PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema collegamento Bluetooth

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Simone1976
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/02/2017, 14:15

Problema collegamento Bluetooth

Messaggio da Simone1976 »

Salve a tutti,
tra 60 giorni mi arriverà la mia bellissima Peugeot 2008 Gt Line, alcuni giorni fa stavo girando sul sito ufficiale della casa e tra i modelli di telefoni compatibili al vivavoce non ho trovato il mio (Asus Zenfone 3) sapevo che non ha la funzione MirrorLink ma non voglio credere che non riesca nemmeno a farmi passare le chiamate in entrata in vivavoce.Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Problema collegamento Bluetooth

Messaggio da Il Mike »

Tranquillo, io ho l'Asus Zenfone 2 e si collega alla perfezione!
A maggior ragione il tuo, essendo più recente, dovrebbe andare alla grande!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Simone1976
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/02/2017, 14:15

Re: Problema collegamento Bluetooth

Messaggio da Simone1976 »

Ti ringrazio per la risposta , già che ho trovato un possessore di Zenfone ne approfitto: oltre il vivavoce in che modo è sfruttabile il telefono ? Trasferimento contatti,musica ,mirror link ,ecc. Scusami ma sono troppo curioso e non vedo l'ora che mi arrivi.

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Problema collegamento Bluetooth

Messaggio da Il Mike »

Simone1976 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta , già che ho trovato un possessore di Zenfone ne approfitto: oltre il vivavoce in che modo è sfruttabile il telefono ? Trasferimento contatti,musica ,mirror link ,ecc. Scusami ma sono troppo curioso e non vedo l'ora che mi arrivi.
Premetto che la mia auto è la prima versione, per cui è sprovvista di mirror link e quindi non posso aiutarti su questo punto.
Per quanto riguarda i contatti, li visualizza sul display ed anche la lista delle ultime chiamate. Per la musica, onestamente non ti so dire dato che non ne tengo sul telefono e in auto utilizzo la chiavetta usb, comunque mi sembra di aver letto che si può ascoltare tranquillamente tramite bluetooth.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Quoto

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

dadino78

Re: Problema collegamento Bluetooth

Messaggio da dadino78 »

Il Mike ha scritto:
Simone1976 ha scritto:Ti ringrazio per la risposta , già che ho trovato un possessore di Zenfone ne approfitto: oltre il vivavoce in che modo è sfruttabile il telefono ? Trasferimento contatti,musica ,mirror link ,ecc. Scusami ma sono troppo curioso e non vedo l'ora che mi arrivi.
Premetto che la mia auto è la prima versione, per cui è sprovvista di mirror link e quindi non posso aiutarti su questo punto.
Per quanto riguarda i contatti, li visualizza sul display ed anche la lista delle ultime chiamate. Per la musica, onestamente non ti so dire dato che non ne tengo sul telefono e in auto utilizzo la chiavetta usb, comunque mi sembra di aver letto che si può ascoltare tranquillamente tramite bluetooth.

Tranquillo, si collegano tutti i bluetooth dal 4.0 in su.
Io ci collego uno dei miei telefoni che è una cinesata di infima categoria pagato 50 euro.
anche io ho la prerestyling quindi niente mirror link, che tra l'altro non c'entra con il bluethoot, in quanto ci si collega col cavo usb.
Attraverso il BT puoi tranquillamente anche sentire la musica, con le canzoni che hai sul telefono, oppure usare le app tipo sotify, radio digitali ecc..
Ovviamente molti dei comandi dovrai darli dal cel.

Simone1976
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/02/2017, 14:15

Re: Problema collegamento Bluetooth

Messaggio da Simone1976 »

Grazie mille

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”