PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

barra trasversale acciaio portabagagli

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
francesco2008@
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/12/2016, 16:45

barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da francesco2008@ »

Picasso ha scritto:Mi dispiace leggere dell'inconveniente capitato all'amico "lorigianvi" forse imputabile ad un imperfetto montaggio. Per quanto mi riguarda, dopo circa un anno e mezzo dall'operazione, a tutt'oggi non noto nessun cambiamento. Inoltre faccio presente che la mia auto viene ricoverata sempre in garage.
Mi rasserena un po'. Come hai eseguiti il tuo montaggio ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 120cv S&S Crossway, colore nero, cerchi 17'', pre-restyling

Avatar utente
Picasso
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 23/12/2014, 13:26
Località: Siena

Re: barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da Picasso »

L'operazione è stata eseguita presso la Concessionaria. Non ho assistito al montaggio, ma mi è stato riferito che la barra è stata incollata previo riscaldamento del paraurti e successivamente assicurata con n. 4 viti con relativi controdadi. Come convenuto, la spesa per la mano d'opera è stata di 90 euro.
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

Devilmakes
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 07/02/2014, 19:33

Re: barra trasversale acciaio portabagagli

Messaggio da Devilmakes »

Picasso ha scritto:L'operazione è stata eseguita presso la Concessionaria. Non ho assistito al montaggio, ma mi è stato riferito che la barra è stata incollata previo riscaldamento del paraurti e successivamente assicurata con n. 4 viti con relativi controdadi. Come convenuto, la spesa per la mano d'opera è stata di 90 euro.
Solo x la mano d'opera 90 euro??? Omg
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”