PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualità plastiche interno portiere pessima

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Qualità plastiche interno portiere pessima

Messaggio da fausto cat »

portiera resized.jpg
Buongiorno. Ecco come è ridotta la portiera posteriore dopo solo un anno di utilizzo, e dire che i bambini quando scendono ci stanno pure attenti...
Ho provato a sistemare con il Ma-Fra Pulimax ma i segni non vengono via.
A qualcuno viene in mente qualche rimedio?
Grazie.
AJEJE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

Anatra

Re: Qualità plastiche interno portiere pessima

Messaggio da Anatra »

purtroppo è stato sempre così anche per me, ma su tutte le auto possedute, di tutte le marche, quale più, quale meno. Mai trovato veri rimedi.

dadino78

Re: Qualità plastiche interno portiere pessima

Messaggio da dadino78 »

Unico rimedio è non far salire bambini e donne in auto!! :D :D :D

trippeppe
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 30/04/2016, 13:02

Re: Qualità plastiche interno portiere pessima

Messaggio da trippeppe »

Ho posseduto Citroën Peugeot Toyota e Skoda, su tutte segni delle scarpe dopo pochi mesi
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

trippeppe
Peugeottista veterano
Messaggi: 339
Iscritto il: 30/04/2016, 13:02

Re: Qualità plastiche interno portiere pessima

Messaggio da trippeppe »

Colgo comunque la occasione per notare, a distanza di un anno, che tutti i materiali della 2008 lasciano a desiderare, si rovinano facilmente. Si salva solo la fascia centrale morbida che attraversa la plancia.
Ma è un po' poco per una macchina da oltre 20k euro
Peugeot 2008 1.6 bluehdi 120 cv allure

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Re: Qualità plastiche interno portiere pessima

Messaggio da fausto cat »

trippeppe ha scritto:Colgo comunque la occasione per notare, a distanza di un anno, che tutti i materiali della 2008 lasciano a desiderare, si rovinano facilmente. Si salva solo la fascia centrale morbida che attraversa la plancia.
Ma è un po' poco per una macchina da oltre 20k euro
Infatti! I miei bimbi portano quasi esclusivamente scarpe da tennis di gomma, mica anfibi chiodati! Mi sa che proverò con il rinnova paraurti della arexond o con il calzanetto :mad: :mad: :mad:
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

giuliano60
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/04/2014, 5:34

Re: Qualità plastiche interno portiere pessima

Messaggio da giuliano60 »

succede su tutte le marche, e c'è poco da fare, la plastica in questione c'è su tutte le versioni sia sulla mia che ho pagato meno di 15mila euro sia su quelle che ne costano più di 20mila
in arrivo 2008 1.4 HDI Active bianco - ruotino e urban pack plus

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Re: Qualità plastiche interno portiere pessima

Messaggio da fausto cat »

(/attachment]
arexons.jpg
Alla fine ho provato con questo dando una passata abbastanza superficiale,
Per ora sono soddisfatto dal risltato, speriamo che duri.
portiera resized IMG_20170513_120003.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”