PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plancia pulsanti a sx del volante

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Patxi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/03/2017, 12:23

Plancia pulsanti a sx del volante

Messaggio da Patxi »

Ciao a tutti mi presento: mi chiamo Francesco e sono della provincia di Varese. Sono possessore da una settimana di una 2008 1.2 pure Tech Allure Grigio Platinum con cambio automatico EAT6 .Devo ancora conoscere bene il mezzo ma sono molto soddisfatto. Volevo scambiare tra di loro i due pulsanti a Ax per disattivare lo start &stop e i sensori di parcheggio. Smontando la piccola plancia che li contiene ho visto che all'estremità destra (quella che è chiusa in quanto non ospita nessun pulsante)ariva un connettore con vari fili che termina sulla plastica. Sembrerebbe una predisposizione x qualche altro pulsante.... Sarei curioso di sapere cos'é. Qualcuno sa aiutarmi?Se riesco allego foto
Grazie Francesco
Francesco

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”