PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costo estensione garanzia

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Genesis59
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 07/01/2016, 17:55
Località: Bareggio (Mi)

Costo estensione garanzia

Messaggio da Genesis59 »

Qualcuno ha fatto l'estensione della garanzia o ne conosce i costi?

Grazie!
Peugeot 2008 S&S 1.2 110 cv EAT6 Allure - Pack Ciel

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Il Mike »

Io l'ho fatta la settimana scorsa; il pacchetto si chiama "Peugeot Security" e va sottoscritto entro i due anni dall'immatricolazione o entro i 40000 Km. della vettura.
Puoi scegliere tu per quanti anni prolungare e per quale chilometraggio.
Io ho scelto la formula 4 anni o 80000 Km. al costo di 432 euro ma ho pagato 392 perché ho utilizzato un buono di My Peugeot da 40 euro che scadeva il 28 febbraio.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
miciogae
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 08/07/2014, 21:50

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da miciogae »

Scusa IlMike ma il buono mi pareva scadesse il 31 marzo anche se i flibustieri lo hanno tolto
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da massi.drago »

Genesis59 ha scritto:Qualcuno ha fatto l'estensione della garanzia o ne conosce i costi?

Grazie!
C'e un sito apposito con spiegate le varie formule/durate e che ti permette di calcolare il costo in base al modello posseduto ;-) lo trovi qui: http://servizi.peugeot.it/ecoservice/" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da massi.drago »

Rettifico..... pare che adesso non si riesca più a fare il calcolo del costo, peccato era molto utile :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Genesis59
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 07/01/2016, 17:55
Località: Bareggio (Mi)

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Genesis59 »

Grazie comunque.......
Peugeot 2008 S&S 1.2 110 cv EAT6 Allure - Pack Ciel

Genesis59
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 07/01/2016, 17:55
Località: Bareggio (Mi)

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Genesis59 »

Grazie comunque.......
Peugeot 2008 S&S 1.2 110 cv EAT6 Allure - Pack Ciel

Avatar utente
Manuelo89
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 03/01/2014, 15:48
Località: Verona

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Manuelo89 »

Ciao a tutti,

per la mia 2008 ho sottoscritto il Security 4 anni/90000 km per un costo pari ad € 480.00

NB il servizio di assistenza stradale copre solo in caso di guasto della leonessa, se si è coinvolti in incidente stradale le garanzie proposte NON sono valide :mad:
Peugeot 2008 1.6 eHdi 114 CV S&S 6m Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Poggiagomiti Woodcompany regolabile - Pedaliera in alluminio - Battitacco in alluminio - Cornici Fendinebbia Cromate - Filtro sportivo K&N 33-2975 - Consumo medio 22.38 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017


EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Il Mike »

miciogae ha scritto:Scusa IlMike ma il buono mi pareva scadesse il 31 marzo anche se i flibustieri lo hanno tolto
Si trattava di un'altro buono, ora non più disponibile, che consentiva di beneficiare di uno sconto di 40 euro per l'estensione di garanzia Peugeot Security o di 80 euro per altre formule che comprendono anche la manutenzione programmata ma costano un botto.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Il Mike »

Manuelo89 ha scritto:Ciao a tutti,

per la mia 2008 ho sottoscritto il Security 4 anni/90000 km per un costo pari ad € 480.00

NB il servizio di assistenza stradale copre solo in caso di guasto della leonessa, se si è coinvolti in incidente stradale le garanzie proposte NON sono valide :mad:
Mi sembra normale che un'estensione di garanzia ti copra solo in caso di guasto; gli incidenti non sono imputabili a Peugeot e quindi , giustamente, l'assistenza stradale te la paghi!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
Manuelo89
Peugeottista appassionato
Messaggi: 108
Iscritto il: 03/01/2014, 15:48
Località: Verona

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Manuelo89 »

Il Mike, il mio era un "avviso" a chi fosse interessato a sottoscrivere il Security... a detta del concessionario, l'assistenza Peugeot inclusa/proposta risponde a "tutto tutto tutto" invitando addirittura ad escluderla dalla propria RCA...quando invece non lo è...

Quindi occhio - come sempre! :D
Peugeot 2008 1.6 eHdi 114 CV S&S 6m Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Poggiagomiti Woodcompany regolabile - Pedaliera in alluminio - Battitacco in alluminio - Cornici Fendinebbia Cromate - Filtro sportivo K&N 33-2975 - Consumo medio 22.38 Km/L
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 4/5 Maggio 2019
Vincitrice Categoria CROSSOVER Raduno Nazionale 24/25 Giugno 2017


EX Peugeot 206 1.4 8v 75 CV XT 5p - Grigio Sidobre - Interni Velluto Blu - Fari posteriori Lexus Style - Autoradio Kenwood con CD MP3/USB + interfaccia comandi volante - Computer di bordo "Tipo B" - Filtro sportivo K&N 33-2813 - Acquistata 11/2007 - Venduta 03/2014 [75000 km] - Consumo medio 17.5 Km/L

Sky08

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Sky08 »

Il Mike ha scritto:
Manuelo89 ha scritto:Ciao a tutti,

per la mia 2008 ho sottoscritto il Security 4 anni/90000 km per un costo pari ad € 480.00

NB il servizio di assistenza stradale copre solo in caso di guasto della leonessa, se si è coinvolti in incidente stradale le garanzie proposte NON sono valide :mad:
Mi sembra normale che un'estensione di garanzia ti copra solo in caso di guasto; gli incidenti non sono imputabili a Peugeot e quindi , giustamente, l'assistenza stradale te la paghi!
D'altra parte se ti vengono addosso paga l'assicurazione dell'altro; i danni tuoi te li paghi tu, da sempre. A meno che tu non decida di fare la mini Kasko (danni da collisione tra veicoli; se vai a sbattere da solo contro un marciapiede non sei coperto). Il pacchetto che devi acquistare x avere la collisione coperta è l'Elite.

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Il Mike »

Manuelo89 ha scritto:Il Mike, il mio era un "avviso" a chi fosse interessato a sottoscrivere il Security... a detta del concessionario, l'assistenza Peugeot inclusa/proposta risponde a "tutto tutto tutto" invitando addirittura ad escluderla dalla propria RCA...quando invece non lo è...

Quindi occhio - come sempre! :D
Sul fatto che bisogna sempre leggersi bene tutte le clausole non ci sono dubbi.
Comunque, ne la garanzia legale ne quella estesa prevederanno mai il soccorso stradale in casi non imputabili a semplici guasti.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Sky08

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da Sky08 »

Manuelo89 ha scritto:Ciao a tutti,

per la mia 2008 ho sottoscritto il Security 4 anni/90000 km per un costo pari ad € 480.00

NB il servizio di assistenza stradale copre solo in caso di guasto della leonessa, se si è coinvolti in incidente stradale le garanzie proposte NON sono valide :mad:
Come hai fatto a calcolarlo?

mele69
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/02/2016, 15:42
Località: Varese

Re: Costo estensione garanzia

Messaggio da mele69 »

Buona sera a tutti . Se volete calcolare i costi estensione garanzia andate qui : http://servizi.peugeot.it/simulatore-co ... -servizio/" onclick="window.open(this.href);return false; . Qui in questo sito potete calcolare le varie estensioni : security, efficiency, dynamic . Per quanto riguarda il carro attrezzi vi conviene farlo inserire nella polizza auto cosi se non vi risponde assistenza peugeot lo avete sempre con la polizza. Io per stare tranquillo ho fatto la dynamic, e per il primo anno anche la mini casko (da valutare anche per i prossimi anni), meglio prevenire con tutta quella brava gente senza assicurazione :drunken: e che scappano dopo aver causato un incidente. Buona serata a tutti.
Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”