PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

appoggia gomito per 2008 ...

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bubowl2008
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 18/05/2014, 8:40

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Bubowl2008 »

:thumbright: :thumbright: :thumbright:
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

marbal206
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/12/2013, 13:00
Località: prov.TV (tra PIAVE E LIVENZA)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da marbal206 »

.....ciao raga...oggi sono stato in un conc. vicino a casa appositamente per visionare l'interno della URBAN CROSS...(la foto l'ho postata sulla pag. facebook di pass.peugeot)...e soprattutto per vedere sto benedetto bracciolo:son salito ho visionato e testato il tutto..(a proposito è fissato con i rivetti)...e l'ho ordinato seduta stante...troppo figo!!!...122€uri per la cronaca :wooow: :wooow:
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

Avatar utente
Bubowl2008
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 18/05/2014, 8:40

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Bubowl2008 »

marbal206 ha scritto:.....ciao raga...oggi sono stato in un conc. vicino a casa appositamente per visionare l'interno della URBAN CROSS...(la foto l'ho postata sulla pag. facebook di pass.peugeot)...e soprattutto per vedere sto benedetto bracciolo:son salito ho visionato e testato il tutto..(a proposito è fissato con i rivetti)...e l'ho ordinato seduta stante...troppo figo!!!...122€uri per la cronaca :wooow: :wooow:
Ma come ti è sembrato con i rivetti? stabile? ;-)
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

marbal206
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/12/2013, 13:00
Località: prov.TV (tra PIAVE E LIVENZA)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da marbal206 »

..si piuttosto stabile...non ho visto altri modelli ...ma l'originale Peugeot è il suo; non sembra un aftermarket per questo l'o preso subito senza pensarci tanto..i rivetti poi devi spostare tutto il sedile in avanti per vederli non si notano!!
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

Avatar utente
Bubowl2008
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 18/05/2014, 8:40

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Bubowl2008 »

marbal206 ha scritto:..si piuttosto stabile...
piuttosto??!! :( :shock: :neutral:

indicami se puoi qualche dettaglio! un tuo parere! Il dubbio è rivetti o viti?
Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
George Bernard Shaw

marbal206
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/12/2013, 13:00
Località: prov.TV (tra PIAVE E LIVENZA)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da marbal206 »

...ad essere sincero non saprei dirti per me era fissato bene ....ma tieni conto che ho visionato un'auto NUOVA...col passare del tempo e con le vibrazioni dell'auto il calore nell'abitacolo....bisogna vedere che succede....si potrebbe anche fissarlo incollandolo con il silicone da cristalli e vedere se tiene senza dover forare...(esteticamente sarebbe la soluzione migliore...ma un conto é l'estetica e un conto la praticità).... in caso contrario si fora....
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

rozay
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 09/02/2014, 0:55
Località: siano (salerno)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da rozay »

ragazzi forse non vi é chiaro che le forature non si vedono essendo in mezzo ai sedili :)
2008 Active; Bianco banchisa ; 1600cc 8v eHDi 92cv; FAP; Stop&Start; Hill Assist; cambio manuale 5 m; interni Tessuto TOKYO NERO MISTRAL; PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori; clima manuale; ruotino; cerchi heridan neri 17"; Touchscreen 7" , navigatore ; appoggia gomito; COMPRATA IN PRONTA CONSEGNA FEB 2014

marbal206
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 01/12/2013, 13:00
Località: prov.TV (tra PIAVE E LIVENZA)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da marbal206 »

...infatti come scrivevo ieri viti o rivetti NON si notano perchè sono nascosti dai sedili.. :mrgreen:
Felice possessore di 2008 1.6 hdi 115 cv ALLURE bianco banchisa +grip control (cerchio heridan nero onyx brillante) +navi +pack ciel+protezione inox soglia del bagagl.interno misto tessuto tep Oxford NERO ordinata il 23.09 2013 arrivo 24 gennaio...Prov. TREVISO (zona opitergino-mottense)[/color]
peugeottista da 10 anni

Avatar utente
Samella
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 19/11/2013, 9:24
Località: Carbonara al Ticino (PV)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Samella »

Scusate raga, ma stiamo parlando di un bracciolo che, anche se inserito successivamente risulta ben intonato con l'interno della 2008. Io l'ho ordinato , come gia' scritto ho richiesto di fissarlo con viti autofilettanti dello stesso colore del bracciolo(nere) e non i rivetti. Le viti sono nascoste tra i sedili e non si notano. Come accennato all'inizio e' solo un bracciolo non una cicatrice sul viso di una bella signora che non si deve vedere, non esageriamo con il perfezionismo. Senza offesa per nessuno e' un mio giudizio, buona guida a tutti :D :thumbright:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da corvorosso »

Effettivamente qualcuno la mette troppo sul tragico.
Personalmente ho comprato nello stesso conc. il bracciolo, il giorno dopo la consegna dell'auto (22 giugno).
Mi hanno dato sia i rivetti (che sono dotazione del bracciolo), sia le viti nere. Ho preferito mettere le
viti. Ti sbrighi prima e se un giorno vuoi smontare il bracciolo per vari motivi, fai in fretta e non hai
bisogno del trapano. Le viti, anche a volerle vedere, non ce la fai perchè coperte dai due sedili.
Compratevi sto benedetto bracciolo, montatelo e fate pace con voi stessi........ :? (mi sto rivolgendo a quelli
che hanno ancora mille dubbi). Come già scritto: prezzo 97 euri.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Avatar utente
Samella
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 19/11/2013, 9:24
Località: Carbonara al Ticino (PV)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Samella »

corvorosso ha scritto:Effettivamente qualcuno la mette troppo sul tragico.
Personalmente ho comprato nello stesso conc. il bracciolo, il giorno dopo la consegna dell'auto (22 giugno).
Mi hanno dato sia i rivetti (che sono dotazione del bracciolo), sia le viti nere. Ho preferito mettere le
viti. Ti sbrighi prima e se un giorno vuoi smontare il bracciolo per vari motivi, fai in fretta e non hai
bisogno del trapano. Le viti, anche a volerle vedere, non ce la fai perchè coperte dai due sedili.
Compratevi sto benedetto bracciolo, montatelo e fate pace con voi stessi........ :? (mi sto rivolgendo a quelli
che hanno ancora mille dubbi). Come già scritto: prezzo 97 euri.
Quoto corvorosso :applause: :applause: :applause:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

skyguard76
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 17/05/2014, 13:09

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da skyguard76 »

A me il concessionario mi ha detto che non serve fissarlo perché è stabilissimo di suo
Allure e-HDI 92cv nero perla

Avatar utente
Samella
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 19/11/2013, 9:24
Località: Carbonara al Ticino (PV)

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da Samella »

skyguard76 ha scritto:A me il concessionario mi ha detto che non serve fissarlo perché è stabilissimo di suo
Quello che ho visto sulla nuova Urban esposta era fissato con le viti. A volte i concessionari parlano senza sapere le cose. A mio avviso nn ha senso nn fissarlo, mi sembrerebbe poco sicuro e stabile. Comunque ognuno può fare quello che reputa giusto. Se nn fissandolo ci saranno problemi potrà farlo successivamente. Buona guida. :thumbright:
2008 Allure 1600 8v HDI 115 cv FAP- Stop&Start- Bianco Madreperla- Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control (omaggio )- Park Assist- Navigatore Satellitare ( omaggio )- vetri post oscurati- antifurto .Prenotata il 23/11/13 arrivata ritirata martedì 21/01.
Raduno Nazionale 2014 Porto Recanati.
Raduno Nazionale 2015 Chiusi
Raduno Nazionale 2016 Orvieto-Todi
Raduno Nazionale 2017 Alto Vicentino

tramo
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2014, 0:22

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da tramo »

Ormai sono tre giorni che guido cin il bracciolo e sono contento della scelta , non fissatevi con mille seghe mentali viti rivetti e ca..ate varie anche se cambiate auto non penso che smontiate il bracciolo tanto non lo potete riutilizzare sul nuovo veicolo.
Vi dico che quello originale è ben fatto, stabile, comodo e anche bello. L'unica cosa negativa sta nella maggior difficoltà ad allacciare la cintura di sicurezza.
Infine consiglio vivamente l'acquisto anche visto il prezzo abbordabile e di poco più alto di quello non originale
2008 1.6 hdi 115cv allure ,grigio artense

Avatar utente
chico63
Peugeottista veterano
Messaggi: 210
Iscritto il: 27/09/2013, 13:22
Località: Monza e Brianza

Re: appoggia gomito per 2008 ...

Messaggio da chico63 »

I gusti son gusti e non si discutono è pur vero che se tanti si sono premurati a procurarsi il bracciolo forse Peugeot poteva sforzarsi a metterlo subito.

Io ho preso quello wood company perché mi piace decisamente di più la forma (meno asse da stiro) e che pur si dica la scorrevolezza ha la sua comodità.
:wav:
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica . Ritirata Ottobre 2013
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. Ritirata 27 Novembre 2015.

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”