PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sul touchscreen non si vedono le info del cdb

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
agodev
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/01/2017, 9:50
Località: Taranto

Re: Sul touchscreen non si vedono le info del cdb

Messaggio da agodev »

Salve a tutti a gennaio 2017 ho acquistato anche io una 2008 Active e leggendo su vari forum ne ho trovato uno dove si parlava della App Android Auto ... ho scaricato la stessa ma col mio telefonino Huawei P9 plus non si connette ... mi sapete dire se è capitato anche a voi ?

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Sul touchscreen non si vedono le info del cdb

Messaggio da paul91 »

Che sistema multimediale hai? Lo SMEG o il nuovo NAC? Perché nel primo caso Android Auto non è proprio disponibile, nel secondo invece dovrebbe essere disponibile in futuro con qualche aggiornamento. Ovviamente non basta avere l'app sul telefono per collegarlo, ma ci deve essere anche l'implementazione nel sistema dell'auto. Il problema, però, è che hai detto di avere una Active e su questa versione (almeno fino a quando c'era lo SMEG) non era previsto nessun tipo di servizio di mirroring per gli smartphone; quindi anche se tu avessi il NAC non è detto che ci sia la possibilità di collegare lo smartphone al sistema stesso, se hanno mantenuto il trend di offrire il mirroring solo da Allure in poi
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
agodev
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/01/2017, 9:50
Località: Taranto

Re: Sul touchscreen non si vedono le info del cdb

Messaggio da agodev »

Smeg ...

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Sul touchscreen non si vedono le info del cdb

Messaggio da paul91 »

E allora non puoi fare nulla per certo, visto che (versione dell'auto a parte) lo SMEG ha solo MirrorLink e CarPlay
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”