PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
carlun58
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/07/2014, 14:32
Località: Brescia

[SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da carlun58 »

Ciao a tutti,
ho una 2008 del 2013 con SMEG con firmware 3.X ed oggi, per prepararmi alle vacanze, visito il sito HERE PEUGEOT
http://peugeot.navigation.com/product-l ... otEMEA/EUR" onclick="window.open(this.href);return false;
ove noto con gran dolore che:
1) Non esiste piu' la possibilita' di acquistare solo l'update dell' Italia (del valore di 79€) per versione incompatibile (vedi scritte in rosso)
2) Devo acquistare quindi TUTTA EUROPA versione 2016-2 che si riferisce al Q4-2015 (del valore di 149€+12€ SP)
E' ovvio che desistero' dall'acquisto e quindi lo lasciero' MORIRE; voi ve l'aspettavate un simil atteggiamento ??
Qualcuno di voi sa a cosa si va incontro a fare un update con la versione Italia 2017-1 con lo SMEG 3.X (sempre se lo fa) ?
Un saluto
Carlo
************************************************************************************************************************
Peugeot 2008 Allure - 1.6eHDI 92cv cambio robotizzato - bianco banchisa - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - cerchi&pneus Standard - multimedia - vetri posteriori oscurati - park assist. - ruotino - ritirata il 26/09/2013.

lucio.salvade
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 13/08/2013, 7:37
Località: Como

Re: [SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da lucio.salvade »

Purtroppo è vero, non ci sono più aggiornamenti per il nostro "vecchio " SMEG, fermo da anni alla versione 3.21.
Per quanto riguarda le mappe, invece, esistono metodi alternativi sia per scaricarle che per installarle.
Se hai una conoscenza della lingua inglese ci sono siti che forniscono link alle ultime mappe e info su come installarle sul ns. SMEG.
Qui mi fermo per non violare le regole del forum.
Puoi contattarmi in privato.
Peugeot 2008 Allure HDI 115 cv, grigio artense, cerchi lega 17" grigi, navi + Grip Control, vetri post. oscurati - ritirata 16 dicembre 2013.

Avatar utente
carlun58
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/07/2014, 14:32
Località: Brescia

Re: [SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da carlun58 »

Ciao Lucio,
per quanto riguarda il firmware sono consapevole che lo sviluppo si e' fermato alla 3.21; quello che io riporto nel forum sono proprio le mappe HERE !!
Non vorrei che con il "fallimento" di Nokia-Here" (e la sua successiva acquisizione), solo gli ultimi medelli NON BOSCH (Smeg+/Smeg+iV1/Smeg+IV2) avranno aggiornamenti ed il nostro SMEG fara' solo presenza sul cruscotto della nostra 2008.
E con quei loro prezzi per una mappa "ufficiale" ( ;-) ) gia' vecchia di mesi, la "vedo dura" una loro rinascita [-X [-X [-X [-X
Quindi, non comprero' piu' una automobile con navigatore per non incorrere piu' in tali problemi.
Ciao
Carlo
************************************************************************************************************************
Peugeot 2008 Allure - 1.6eHDI 92cv cambio robotizzato - bianco banchisa - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - cerchi&pneus Standard - multimedia - vetri posteriori oscurati - park assist. - ruotino - ritirata il 26/09/2013.

Iho
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 13/02/2016, 14:52
Località: Palermo

Messaggio da Iho »

Purtroppo è cosi. Scrivi a peugeout lamentandoti ripetutamente e fino all inverosimile. Probabile ci scappi un tagliando gratis.
Peugeot 2008 Allure 115 Cavalli eHDI Diesel 6 marce.
Primo gemito il 10/07/2014

voltron81
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 30/04/2017, 11:45

Re: [SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da voltron81 »

Salve. Ho appena ritirato la mio 2008 allure, e mi sono messo a giocare con lo Smeg. Il venditore mi ha detto che ho l'ultimo smeg, quello con navigatore 3d...
Dalle impostazioni vedo che è versione 21.04.62.54_NAC-r0.

Mi sapete dire se ho l'ultima versione del firmware?

Grazie

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Messaggio da Fabio74 »

Non solo tu hai l'ultima versione, hai proprio il nuovo sistema chiamato NAC...installato sulle ultime 2008. Cmq ci sono dei post appositi che parlano di smeg e del tuo NAC. Se riesco ti metto il link.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Messaggio da Fabio74 »

Prova a guardare qui:http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?t=104974

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

cat320
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2015, 17:47

Re: [SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da cat320 »

È vero che non è più possibile aggiornare.... la Peugeot si deve solo vergognare che non si possa più aggiornare lo Smeg con quello che abbiamo pagato.... la bellezza di 25.000 €... devono prendere esempio dalla ford che aggiorna tutti i suoi smeg anche di 2 anni fa... complimenti Peugeot :applause: :mad:

Avatar utente
leonebianco
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/12/2014, 15:53

[SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da leonebianco »

stavo incominciando a perdere le speranze ma...
dopo svariate ricerche finalmente ho trovato l'aggiornamento 2017 che funziona sul primo SMEG della 2008 :chessygrin:

Cartografia aggiornamento 2017-1 e-MyWay / WipNav + (RT6, SMEG, SMEG +)
2008 1.6 e-HDi 115 CV S&S Allure, Bianco Banchisa, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control®, Park Assist, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione, Pack Hi-Fi JBL®, Gancio di traino Thule, Bracciolo originale Peugeot.

fpippo
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/09/2013, 16:42

[SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da fpippo »

i link mega e relative key non mi funzionano, potresti controllare , grazie!!!

Cartografia aggiornamento 2017-1 e-MyWay / WipNav + (RT6, SMEG, SMEG +)

fpippo

albycap
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/02/2016, 21:41

Re: [SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da albycap »

Ciao a tutti, spero di trovare chi sa darmi una soluzione al mio problema, ho acquistato sul sito Here gli autovelox, quindi formatto una chiavetta usb in fat32 inserisco i file, che ho precedentemente scompattato sul pc, vado in macchina la metto in moto inserisco la chiavetta usb, a monitor leggo che stà facendo la ricerca del media e poi viene fuori la scritta "Controllo compatibilità fallito" ripeto lo stesso procedimento con altre chiavette, ma il problema rimane. Ho pensato, forse contattando la Here sanno darmi una soluzione, e così faccio, mi risponde un ragazzo , facciamo alcune prove poi mi dice che devo recarmi in una officina peugeot a farmi attivare gli autovelox.
Allora il giorno dopo mi reco in officina peugeot gli sottopongo il problema e dopo varie prove mi dicono che non è un problema loro, e qui finisce la storia :mad: :mad: :mad:

rapis
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/07/2015, 15:14

Re: [SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da rapis »

Salve. ho una Peugeot 2008 del 2015 con sistema SMEG5.2.C.R1 cd: 26050 del : 08-01-15
mappa DbDw_325/Gr_413 CD:26050.
volevo sapere se ci sono degli aggiornamenti per la mia auto ( sia firmware che mappa)
grazie

rambles79
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 23/05/2015, 20:37
Località: Torino

Re: [SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da rambles79 »

Firmware per SMEG+: 5.42.B.R4 CD: 26463 Date: 25-11-16 o 5.41.B.R4 CD: 26413 Date: 05-04-16, qualcuno sull'ultimo disponibile ha riscontrato errori precedentemente risolti, ma cerca sul forum che se ne parla.
Per le mappe è disponibile la Mappe EUROPA 2017.2 (110.x), in questo caso cerca nel forum come recuperare la versione installata sulla tua, il codice che riporti non serve a vedere l'aggiornamento installato, ad esempio guarda qui...
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=107588" onclick="window.open(this.href);return false;
con la funzione "cerca" del forum trovi praticamente tutto
Peugeot 2008 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Grigio Platinium, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati.
Ritirata il 5 agosto 2015!

Cristian79l22
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/02/2014, 15:59

Re: [SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da Cristian79l22 »

leonebianco ha scritto:stavo incominciando a perdere le speranze ma...
dopo svariate ricerche finalmente ho trovato l'aggiornamento 2017 che funziona sul primo SMEG della 2008 :chessygrin:

Cartografia aggiornamento 2017-1 e-MyWay / WipNav + (RT6, SMEG, SMEG +)

ciao potrei avere info sull aggiornamento che hai trovato?' lo vorrei aggiornare anche io...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore- Pack JBL -Ruotino. ordinata il 30/12/2013 in partenza dalla Francia 20/02/2014

ivrao
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/11/2014, 12:06
Località: Lecce

Re: [SMEG] Fine aggiornamenti per SMEG ??

Messaggio da ivrao »

Cristian79l22 ha scritto:
leonebianco ha scritto:stavo incominciando a perdere le speranze ma...
dopo svariate ricerche finalmente ho trovato l'aggiornamento 2017 che funziona sul primo SMEG della 2008 :chessygrin:

Cartografia aggiornamento 2017-1 e-MyWay / WipNav + (RT6, SMEG, SMEG +)

ciao potrei avere info sull aggiornamento che hai trovato?' lo vorrei aggiornare anche io...
Seguo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”