PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema lettura file mp3 via bluetooth dallo smartphone

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Problema lettura file mp3 via bluetooth dallo smartphone

Messaggio da fausto cat »

Salve, ho il seguente problema con lo smeg.
Quando connetto il telefono via bluetooth, riesco a vedere le foto ma non a suonare i files musicali: il tasto con l'icona della musica rimane spento, e nella lista di esecuzione compare solo un brano o due, mentre sul telefono ne ho più di 20.
Può essere dovuto al fato che gli mp3 sono memorizzati sulla cheda SD e non nella memoria interna del telefono?
Heeelp!!!! :( :( :( .
Per il resto il bluetooth fuziona benissimo col telefono, si ricevono e si effettuano chiamate che è una meravigla.
Per fortuna gli mp3 da chiavetta li legge benussimo e per ora rimedio così.
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

Avatar utente
fausto cat
Peugeottista appassionato
Messaggi: 146
Iscritto il: 15/02/2016, 22:08
Località: Reggio Emilia

Re: Problema lettura file mp3 via bluetooth dallo smartphone

Messaggio da fausto cat »

fausto cat ha scritto:Salve, ho il seguente problema con lo smeg.
Quando connetto il telefono via bluetooth, riesco a vedere le foto ma non a suonare i files musicali: il tasto con l'icona della musica rimane spento, e nella lista di esecuzione compare solo un brano o due, mentre sul telefono ne ho più di 20.
Può essere dovuto al fato che gli mp3 sono memorizzati sulla cheda SD e non nella memoria interna del telefono?
Heeelp!!!! :( :( :( .
Per il resto il bluetooth fuziona benissimo col telefono, si ricevono e si effettuano chiamate che è una meravigla.
Per fortuna gli mp3 da chiavetta li legge benussimo e per ora rimedio così.
Aggiornamento: allora, lo streaming bluetooth degli mp 3 avviene regolarmente (con qualche "vuoto") solo comandando dal telefono; i tasti sullo smeg o sul volante, a parte il volume, non funzionano o funzionano come gli pare: ad esempio, non compare la lista brani, il tasto "brano successivo" manda a u n brano qualsiasi, e così via.
Succede anche a voi oopure sono sfigato io?
]Peugeot 2008 Allure Blue HDI 100 cv - bianco madreperla - cerchi Heridan da 17" grigi - navigatore - lettore CD - antenna corta Simoni racing ASR 3 - pneumatici Michelin Cross Climate - lampadine anabbaglianti Philips Xtreme Vision - tappetini in gomma Lampaordinata il 13/2/2016 arrivata il 25/3/2016 consegnata il 5/4/2016

vitius
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/02/2017, 23:28

Re: Problema lettura file mp3 via bluetooth dallo smartphone

Messaggio da vitius »

Ciao, la ripetizione sembra casuale ma è in ordine alfabetico. Facci caso.
Diversamente, usando il CarPlay la situazione viene gestita dalla configurazione che hai su iTunes.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”