clienti che cominciano ad arrivare e alle quali rispondo grazie all'ottimo vivavoce. Con il fido Nokai E72 lo SMEG mi permette la sincronizzazione dei contatti, la possibilità di iniziare e concludere chiamate (con il Wip Nav plus testato su una 508spesso si bloccava il tutto) con grande facilità.
Dopo altre giornate in coda si arriva al venerdì e al momento di fare gasolio. Nel frattempo i Km percorsi sono diventati 840 e per riempire il serbatoio devo fare 46 litri.
Ma arriva un nuovo week end e allora via per altri giri, questa volta nell'Oltrepò. Ormai la 2008 non è più una novità. L'utilizzo dello SMEG è ormai spontaneo così come gli altri comandi. Si cominciano ad apprezzare la comodità e la fattura dei sedili in pelle/tessuto che non fanno rimpiangere quelli di vetture di categoria superiore, Il motore è ora più sciolto, la confidenza con la 2008 è aumentata e le strade nelle colline disegnano delle curve stupende..ma ormai si fa sera e prendiamo la via del ritorno. Poi un'altra settimana di lavoro e dopo 906 Km percorsi di nuovo al distributore per sfamare la piccola con 43 litri di gasolio. Ad oggi siamo a 2000 Km e tanti altri ne seguiranno. La soddisfazione è alta, non sembra di essere a bordo di una vettura del segmento B. Viaggio di piacere o lavoro lei sarà sempre una fida compagna che ci accompagnerà verso la meta.
Buon viaggio a tutti...

magg
Peugeottista veterano
Messaggi: 248
Iscritto il: 03/09/2013, 17:52

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da magg »

ciao ragazzi. aspettiamo tutti la stessa bestiola. speriamo bene e che i difettucci che leggiamo qua e là siano limitati ai pochi (mi spiace per loro) del forum.
andato settimana scorsa e il concessionario mi ha dato la data: 8 dicembre!! io ero rimasto d'accordo per gennaio anche perché mi aveva assicurato che prima non sarebbe proprio arrivata. invece guardiamo e la sorpresa: prima mi dice che era indicato addirittura aprile (!!) ma poi la data è l'8 dicembre, forse anche prima. mi ha assicurato che comunque me la dà a gennaio (e per immatricolarla nel 2014 e perché così avevo pianificato le mie uscite)
speriamo mantenga la promessa altrimenti ho delle difficoltà. E poi così, come suggerito, faccio mettere una targa di prova e la verifico su strada
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega

Avatar utente
beppe1977
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 553
Iscritto il: 30/08/2013, 16:02
Località: Bari

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da beppe1977 »

magg ha scritto:ciao ragazzi. aspettiamo tutti la stessa bestiola. speriamo bene e che i difettucci che leggiamo qua e là siano limitati ai pochi (mi spiace per loro) del forum.
andato settimana scorsa e il concessionario mi ha dato la data: 8 dicembre!! io ero rimasto d'accordo per gennaio anche perché mi aveva assicurato che prima non sarebbe proprio arrivata. invece guardiamo e la sorpresa: prima mi dice che era indicato addirittura aprile (!!) ma poi la data è l'8 dicembre, forse anche prima. mi ha assicurato che comunque me la dà a gennaio (e per immatricolarla nel 2014 e perché così avevo pianificato le mie uscite)
speriamo mantenga la promessa altrimenti ho delle difficoltà. E poi così, come suggerito, faccio mettere una targa di prova e la verifico su strada
Tu ordini l'8 settembre e ti dicono consegna 8 dicembre. ...
Io ordino il 14 giugno e dopo innumerevoli ritardi mi dicono consegna metà dicembre
Ma com'è possibile?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
vincentplatinum
Peugeottista appassionato
Messaggi: 155
Iscritto il: 20/09/2013, 12:33

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da vincentplatinum »

Ha un concessionario che si chiama Silvan..... :smilebox:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

magg
Peugeottista veterano
Messaggi: 248
Iscritto il: 03/09/2013, 17:52

Re: [Prime impressioni] 1.6 e-HDi 115CV

Messaggio da magg »

non so che dirti beppe1977. ripeto: mi aveva garantito che l'auto ad andare bene l'avrei vista non prima di gennaio e ame andava pure bene. fine ottobre sono andato per vedere se sapeva la data e sorpresa: seppur fosse scritto non so dove e non so perché addirittura aprile 2014 poi sotto c'era come data proprio l/8 dicembre. settimana prox torno dal concessionario e vediamo se mi conferma e la data di arrivo e la possibilità di immatricolarla eventualmente in gennaio
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”