PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 2008 1.4 HDi 68 cv

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

clay63
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/05/2015, 7:37

Re: [Prime impressioni] 1.4 HDi 68 cv

Messaggio da clay63 »

giuliano60 ha scritto:ho montato delle quadraxar 2 della Kleber. Sono delle 4 stagioni. Sembra un'altra auto.
Grazie Giuliano. Come avrai letto qualche post sopra ho grossi problemi con le GoodYear con le quali è uscita dal concessionario. Basta una curva abbastanza stretta come per le rotonde e la 2008 cerca di andarsene, specie sul bagnato. Posso chiederti quanto hai pagato le nuove gomme?

giuliano60
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/04/2014, 5:34

Re: [Prime impressioni] 1.4 HDi 68 cv

Messaggio da giuliano60 »

ciao, io le ho pagate poco più di 400 euro comprese montaggio equilibratura e la convergenza. Non solo tengono meglio la strada, anche come comfort di guida sono molto meglio, ora sento molto meno tutte le buche. Prima pensavo di avere problemi agli ammortizzatori. Comunque scegli tu. Le good year estive che montavo erano una vera schifezza, qualsiasi scelta fai, penso puoi solo migliorare
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus

clay63
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/05/2015, 7:37

Re: [Prime impressioni] 1.4 HDi 68 cv

Messaggio da clay63 »

giuliano60 ha scritto:ciao, io le ho pagate poco più di 400 euro comprese montaggio equilibratura e la convergenza. Non solo tengono meglio la strada, anche come comfort di guida sono molto meglio, ora sento molto meno tutte le buche. Prima pensavo di avere problemi agli ammortizzatori. Comunque scegli tu. Le good year estive che montavo erano una vera schifezza, qualsiasi scelta fai, penso puoi solo migliorare
Io le 4 stagioni, ma penso qualsiasi altro tipo di gomma sia migliore. Penso che 400 euro sia una spesa utile per la mia sicurezza :-) Grazie Giuliano per le informazioni. :-)

salvatore.portale
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/06/2016, 19:12

Re: [Prime impressioni] 1.4 HDi 68 cv

Messaggio da salvatore.portale »

Salve volevo sapere se qualcuno di voi nella peugeot 2008 1.4 hdi 68 cv ha montato gomme con cerchio 17? anche se so che non sono omologati per questo tipo di vettura!

antaro
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/04/2017, 14:24

Re: [Prime impressioni] 1.4 HDi 68 cv

Messaggio da antaro »

salvatore.portale ha scritto:Salve volevo sapere se qualcuno di voi nella peugeot 2008 1.4 hdi 68 cv ha montato gomme con cerchio 17? anche se so che non sono omologati per questo tipo di vettura!
C'è ancora qualcuno che se la rischia a fare queste bravate? Auguri!!

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”