PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricambi carrozzeria online

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

giucas
Peugeottista appassionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/08/2014, 17:12

Ricambi carrozzeria online

Messaggio da giucas »

Salve a tutti,
purtroppo per mia disattenzione e gomme un po usurate, non ho fatto in tempo a fermare la mia 2008 ed ho tamponato un'auto che mi ha frenato davanti. Il carrozziere mi ha fatto un preventivo di 3000€ di cui 2000€ di ricambi. I prezzi più alti sono il cofano, il paraurti anteriore ed i due fari rotti solo nei supporti viti interni. Qualcuno sa consigliarmi un sito dove magari riesco a prendere i ricambi ad un buon prezzo?
grazie
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

Anatra

Re: Ricambi carrozzeria online

Messaggio da Anatra »

una volta ho preso un parafango della mia Seat su ebay, ed era ok. altrimenti guarda online, siti ce ne sono, o ancora senti il tuo carrozziere, se non è indegno sa chi in zona vende ricambi equivalenti.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”