PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

navman
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/01/2017, 13:15

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da navman »

La cosa più assurda è quella della rotella volante lato destro che non ti permette più di variare la frequenza della radio, ma alla rotazione ti muove solo sulle stazioni memorizzate...
E peccato anche per il sistema di dettatura messaggi whatsapp che invece sarebbe stato molto comodo...
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 120CV S&S - Bianco Madreperla - Cerchi 17" diamantati con Grip Control - 3D Connected Navigation - Vetri Oscurati - Retrocamera

stefanoneri
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/04/2017, 12:24

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da stefanoneri »

Ciao Ragazzi, ho una P2008 ritirata circa 20 giorni fa, nella quale è installato un NAC (non smeg) con cartografia di tipo TOMTOM. Non riesco a capire come aggiornare i POI per inserire gli autovelox. C'e' qualcuno che può consigliarmi una guida valida per un "faidate" ? Grazie.

navman
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/01/2017, 13:15

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da navman »

Allora ragazzi...il problema dei messaggi whatsapp vocali si risolve attivando android auto. Poi basta premere per un secondo il pulsante sulla leva delle frecce per attivare l'ok google (alla pressione breve invece si attiva il riconoscimento vocale infoteinment Peugeot).
Per quanto riguarda il variare tra le frequenze radio con la rotella di destra, credo proprio che non si possa fare più per come è stato sviluppato il firmware...
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 120CV S&S - Bianco Madreperla - Cerchi 17" diamantati con Grip Control - 3D Connected Navigation - Vetri Oscurati - Retrocamera

antaro
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/04/2017, 14:24

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da antaro »

Ciao a tutti,
stamattina dopo tante telefonate sono finalmente riuscitoa provare la 1.2 pureteh 110 cv...che dire, stupefatto.
Una domanda sul 3D Connected Navigation con Peugeot Connect ...il venditore mi ha detto che include la radio DAB.
Io farei volenteri a meno dei sisytemi di navigazione integrati,anche perchè ho un tomtom 930 aggiornato a marzo 2017....
Purtroppo sulle pronte consegna è così, se la ordini perdi sconti ed alla fine costa uguale...

Mi sapete dire se effettivamente la radio DAB è presente (2008 allestimento allure)
Grazie

aurum
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 08/02/2017, 0:15

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da aurum »

sul gt line arrivatomi circa un paio di mesi fa neanche l'ombra..mi pare strano..

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da paul91 »

Mi sembra di no; nemmeno sulla 3008, con la quale 208 e 2008 ora condividono lo stesso sistema NAC, è di serie. Sulla 3008 è un optional da 100 euro se non ricordo male, mentre su 208 e 2008 credo non sia disponibile nemmeno a pagmento
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

antaro
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/04/2017, 14:24

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da antaro »

paul91 ha scritto:Mi sembra di no; nemmeno sulla 3008, con la quale 208 e 2008 ora condividono lo stesso sistema NAC, è di serie. Sulla 3008 è un optional da 100 euro se non ricordo male, mentre su 208 e 2008 credo non sia disponibile nemmeno a pagmento
Ho la risposta ufficiale di Peugeot: sul 2008 montano il Continental e non il Bosh e il DAB non è previsto come optional.
Menomale che stavo qui a leggere, altrimenti alla consegna dell'auto avrei strozzato il venditore.... :mad:

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da paul91 »

Continental? E che è, un altro sistema ancora visto che non coincide con quello della 3008? :scratch: Eppure nella sezione della 208 non si è minimamente parlato di Continental, e il sistema dovrebbe essere lo stesso...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

antaro
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/04/2017, 14:24

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da antaro »

paul91 ha scritto:Continental? E che è, un altro sistema ancora visto che non coincide con quello della 3008? :scratch: Eppure nella sezione della 208 non si è minimamente parlato di Continental, e il sistema dovrebbe essere lo stesso...
Questo però spiegherebbe il perchè sulla 3008 c'è il DAB (se pur come accessorio) e sulla 2008 no.......

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da paul91 »

Beh non è che la marca differente fa la differenza (scusate il gioco di parole) sul DAB... Alla fine, come ho scritto, nemmeno la 3008 non nasce con il DAB, che è a richiesta anche sulle versioni più ricche, quindi non è un dispositivo integrato a monte in quel sistema
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

cecco63
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/12/2017, 6:33

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da cecco63 »

stesso problema con il mio peugeot 2008 allure 2017 qualcuno ha risolto? non e piu smeg .. ,a cartografia tom tom.

Oxex56
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/02/2018, 11:12

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da Oxex56 »

Buongiorno, volevo chiedere se con il sistema NAC è possibile vedere files video. Grazie.

cecco63
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/12/2017, 6:33

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da cecco63 »

ciaooo ho una peugeot allure 2017 monta un nac. con cartografia tom tom ,
il centro assistenza peugeot mi dice ke per avere gi avvisi autovelox
devo pagare euro 100 , voi sapete qualcosa in merito?

Avatar utente
mariolxv
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/04/2007, 23:52
Località: Roma

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da mariolxv »

Ciao, anche io ho stesso navigatore sulla mia 308 ritirata da poco, questo dovrebbe essere utile per aggiornare le mappe:
http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Dovrebbero aggiornare il libretto di uso perché aggirarsi nei menù non è troppo intuitivo
Nuova 308 Berlina Active 1.5 BlueHDi 130 Cv
Navigatore, cerchi in lega 17" Rubis, fendinebbia
5 porte, colore grigio Artense, fine febbraio 2018

grimpeur
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/02/2018, 21:55

Re: 3D Connected Navigation con Peugeot Connect

Messaggio da grimpeur »

cecco63 ha scritto:ciaooo ho una peugeot allure 2017 monta un nac. con cartografia tom tom ,
il centro assistenza peugeot mi dice ke per avere gi avvisi autovelox
devo pagare euro 100 , voi sapete qualcosa in merito?
Si, il servizio speedcam è a pagamento
Peugeot 2008 Allure PureTech Turbo 110 S&S Bianco Banchisa, 3D Connected Navigation con Peugeot Connect, Retrocamera, Ruota di scorta da 15", Cerchi in lega da 17" "HERIDAN" Diamantati/Nero brillante con Grip Control, Vetri posteriori oscurati.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”