PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori di parcheggio anteriori

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Simone1976
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/02/2017, 14:15

Sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da Simone1976 »

Salve a tutti,
Volevo gentilmente sapere,visto che i sensori di parcheggio anteriori fanno parte del Park Assist,se io questo lo disattivo perché decido di parcheggiare senza il suo aiuto ,i sensori anteriori vengono anch'essi disattivati o mi segnalano comunque l'ostacolo in fase di manovra ? Ringrazio anticipatamente.

Simone1976
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/02/2017, 14:15

Re: Sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da Simone1976 »

Stesso discorso immagino valga per la retrocamera ,ovvero se disattivo il Park Assist la retrocamera va ugualmente no?

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da Il Mike »

Io ho la prima versione (senza retrocamera) ed in fase di acquisto ho fatto mettere il park assist.
L'ho usato poche volte, giusto per provarlo, e funziona ottimamente. L'ho acquistato perché è l'unico modo per avere i sensori anteriori che funzionano sempre, a prescindere dall'uso del park assist, al pari di quelli posteriori!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da Nacot »

Il Mike ha scritto:Io ho la prima versione (senza retrocamera) ed in fase di acquisto ho fatto mettere il park assist.
L'ho usato poche volte, giusto per provarlo, e funziona ottimamente. L'ho acquistato perché è l'unico modo per avere i sensori anteriori che funzionano sempre, a prescindere dall'uso del park assist, al pari di quelli posteriori!
Ma con i sensori anteriori sempre in funzione non hai problemi "musicali" quando piove ?
Io li ho installati su un'altra auto, ma ho un interruttore per disattivarli, e se piove e non li disattivo, è un bip bip continuo

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Sensori di parcheggio anteriori

Messaggio da Il Mike »

Nacot ha scritto: Ma con i sensori anteriori sempre in funzione non hai problemi "musicali" quando piove ?
Io li ho installati su un'altra auto, ma ho un interruttore per disattivarli, e se piove e non li disattivo, è un bip bip continuo
No assolutamente! Sono tarati alla perfezione, come quelli posteriori, e fanno egregiamente il loro dovere.
Non mi hanno mai dato nessun problema né con la pioggia né con la neve!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
maximgandalf
Peugeottista veterano
Messaggi: 323
Iscritto il: 14/08/2013, 20:12

Messaggio da maximgandalf »

I sensori della 2008 sia anteriori che posteriori funzionano veramente bene. Nessun problema e una volta provati non se ne può fare a meno. Per quanto riguarda il parkassist anch'io lo uso raramente ma anch'esso funziona in modo superbo
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum con Tetto Ciel, Navigatore satellitare, Park Assist, Cerchi in lega 17'' Heridan Anthra Mat, Grip Control, Ruotino di scorta.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”