PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eppur si connette? (MirrorLink)

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
SbinKi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/10/2016, 20:23
Località: Imola

Eppur si connette? (MirrorLink)

Messaggio da SbinKi »

Ciao a tutti, ho ritirato da pochi giorni la mia leoncina 2008 GTLine BlueHDI 120cv bellissima :love:
Smanettando un pochino con il sistema multimediale mi sono imbattuto in qualche problema con il sistema MirrorLink:
(Ho un Sony Xperia Z3 Compact) e non riesco a farlo connettere con il sistema, col bluetooth tutto ok ma con il mirrorlink mi da errori anche con le app certificate, e poi viste quelle disponibili mi chiedo l' utilita della cosa... non e possibile integrare android auto oppure magari esiste un app che semplicemente proietta lo schermo del cellulare sul display tramite mirrorlink?
Grazie e spero di non essere l unico ad avere questo problemino :lol:
Felice Possessore di 2008 GTLine BlueHDi 120cv

donatosol
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/12/2016, 15:13

Re: Eppur si connette? (MirrorLink)

Messaggio da donatosol »

Stesso cellullare stessa auto. Solo con Bluetooth ci son riuscito. Il mirror link senza app decenti o senza mirror screen per il nostro cell serve a poco.

metronio79
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/12/2016, 13:25

Re: Eppur si connette? (MirrorLink)

Messaggio da metronio79 »

Io ho una Peugeot 2008 nuova e un Samsung s3 neo. Ancora non ho capito quale applicazione va scaricata e da dove per far collegare il cell al touch screen.

sugar
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/01/2017, 13:36

Re: Eppur si connette? (MirrorLink)

Messaggio da sugar »

STESSO PROBLEMA CON UN SAMSUNG A5. sembra che ci sia un elenco specifico di cellulari compatibili e che nn sia possibile aggiornarlo.. quindi solo Bluetooth....

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”